Bicchierone di gin tonic.
Sulla sdraio, sotto la quercia.
Sottofondo di festa di bambini dai vicini e (ri)lettura di "La scotennatrice" Salgariana.
...Efua? Dark? Baux?...
vassapé
purtroppo, niente cicale
Ultima modifica di restodelcarlino; 11-08-2024 alle 15:02
Io non scotenno, non Godivo e non Boudicco.
In treno sulla via del ritorno, anche questa è andata e pure rapida...![]()
...fosse così anche sul lavoro
...ho appena comprato il biglietto, altro 1,80€, alla fine questo viaggio mi sarà costato meno di 10 euretti
![]()
Che giornatone Ale!
Una bella giornata pure per me, in totale relax
Tornata poco fa, docciata e buttata sul letto![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Si non male, ora tappa in periferia nord con balneazione al chiaro di luna per finire in bellezza...![]()
...il viaggio di ritorno è stato un incubo, un'ora e un quarto di ritardo giacché abbiamo dovuto aspettare una coincidenza a Most na Soči
...vabbè pochi soldi poca musica come dice un mio collega, ora mi asciugo e scappo a casa che tra l'altro ho la batteria del telefono agli sgoccioli
![]()
Ultima modifica di Ale; 11-08-2024 alle 20:03
Io proprio adesso mi rilasso dopo una bella giornata all'insegna della fede e della bellezza!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oggi balneazioni multiple in acqua dolce e salata, ma anche la doccia di casa ha il suo perché...
...adesso cena frugale però con bottiglia grande di ipa, siccome non fumo canne devo alleviare il magone in altri modi
...e così nell'arco della giornata mi sono sparato un litro e tre quarti di birra, ma tanto ho deciso di mandare affanculo la prova costume, arriverò a ferragosto con 78 chili ed amen![]()
![]()
Sto per sfidare le armate napoleoniche con il mio wargame preferito...
vediamo se Napoleone è in forma, stasera!!!
Bambol utente of the decade
Pausa caffè
Vado bene ma non benissimo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ecco una cosa di cui Non sento la mancanza, di quella lavorativa intendo...![]()
...sono ancora qua stravaccato in branda giacché la stanchezza si fa sentire, il socio di bevute mi ha dato forfait che gli arriva la figlia a pranzo quindi ben che vada andrò a bere qualcosa quassù da solo
...poi rigorosamente a pennicare, per quanto riguarda ciclismo e balneazioni ne riparleremo stasera
![]()
Sto giocando con le armate russe... Per il momento lo sto contenendo nei pressi di Varsavia. Ma avanza su tre direttrice ed io ho solo due armate per contrastarlo... Il mio regno è povero e immenso, devo costruire infrastrutture per migliorare strade e centri commerciali... Spostare cannoni e obici da Mosca al centro d'Europa mi costano cinque turni. In compenso d'inverno le mie truppe possono stare all'aperto senza soffrire perdite, cosa che ha il suo peso specifico.... I miei alleati, Austria e Prussia, già sono in difficoltà... devo affrontare Napoleone praticamente da solo.
Ultima modifica di bumble-bee; 12-08-2024 alle 10:32
Bambol utente of the decade