Una borraccia di acqua e aloe.
Una borraccia di acqua e aloe.
un bel gelato panna, zabaione, caffé...si puo' avere?
Caffè,_zabaione_e_panna.jpg
....slurp!!!!
Acqua di pozzo, succo di peyote e due dosi di mescal adeguatamente triturato e sputato nel coccio contenitore da indiane jaqui puro-sangue.
Ci mettiamo della tequila distillata da agave del deserto e direi che per oggi come aperitivo potremmo anche essere apposto![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Buonasera a tutti i presenti, barman per favore un giro per tutti che offro io...
...dopo la pennica ho cominciato a smontare lo scooter e ho trovato subito il problema, il cavo at come al solito![]()
...e dopo pochi minuti ho rimesso in azione il mezzo a motore, è andata bene anche stavolta![]()
![]()
Ho chiuso la giornata lavorativa
Spritz!
Per tutti
Ma dipende da chi c’e’!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Per me dopo: un buon latte di mandorle!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ehilà c'è nessuno? Siete tutti in vacanza?
...il socio si era addormentato perciò è saltata la balneazione, una volta tanto che eravamo riusciti a conciliare gli impegni
...vabbè ci troveremo lostesso fra un'oretta per il consueto ape![]()
...barman, nel frattempo mi porti uno spritz alla veneta per favore![]()
![]()
Anche per me grazie!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Pausa caffe’
Oramai non capisco piu’ niente
Vacanza?? Magari![]()
-Work hard have fun & be nice-
Ale, mangio quando posso
E cosi’ le pause
E’ inimmaginabile quanta roba ho fatto entrare in questa casa
E adesso tocca farla uscire![]()