Leggo nell'attesa di uscire un pò...
Leggo nell'attesa di uscire un pò...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Mi raccomando, non dimenticare di proteggerti dal sole!
71emJmpNFcL._AC_UY1000_.jpg il_570xN.4045535930_51sh.jpg
Dopo una giornata bella piena, ora mi rilasso un pò...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Cosa sto facendo?
Sto sudando!![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Balneazione serale motorizzata, per strada lo scooter si è inchiodato di nuovo ma ormai risolvo il problema in un paio di minuti...![]()
...uno di questi giorni vado a prendere un cappellotto nuovo e poi dovrei aver risolto definitivamente, il resto delle ferie è salvo![]()
![]()
Balneazione a sud, oltre la periferia ed anche oltre il confine...
...la prima naturista di quest'anno
![]()
Aspetto la mia pizza 4 stagioni, che verrà alle ore 19:30 - 20:00, non vedo l'ora!
eri tu, allora !!!
ale nature.jpg
Sto bevendo una ipa sul terrazzo ammirando il basilico ed il papiro [previa abbondante spruzzata di autan...]
...si sta davvero bene, azzarderei di affermare che la temperatura è abbassata di un grado
IMG_20240814_202630.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Finita danza sto buonferragostando whatsappicamente amici e gruppi vari, roba che nemmeno a Natale...
...tempo leggermente coperto, penso che fra poco tenterò una ciclobalneazione
![]()
Sto morendo di caldo mentre scrivo e tra poco accenderò il condizionatore!
Mi avvio ai pacchi![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-