E' da stamattina che non mi fermo un attimo ed ora mi rilasso un pò!
E' da stamattina che non mi fermo un attimo ed ora mi rilasso un pò!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Io invece stamattina ho fatto schifo nel senso dell'ozio, padre di tutti i vizi, a parte un davvero minimo di mestieri in casa...
...stasera dopo la pennica cmq.mi darò da fare, balneazione e spesa, che se domani mi avventurerò in posti strani dovrò avere qualche genere di sostentamento in zaino, visti i prezzi dei chioschi delle zone balneari
![]()
Mo che non ci sto io!
https://video.corrieredelmezzogiorno...e-725f50ca5xlk
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Per domenica le previsioni danno maltempo e bollino nero per il traffico, se sarà vero so già cosa farò...
...vabbè ma ci vuole, e se è vero che la pioggia d'agosto etc.forse la prossima settimana potrò finalmente fare qualcosa di più dinamico
![]()
Buongiorno e buon ferragosto belli!
...per me prova costume miseramente fallita, ma già lo sapevo giacché fino a pochi giorni fa che già faceva gran caldo non sono sceso di mezzo chilo da sto inverno
IMG_20240815_061117.jpg
...vabbè pazienza, ora però dovrò stare attento a non salire ulteriormente col freddo altrimenti dovrò ricorrere ad un nutrizionista
...adesso bevo caffè e dopo vado a danza col body contenitivo
...a più tardi, per chi ci sarà![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buongiorno e buon ferragosto!
Aspettando Cono che torna e mi dira’ quanto sfigata sono che a ferragosto scrivo sul forum
14 gradi
Io al mare andro’ a Natale, se ci arrivo
Stamm sott o cielo
Spero che sia una bella giornata per tutti!
Da me: calma piatta...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Voi che siete in fila in macchina da ore sotto il sole rovente, con l'aria condizionata che non funziona
Voi che siete nel frastuono della spiaggia, olezzante di pre-durante-doposole, con sabbia ovunque, anche nel gelato che si squaglia
Voi che siete in quel boschetto delizioso con 47 campeggiatori che fanno un barbeçue di aringhe e grasso di montone
Voi che siete in quella trattoria fuoriporta tanto simpatica, in fila fuori in attesa che si liberi un tavolo
Voi che siete in escursione montana, 38esima cordata per vedere l'ultima vestigia del famoso ghiacciaio
Voi che siete stretti come sardine all'ingresso della mostra dove " a ferragosto, chi vuoi che ci vada"
Voi che siete...........
Buon ferragosto, comunque
![]()
In effetti
Ricordo che un anno fa ero in Turchia ma bloccata con la spalla
Almeno questo agosto non ho problemi di sorta
Fino a mo
Mamma li turchi
Ma l’Isola di Cleopatra era da sogno
Rdc, fresco pure tu?
Ehhh a rosa spampanata e’ prossima a perdere i petali
Presta attenzione
17 gradi, soleggiato e ventilato
Tutti abroad, una meraviglia
Mi dovevo innamorare di questo posto standoci da sola ad agosto![]()
Oh, quindi anch'io sono sfigato...
...c'è ancora chi non sa che con gli smartphone ci si può connettere ovunque o quasi![]()
...ad esempio adesso per me ciclobalneazione in periferia sud dove attualmente sono in chiosco a bere uno spritz![]()
...poco fa per radio hanno passato Rino Gaetano e mi è tornato a mente quel giochetto che c'era qua tempo fa con le tre strofe in rima![]()
![]()