Le scarpe da tennis
L'errore che commetti più spesso?
Le scarpe da tennis
L'errore che commetti più spesso?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Sottostimarmi e anche un po' di autosabotaggio, per gradire.
Tu?
Quello di dare fiducia a chi non la merita
Una tentazione cui non sai resistere?
Mettendo da parte il cibo, quella di fare le facce durante le foto in cui tutti puntano ad essere al meglio.
Tu?
Il cicchetto dopo cena, spaparanzata sul divano davanti alla tv.
E' più alienante guardare la tv o leggere un libro di Moccia?
La seconda ma in entrambi i casi puoi smettere.
Sudi di più col vino o con la birra?
Con la birra, decisamente, ma forse perché si tende a berne di più.
L'ultimo libro che ti è piaciuto davvero?
La Battaglia... di A. Barbero.
L'ultimo aperitivo con chi?
Bambol utente of the decade
Eccetto un paio di birre poco fa col vecchio, l'ape col socio di bevute prima di pranzo...![]()
...w.e.in arrivo, cosa farai?
![]()
Oggi lavoro, domani avrei dovuto andare al Trebbia, ma minacciano pioggia, quindi sto cercando alternative.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Adesso sono in ciclobalneazione, pomeriggio pennica e stasera se già non pioverà tornerò al bagno...
...usi ancora gli sms?![]()
![]()
No, zero proprio.
Conosci ancora qualcuno che non usi whatsapp?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No, ma credo nel ritorno agli esseemmesse.
Cosa non ti riesce fare di primo mattino?
Svegliarmi completamente, rimango rintronato almeno 1\2 ora prima di caffeinarmi per bene e rimettere i pensieri in circolo.
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comunicare con il resto del mondo. Chi mi parla al mattino appena sveglia, rischia il linciaggio
Un tuo difetto che vorresti correggere?