Pagina 274 di 731 PrimaPrima ... 174 224 264 270 271 272 273 274 275 276 277 278 284 324 374 ... UltimaUltima
Risultati da 4,096 a 4,110 di 10952

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si certo, ma ci sta.
    Ognuno le cose le vede con la sua sensbilità e in base alla propria esperienza.
    Io ieri in piscina vedevo sta mia vecchia amica - con cui ho ripreso i contatti da poco - e il compagno che le diceva "Vieni ad ammazzare le mosche che mi ronzano intorno che non riesco a dormire" o che le rinfacciava di essere stata un'oretta all'idromassaggio con noi mentre lui la stava cercando, o lei che chiedeva a lui il permesso di andare a fare una camminata... e niente, cose che se mai mi venisse un'eventuale voglia di tornare a stare in coppia, basta che ci penso per farmela passare.
    Chissà se questa dinamica si è sviluppata col tempo oppure è un loro modus vivendi da sempre.
    Mammamia, che distopia

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Chissà se questa dinamica si è sviluppata col tempo oppure è un loro modus vivendi da sempre.
    Mammamia, che distopia
    Guarda, io uscivo con lei 18 anni fa, prima che ognuna prendesse direzioni diverse. Già all'epoca stava con lui, e già allora lui era un coglione emerito. Non ho mai capito perché lei si sia ostinata a volerci stare insieme e cosa ci trovi in quella persona. Di cui peraltro si lamenta, da sempre. Ma del resto in una coppia si creano dinamiche strane, e sono l'ultima a poter dire qualcosa, perché pure io con il mio ex ero in una dinamica particolare, che con il senno di poi mi chiedo: "Ma perché?".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Guarda, io uscivo con lei 18 anni fa, prima che ognuna prendesse direzioni diverse. Già all'epoca stava con lui, e già allora lui era un coglione emerito. Non ho mai capito perché lei si sia ostinata a volerci stare insieme e cosa ci trovi in quella persona. Di cui peraltro si lamenta, da sempre. Ma del resto in una coppia si creano dinamiche strane, e sono l'ultima a poter dire qualcosa, perché pure io con il mio ex ero in una dinamica particolare, che con il senno di poi mi chiedo: "Ma perché?".
    Allora
    L'atteggiamento del lamentarsi del partner fa tanto coppia vissuta, in cui il lamentarsi è ingrediente essenziale per avere all' occhio esterno la parvenza di una grande conoscenza, di una grande capacità di sopportazione e tutte ste menate che vanno bene a chi, evidentemente, ha trombato solo con una persona tutta la vita.
    Scusami per la franchezza, ma è così.
    Credersi depositari del concetto di coppia è tipico di certe persone.
    Cose loro, per me non sono un esempio da seguire.
    Ma tieni conto del fatto che per me non esistono esempi cui ispirarsi, stando in coppia.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Ale, per il rifugio ci sto ma che sia a valle
    Dark, la paletta per le mosche la tua amica avrebbe dovuto tirargliela in faccia
    Io ho incontrato due italiane in un negozio che dicevano tra di loro quanto fosse bella una borsa per andare al mare
    Ho detto loro: “Eh, possiamo venire pure a Londra ma sempre al mare pensiamo…”
    Una delle due: “Possiamo vedere pure il Tamigi ma il mare e’ il mare”
    E allora ho pensato a Bumble e al mare che si godrebbe qui
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Allora
    L'atteggiamento del lamentarsi del partner fa tanto coppia vissuta, in cui il lamentarsi è ingrediente essenziale per avere all' occhio esterno la parvenza di una grande conoscenza, di una grande capacità di sopportazione e tutte ste menate che vanno bene a chi, evidentemente, ha trombato solo con una persona tutta la vita.
    Scusami per la franchezza, ma è così.
    Credersi depositari del concetto di coppia è tipico di certe persone.
    Cose loro, per me non sono un esempio da seguire.
    Ma tieni conto del fatto che per me non esistono esempi cui ispirarsi, stando in coppia.
    Ma neppure per me, per carità. Anche perché siamo tutti fatti in modo diverso e non credo esista una ricetta unica per stare insieme. C'è anche chi si trova a suo agio in dinamiche disfunzionali. Credo che i miei genitori ne siano stati un esempio lampante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark, la paletta per le mosche la tua amica avrebbe dovuto tirargliela in faccia
    Eh, e sei stata ancora signora. A me ieri veniva da dirgli che la paletta per le mosche se la sarebbe potuta infilare laddove non batte il sole.

Eh, e sei stata ancora signora. A me ieri veniva da dirgli che la paletta per le mosche se la sarebbe potuta infilare laddove non batte il sole.
    Vabbe’
    Ognuno si fa del male come vuole

Buongiorno e buona domenica!
    Oramai fatico a riconoscere a quale giorno della settimana siamo
    Solito pure per oggi

Buona domenica forum. Devo trovare la voglia di iniziare con le pulizie

Non le fare
    Cosi’ non devi trovare niente!

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buona domenica forum, tornato da danza quassù splende ancora il sole per cui si va al bagno pedalando...
    ...domani la Bip vuole fare un flashmob in costume tradizionale orientale e pure in pieno centro, se non è essere spudorati questo......
    ...cmq.per partecipare ho trattato non poco, alla fine sono riuscito a farmi esonerare dall'uniforme ufficiale anche se lostesso non mi va di esibirmi nel centro della mia città
    ...per dire al parco è diverso, abbiamo un angolino tra i cespugli dove non ci vede quasi nessuno
    ...vabbè vedremo come finirà, tra l'altro dovrebbe anche piovere, speriamo che divina provvidenza ci metta lo zampino

Astensionista L'avatar di nahui
    Siamo stati vicini di camper per 24 ore di un livornese che non ha fatto altro che blaterare del nulla, urlando per tutte le ore di veglia, manco il caldo gli ha asciugato le mucose dell bocca, una roba allucinante Forza Pisa
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Siamo stati vicini di camper per 24 ore di un livornese che non ha fatto altro che blaterare del nulla, urlando per tutte le ore di veglia, manco il caldo gli ha asciugato le mucose dell bocca, una roba allucinante Forza Pisa
    Meglio un morto in casa, che un pisano all’uscio
    Capirai, siamo tutti terroni
    Gia’ ho avuto modo di avere a che fare con dei cervellini…
    Uno si deve prendere il meglio di quello che offre il posto in cui si trova
    Il luogo perfetto non esiste
    Forza Arsenal

Oddio
    Si e’ iscritto un nuovo utente Saccaval
    Io avevo letto Staacavall
    Babbuo’
    Continuo a fa che stav facenn

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Buona domenica! Dopo un'estenuante mattina adesso mi rilasso...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato