Pagina 257 di 297 PrimaPrima ... 157 207 247 253 254 255 256 257 258 259 260 261 267 ... UltimaUltima
Risultati da 3,841 a 3,855 di 4444

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Che meraviglia Baux!
    Ho voglia di mare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che meraviglia Baux!
    Ho voglia di mare
    Non andrai?

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non andrai?
    A metà settembre, finalmente, nelle mie amate Marche. L'attesa quest'anno è lunga.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A metà settembre, finalmente, nelle mie amate Marche. L'attesa quest'anno è lunga.
    Le migliori vacanze mentre gli altri lavorano.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Le migliori vacanze mentre gli altri lavorano.
    Quello è sicuro!

Opinionista L'avatar di Ale
    Sono al parco [già aperto ] in attesa delle ragazze...
    ...il meteo ha posticipato il maltempo di qualche ora, se è vero forse dopo danza ci scappa una ciclobalneazione

CBPS, appena entrato in acqua è arrivata la nuvoletta di Fantozzi che, in sto caso è pure piacevole...
    ...adesso spritz veloce in chiosco e poi scappo, il meteo da peggioramento per mezzogiorno ma non si sa mai
    ...secondo strava ho appena superato la 5k di nuoto, però vorrei farne almeno altri 2_3 per essere sicuro di starci dentro
    ...ad altri amici che praticano il nuoto la traccia viene bella pulita mentre a me esce sempre uno schifo, devo scoprire perché

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Stiro
    La batteria di magliette che serviranno alla ragazza per andare a scuola
    Finalmente abbiamo tolto di mezzo quella schifezza di poliestere delle uniformi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Scrivo e intanto mi deprimo ascoltando mia madre che parla dei morti della sua famiglia...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ho appena fatto una doccia fredda prima di andare in branda, spero che sia l'ultima del 2024...
    ...chiaramente sto parlando solo delle docce refrigeranti neh, non è che smetterò di lavarmi

Ho appena finito di festeggiare il compleanno di un collega con pane e salame.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Scrivo e intanto penso a giovedì, dove devo fare un analisi importante e non vedo l'ora che arrivi e che vada bene sia a me che a mia madre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Nuotata serale ed un pò di allenamento un area fitness in periferia nord, alla facciazza del tempo instabile...

Opinionista L'avatar di Nonny
    Buongiorno!!!
    Mi riposo e do un occhiata qui dopo una mattinata di pulizie

Buongiorno Nonny, sei pure scappata dalla desolazione di, ehm dell'altra parte...
    ...ho letto ma non ho risposto, lo faccio qua che è meglio
    ...qua ha piovuto ieri sera per fortuna dopo che ho finito l'allenamento e la balneazione, oggi si sta bene ma pare che già da domani tornerà la canicola
    ...cmq.domani ed anche sabato mi prenderò giornata libera tutta per me, sabato molto probabilmente se il tempo non cambierà andrò nel tarvisiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato