Buonasera a tutti, in diretta dal terrazzo di Ale va ora in onda la relazione settimanale del suddetto...
...come già detto altrove le ferie sono riuscite a compensare la canicola, per cui stavolta posso dirmi soddisfatto
...cominciamo con la danza dove sono andato per ben 5 volte di mediamente un'ora l'una, stavolta la Bip mi assegnerà le mezzepunte d'argento [quelle d'oro quando andrò 7 su 7]
IMG_20240818_162321.jpg
IMG_20240818_131945.jpg
...ecco la screenshottata stravica che conferma il tutto, da notare che la danza "non esiste" come attività sportiva per cui viene assimilata all'aerobica sotto, allenamento generico
...ed ora il nuoto, molto bene, ho vinto la 5k ma continuerò avanti fino ad almeno 7,5_8 km.per compensare gli strafalcioni del gps
IMG_20240818_181940.jpg
...concludiamo col ciclismo dove con gran sorpresa ho già vinto la 200k, raggiunto l'o.c.s.al completo ed arrivato ad un buon punto per l'o.c.a. [vedi chilometraggio attuale dal primo gennaio nel cerchio rosso]
IMG_20240818_132219.jpg
...direi che è tutto, mancherebbe la tonificazione ma dicono che il nuoto è uno sport completo per cui mi illudo di aver compensato almeno parzialmente
...buona serata ed arrivederci a domenica prossima, come sempre salvo edizioni straordinarie![]()
![]()