Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 176

Discussione: Sesso: tre tappe ipotetiche.

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Axe, non escludere il fatto che le donne si trucchino per le altre donne perché tra donne il giudizio/gusto/osservazione si palesa di più.
    scusate ma è proprio necessario fare tutti sti giri solo per farsi vedere? tanto sono in poche quelle che la danno e mi par di capire che sono proprio quelle descritte così bene da axe. ma arrivati a quarant'anni è davvero possibile solo "rifarsi gli occhi"?

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Faccio un poco di elenchi puntati e numerati, certe volte non so resistere

1) Certe donne verso altre donne, sono perfide, per insicurezza, bruciori di c*lo, il gusto di sfiorare un cazzottone sui denti, non si sa
    2) Gli uomini si depilano quando devono scoparsi una signora nuova altrimenti aivoglia a come si depilano
    3) I tacchi non sono comodi, io li metto quando voglio sentirmi bene, pure con me stessa ma perche’ mi piace pure l’immaginario che suscito negli altri
    4) L’abito fa il monaco: certo

Io sono spudoratamente preppy
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Confermo, infatti quando si entra un un luogo di ritrovo forse prima di guardare gli uomini, dai uno sguardo a come sono vestite le altre donne
    Però... Come spieghi il comportamento di chi si "agghinda" anche in xasa, da sola ? Mia madre ultraottantenne si trucca tutti i giorni, rossetto rosso compreso, e non credo che lo faccia per sedurre il suo gatto castrato Anche io mi trucco in casa, e mi piace curare l'abbigliamento, anche quando non ci sono occasioni seduttive. Poi c'è il rapporto con la moda, l'abbigliamento, che può essere legato ad un ideale estetico "raggiungibile", nel senso "amo il bello, la bellezza a me accessibile è un bel vestito, non posso comprarmi un Picasso o la villa a Castiglione della Pescaia, ma lo straccetto con la fantasia pasley sì, è me lo compro, lo indosso, lo faccio mio".
    Scusate, cerco di giustificare le mie ossessioni
    Cerco di essere circondata da armonia e bellezza, per quello che posso: i ninnoli, le piante ed i fiori, l'ordine e la pulizia, anche l'abbigliamento fa parte di questo insieme, e non ha quasi mai un risvolto sessuale, anche perché mi vesto in un modo che agli uomini generalmente non piace: quelli vogliono cosce e tette di fuori, gliene frega niente dell'abbonamento di colori, o del rossetto in tinta, a questo punto della vita direi che l'abbiamo imparato
    Lo devi chiedere ad Axe il perché, ti risponderà diversamente da me

Io sono certa che ci si agghindi per sé e per gli altri di conseguenza.
    È come la storia del :" se non ti piaci, non piacerai".

Se curi ciò che ti circonda è perché la seduzione - pur senza fini procreativi che forse rendono perfetta anche una frittata che non diventa uova strapazzate - la eserciti prima verso te stessa.

Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    scusate ma è proprio necessario fare tutti sti giri solo per farsi vedere? tanto sono in poche quelle che la danno e mi par di capire che sono proprio quelle descritte così bene da axe. ma arrivati a quarant'anni è davvero possibile solo "rifarsi gli occhi"?
    Non ho capito la prima domanda.
    Alla seconda rispondo che ho superato i 40 e che ho smesso di farmi domande su ciò che piace agli uomini.
    Semplicemente perché
    Sono
    Sempre
    Le
    Stesse
    Cose
    Di
    Sempre.

A me va bene che sia così perché resta una certezza e mi rilassa, mi fa riposare.

Confermo, infatti quando si entra un un luogo di ritrovo forse prima di guardare gli uomini, dai uno sguardo a come sono vestite le altre donne
    Però... Come spieghi il comportamento di chi si "agghinda" anche in xasa, da sola ? Mia madre ultraottantenne si trucca tutti i giorni, rossetto rosso compreso, e non credo che lo faccia per sedurre il suo gatto castrato Anche io mi trucco in casa, e mi piace curare l'abbigliamento, anche quando non ci sono occasioni seduttive. Poi c'è il rapporto con la moda, l'abbigliamento, che può essere legato ad un ideale estetico "raggiungibile", nel senso "amo il bello, la bellezza a me accessibile è un bel vestito, non posso comprarmi un Picasso o la villa a Castiglione della Pescaia, ma lo straccetto con la fantasia pasley sì, è me lo compro, lo indosso, lo faccio mio".
    Scusate, cerco di giustificare le mie ossessioni
    Cerco di essere circondata da armonia e bellezza, per quello che posso: i ninnoli, le piante ed i fiori, l'ordine e la pulizia, anche l'abbigliamento fa parte di questo insieme, e non ha quasi mai un risvolto sessuale, anche perché mi vesto in un modo che agli uomini generalmente non piace: quelli vogliono cosce e tette di fuori, gliene frega niente dell'abbonamento di colori, o del rossetto in tinta, a questo punto della vita direi che l'abbiamo imparato
    Ehhh seguo seguo
    Pure la fantasia paisley, blu, etro
    Dici che degli abbinamenti non gli importa nulla??
    Ne ho sempre avuto il sentore, pure perché pure io non espongo troppo la mercanzia
    Cmq per sublimare consiglio pure l’accudimento delle orchidee!

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Avere sempre questo pressante sistema riproduttivo come unica fonte di tutti i comportamenti a me sembra riduttivo
    non è riduttivo; è la base istintuale; tipo che se un estraneo ti si avvicina a meno di mezzo metro tendi ad indietreggiare, ecc...

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    3) I tacchi non sono comodi, io li metto quando voglio sentirmi bene, pure con me stessa ma perche’ mi piace pure l’immaginario che suscito negli altri
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Riguardo ai tacchi invece nessuno mi convincerà mai che sono comodi
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ma una donna può tingersi i capelli, truccarsi un poco per piacere semplicemente a se stesse? No?
    E pure depilarsi le gambe semplicemente per non sembrare e distinguersi da una scimmia?
    certo; ma quel gusto per cui ti piaci in quel modo da dove arriva ?

ora, vabbè, dopo il metrosexual pure i maschi si depilano, si fanno le sopracciglia ad ala di gabbiano, oltre a qui personaggi pubblici che hanno 20 anni più di me e i capelli di un colore diverso da bianco/grigio
    ma mediamente all'uomo non è mai stato chiesto di stare scomodo o alterare troppo il suo aspetto naturale; persino i capelli cortissimi sono un'esigenza funzionale recente, da trincea, contro i pidocchi, o da rissaioli da strada per evitare di essere presi per i capelli;

mo', è ovvio che questa storia dell'impatto visivo/seduttivo ognuna - qui nell'Occidente ricco e negli ultimi 60 anni - abbia cominciato a rielaborarlo da sé;
    ma, mi pare che per diversi decenni dalla maturità sessuale operi sottotraccia la percezione immediata e ambosessi del piaccio o non piaccio a quest* ? e si capisce subito, da posture involontarie, nei primissimi istanti; lo ha detto pure Piero Angela;
    qualcuno non ama Piero Angela ?
    nemmeno il figlio Alberto ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Il gusto per cui mi piaccio in quel modo arriva dal fatto che se piaccio a qualcuno che mi piace
    Tanto meglio!

E intanto ho trovato pure un paio di scarpe comode!

Axe, ma perché un estraneo normodotato cerebralmente dovrebbe , da estraneo, avvicinarsi a meno di mezzo metro ? E perché non dovrei indietreggiare?
    Posto che per il mio carattere gli direi
    "Che cazz vuo'?"

Le pose involontarie...senti Axe, organizza un gruppo misto e mettiti a fare l'analisi dal vivo e poi mi fate sapere.
    Che qualcuno osservi anche te, grazie.

Astensionista L'avatar di nahui
    Ma forse intende quelle cose tipo toccarsi il collo o i capelli, distendersi, schiudere le labbra, allungare gli arti verso l'altro... Ci sono manuali su queste cose, comportamenti minimi, ma se ci fai caso sono abbastanza tipici, anche quando si esercita un certo autocontrollo.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Ma forse intende quelle cose tipo toccarsi il collo o i capelli, distendersi, schiudere le labbra, allungare gli arti verso l'altro... Ci sono manuali su queste cose, comportamenti minimi, ma se ci fai caso sono abbastanza tipici, anche quando si esercita un certo autocontrollo.
    Ma pure quando stai per conto tuo e stai sovrappensiero.
    E che cazz, pare che non ci sia mai tregua.

Ma pure quando stai per conto tuo e stai sovrappensiero.
    E che cazz, pare che non ci sia mai tregua.

E mi sa che non c’è

Eh, allora quando dico che tutte ste robe sono rompimenti di palle ho ragione.
    Mamma mia, che fisse inutili.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Axe, ma perché un estraneo normodotato cerebralmente dovrebbe , da estraneo, avvicinarsi a meno di mezzo metro ? E perché non dovrei indietreggiare?
    Posto che per il mio carattere gli direi
    "Che cazz vuo'?"
    appunto;
    a) avere attenzioni palpatòrie indesiderate;
    b) scipparti la borzetta;
    c) invitarti a vedere un film di Pieraccioni, e qui io istituirei un'aggravante specifica che osta al patteggiamento con sconto di pena
    c'� del lardo in Garfagnana

Delle persone, un occhio attento, per sommi capi eh
    Mica perché gli hai fatto i test del dna
    Un’infarinatura te la fai subito
    Già da come le vedi incedere

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

certo; ma quel gusto per cui ti piaci in quel modo da dove arriva ?
    Da dove deriva non lo so, ma ho sentito che bisogna prima piacersi per star bene con se stessi, poi si può piacere anche agli altri. Ma piacere agli altri non significa voler acchiappare o piacere a uomini. Magari semplicemente avere un aspetto piacevole, armonico, nascondere o minimizzare difetti che non ci piacciono di noi "al mondo" non per acchiappo.

Non è neanche una regola perchè l'immagine che abbiamo di noi stessi a volte è distorta, non corrisponde a quella che gli altri hanno di noi, vedi le anoressiche per esempio.
    Possiamo piacerci o non piacerci con un certo trucco, aspetto, abbigliamento ma non piacere al limite di rasentare il ridicolo per altri.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato