Faccio un poco di elenchi puntati e numerati, certe volte non so resistere
1) Certe donne verso altre donne, sono perfide, per insicurezza, bruciori di c*lo, il gusto di sfiorare un cazzottone sui denti, non si sa
2) Gli uomini si depilano quando devono scoparsi una signora nuovaaltrimenti aivoglia a come si depilano
3) I tacchi non sono comodi, io li metto quando voglio sentirmi bene, pure con me stessa ma perche’ mi piace pure l’immaginario che suscito negli altri
4) L’abito fa il monaco: certo
Io sono spudoratamente preppy![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Lo devi chiedere ad Axe il perché, ti risponderà diversamente da me
Io sono certa che ci si agghindi per sé e per gli altri di conseguenza.
È come la storia del :" se non ti piaci, non piacerai".
Se curi ciò che ti circonda è perché la seduzione - pur senza fini procreativi che forse rendono perfetta anche una frittata che non diventa uova strapazzate - la eserciti prima verso te stessa.
Non ho capito la prima domanda.
Alla seconda rispondo che ho superato i 40 e che ho smesso di farmi domande su ciò che piace agli uomini.
Semplicemente perché
Sono
Sempre
Le
Stesse
Cose
Di
Sempre.
A me va bene che sia così perché resta una certezza e mi rilassa, mi fa riposare.
non è riduttivo; è la base istintuale; tipo che se un estraneo ti si avvicina a meno di mezzo metro tendi ad indietreggiare, ecc...
certo; ma quel gusto per cui ti piaci in quel modo da dove arriva ?
ora, vabbè, dopo il metrosexual pure i maschi si depilano, si fanno le sopracciglia ad ala di gabbiano, oltre a qui personaggi pubblici che hanno 20 anni più di me e i capelli di un colore diverso da bianco/grigio![]()
ma mediamente all'uomo non è mai stato chiesto di stare scomodo o alterare troppo il suo aspetto naturale; persino i capelli cortissimi sono un'esigenza funzionale recente, da trincea, contro i pidocchi, o da rissaioli da strada per evitare di essere presi per i capelli;
mo', è ovvio che questa storia dell'impatto visivo/seduttivo ognuna - qui nell'Occidente ricco e negli ultimi 60 anni - abbia cominciato a rielaborarlo da sé;
ma, mi pare che per diversi decenni dalla maturità sessuale operi sottotraccia la percezione immediata e ambosessi del piaccio o non piaccio a quest* ? e si capisce subito, da posture involontarie, nei primissimi istanti; lo ha detto pure Piero Angela;
qualcuno non ama Piero Angela ?
nemmeno il figlio Alberto ?![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Il gusto per cui mi piaccio in quel modo arriva dal fatto che se piaccio a qualcuno che mi piace
Tanto meglio!
E intanto ho trovato pure un paio di scarpe comode!
![]()
Axe, ma perché un estraneo normodotato cerebralmente dovrebbe , da estraneo, avvicinarsi a meno di mezzo metro ? E perché non dovrei indietreggiare?
Posto che per il mio carattere gli direi
"Che cazz vuo'?"
Le pose involontarie...senti Axe, organizza un gruppo misto e mettiti a fare l'analisi dal vivo e poi mi fate sapere.
Che qualcuno osservi anche te, grazie.
Ma forse intende quelle cose tipo toccarsi il collo o i capelli, distendersi, schiudere le labbra, allungare gli arti verso l'altro... Ci sono manuali su queste cose, comportamenti minimi, ma se ci fai caso sono abbastanza tipici, anche quando si esercita un certo autocontrollo.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Eh, allora quando dico che tutte ste robe sono rompimenti di palle ho ragione.
Mamma mia, che fisse inutili.
Da dove deriva non lo so, ma ho sentito che bisogna prima piacersi per star bene con se stessi, poi si può piacere anche agli altri. Ma piacere agli altri non significa voler acchiappare o piacere a uomini. Magari semplicemente avere un aspetto piacevole, armonico, nascondere o minimizzare difetti che non ci piacciono di noi "al mondo" non per acchiappo.
Non è neanche una regola perchè l'immagine che abbiamo di noi stessi a volte è distorta, non corrisponde a quella che gli altri hanno di noi, vedi le anoressiche per esempio.
Possiamo piacerci o non piacerci con un certo trucco, aspetto, abbigliamento ma non piacere al limite di rasentare il ridicolo per altri.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio