Pagina 276 di 729 PrimaPrima ... 176 226 266 272 273 274 275 276 277 278 279 280 286 326 376 ... UltimaUltima
Risultati da 4,126 a 4,140 di 10935

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon inizio di settimana!
    Il Gattopardo e’ sempre un film che mi ricorda il tempo che fu
    Non fummo principi
    Ma qualcosa di allora l’ho vissuto anche io, sul finire
    Quei colori, l’asperita’ del territorio, i rumori e i suoni
    Non era Sicilia ma alta borbonia
    A Delon avevo pensato proprio qualche giorno fa
    L’anno scorso, in Turchia, tra i camerieri del posto dove mi trovavo, c’erano due ragazzi bellissimi
    Un Tancredi ed un’Angelica
    Erano di una bellezza mozzafiato poco piu’ che 20 enni
    Ma in quel caso io ero Lo zione
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    Buon inizio settimana forum, finalmente piove anche quassù...
    ...un pò ha rinfrescato anche se non di tanto, ma il top è che ho scapolato il flashmob, almeno per il momento
    ...ma dico, non si poteva farlo sul lungomare come le altre volte che è pure più bello, no, stavolta la Bip si è sognata di farlo in pieno centro
    ...vabbè è andata bene, cmq.abbiamo fatto la solita oretta di danza sotto la gloriette
    ...oggi e domani penso che me ne starò quieto a riposare e fare qualche mestiere in casa, da mercoledì dovrebbe tornare il bel tempo per cui ripartirò alla grande per l'ultimo quarto di ferie che mi resterà

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno. Ho sempre amato il Gattopardo. Sia il libro, sia il film!
    Oggi brutto tempo e temperature finalmente accettabili, anche se pare che da mercoledì tornerà il caldo.
    Reduce da una domenica impegnativa ma interessante, il lunedì mi ha già traumatizzato a sufficienza, e sono solo le 10.30
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Il gattopardo l'ho visto con la scuola al biennio, del film ricordo solo che era infinito ed invece dei canonici due tempi ne aveva di più...
    ...altro film che ci avevano portato a vedere era i ragazzi dello zoo di Berlino, inguardabile, a metà film tre quarti di classe me compreso è scappata fuori
    ...e niente, se poi per lungo tempo mi sono appassionato del cinepanettone un motivo ci sarà

Uhhh no
    Ale ti capisco
    Una mia amica aveva il libro di Noi ragazzi dello zoo di Berlino, mi rifiutai di leggerlo
    Al film non ci pensai proprio
    Come pure roba come Trainspotting e similari
    Mi inquietava persino Twin Peaks
    Sara’ perche’ lo sballo, essendo cresciuta in una piccola realta’, era sotto i nostri occhi
    Su di me quelli belli, dannati e problematici, non hanno avuto nessuna presa
    Io certamente non rientravo nei loro canoni di interesse ma nemmeno loro
    Ogni tanto qualcuno si ammazzava in moto, o diventavano degli zombie
    Ho visto famiglie distrutte dalla perdita dei propri figli per lo sballo
    Per carita’
    Preferisco andarmene a mangiare pesce, dopo una bella giornata di mare

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Buon inizio di settimana! Quando qualcuno di importante passa a miglior vita si pensa di omaggiarli con le cose che hanno fatto in vita...
    Per me è vero solo in parte, visto che Alain Delon è stato un bellissimo attore, ma ha dei figli inqualificabili...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Uhhh no
    Ale ti capisco
    Una mia amica aveva il libro di Noi ragazzi dello zoo di Berlino, mi rifiutai di leggerlo
    Al film non ci pensai proprio
    Come pure roba come Trainspotting e similari
    Mi inquietava persino Twin Peaks
    Sara’ perche’ lo sballo, essendo cresciuta in una piccola realta’, era sotto i nostri occhi
    Su di me quelli belli, dannati e problematici, non hanno avuto nessuna presa
    Io certamente non rientravo nei loro canoni di interesse ma nemmeno loro
    Ogni tanto qualcuno si ammazzava in moto, o diventavano degli zombie
    Ho visto famiglie distrutte dalla perdita dei propri figli per lo sballo
    Per carita’
    Preferisco andarmene a mangiare pesce, dopo una bella giornata di mare
    Trainspotting in confronto è all'acqua di rose, drammatico a tratti sa essere anche comico_demenziale, insomma riesce anche a strappare qualche sorriso...
    ...avendo fatto per un periodo il volontario nella sanità ho visto anch'io cose brutte, non erano amici o parenti_conoscenti ma mi hanno impressionato lostesso

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Trainspotting in confronto è all'acqua di rose, drammatico a tratti sa essere anche comico_demenziale, insomma riesce anche a strappare qualche sorriso...
    ...avendo fatto per un periodo il volontario nella sanità ho visto anch'io cose brutte, non erano amici o parenti_conoscenti ma mi hanno impressionato lostesso
    Probabilmente soldi tra la mia numerosa famiglia (parlo delle famiglie dei miei), per drogarsi, non ce ne sono mai stati
    Con la capa non e’ che siano/siamo tutti apposto
    Ma credo che sia bene procedere di male minore
    Detto questo, torno ai pacchi

Probabilmente soldi tra la mia numerosa famiglia (parlo delle famiglie dei miei), per drogarsi, non ce ne sono mai stati
    Con la capa non e’ che siano/siamo tutti apposto
    Ma credo che sia bene procedere di male minore
    Detto questo, torno ai pacchi
    Mi dispiace Efua, che dire, buoni pacchi ed in bocca al lupo per la tua nuova vita pisana...
    ...ed io invece poco fa ho ricevuto una piccola soddisfazione, ogni tanto ci vuole
    ...una signora del posto dove faccio qualche lavoro privato e che mai ha avuto da ridire sul mio operato, oggi mi ha detto che faccio anche troppo, spoiler, posso anche rallentare ed essere meno meticoloso

Vi è mai capitato di incontrare un ignorante? Si uno di quei tipi che sebbene sanno di aver torto continuano per la loro strada e negano l'evidenza?
    A me abbastanza spesso. Sul lavoro, per strada, al bar. Sono tipi che a prima vista sembrano del tutto normali, poi quando iniziano a parlarti inizi a capire con chi hai a che fare.

P.S.
    la beatitudine è la logica conseguenza dell'ignoranza. Infatti l'ignorante è beato. Se ne frega di quello che dice e se ne strafrega di quanto gli viene risposto.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Vi è mai capitato di incontrare un ignorante? Si uno di quei tipi che sebbene sanno di aver torto continuano per la loro strada e negano l'evidenza?
    A me abbastanza spesso. Sul lavoro, per strada, al bar. Sono tipi che a prima vista sembrano del tutto normali, poi quando iniziano a parlarti inizi a capire con chi hai a che fare.

P.S.
    la beatitudine è la logica conseguenza dell'ignoranza. Infatti l'ignorante è beato. Se ne frega di quello che dice e se ne strafrega di quanto gli viene risposto.
    Uuuh, è pieno il mondo purtroppo!
    E un po' li invidio, deve essere così bello vivere senza capire un cazzo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Dalle mie parti diciamo: è meglio ragionare con un delinquente che con un ignorante!
    Ed io sono perfettamente d'accordo.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Forza Arsenal
    Il mio amico livornese e interista simpatizza per i gunners, come il nostro fornitore di dischi; ma Russ è di High Barnet; Arsenal è una cosa da northern; mi sa che la zona tua è più da Chelsea o Fulham, magari QPR;
    leggi Fever Pitch, di Hornby , e anche High Fidelity, che descrive il mondo mio.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    Il mio amico livornese e interista simpatizza per i gunners, come il nostro fornitore di dischi; ma Russ è di High Barnet; Arsenal è una cosa da northern; mi sa che la zona tua è più da Chelsea o Fulham, magari QPR;
    leggi Fever Pitch, di Hornby , e anche High Fidelity, che descrive il mondo mio.
    Ho detto Arsenal, perché e’ la squadra dell’ ex insegnante di mia figlia
    Uno dei pochi che mi fosse piaciuto come tipologia di umano
    Origini irlandesi, ovvio
    In effetti si, rientrerei “come zona” più nel Chelsea e nel Fulham
    Per Hornby, mica intendi la Agnello Hornby?

Cosmo-Agonica
    No, intende il marito, Nick Hornby.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato