Pagina 93 di 105 PrimaPrima ... 43 83 89 90 91 92 93 94 95 96 97 103 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,395 di 1565

Discussione: Le nostre foto

Opinionista L'avatar di Ale
    Lezione di danza e prove per un ipotetico saggio...

IMG_20240610_090449.jpg
    IMG_20240610_090217.jpg
    IMG_20240610_085245.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ti auguro buona fortuna Ale!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Grazie cara, cmq.penso che non riuscirei mai ad esibirmi da solista davanti ad un pubblico...
    ...buona fortuna anche a te con le imminenti balneazioni, il mare verde delle tue zone è uno dei più belli che abbia mai visto

Grazie Ale!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Qua da noi hanno sterminato tutte o quasi le cabine telefoniche, in Austria invece non solo resistono ma sono anche full_optionals...

IMG_20240623_183456.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Posso inaugurare la stagione ufficiale dei tramonti?

IMG_20240628_204837.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Qua da noi hanno sterminato tutte o quasi le cabine telefoniche, in Austria invece non solo resistono ma sono anche full_optionals...

IMG_20240623_183456.jpg
    Sterminate? Ma hanno ancora senso d'esistere?
    Forse per chi vuol restare anonimo.
    Ormai anche l'exrracomunitario che ti vuol vendere le sue cianfrusaglie al parcheggio, o a chiedere l' elemosina all' angolo della strada, possiede uno straccio di cellulare, o meglio smartphone .
    E nella vita quotidiana se si ha a che fare con la sanità, l' amministrazione pubblica ma pure per le utenze, bollette, e altro, uno straccio di telefono lo devi avere....sempre più legato a noi e alla nostra identità .
    Lo dicevo a mia madre che ha avversione ai telefoni, ha un telefonino solo per comunicare con i parenti, quei pochi ancora con cui ha contatto, per il resto visite e altro lascio sempre il mio come contatto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sterminate? Ma hanno ancora senso d'esistere?
    Forse per chi vuol restare anonimo.
    Ormai anche l'exrracomunitario che ti vuol vendere le sue cianfrusaglie al parcheggio, o a chiedere l' elemosina all' angolo della strada, possiede uno straccio di cellulare, o meglio smartphone .
    E nella vita quotidiana se si ha a che fare con la sanità, l' amministrazione pubblica ma pure per le utenze, bollette, e altro, uno straccio di telefono lo devi avere....sempre più legato a noi e alla nostra identità .
    Lo dicevo a mia madre che ha avversione ai telefoni, ha un telefonino solo per comunicare con i parenti, quei pochi ancora con cui ha contatto, per il resto visite e altro lascio sempre il mio come contatto.
    Beh, vedi la foto ad esempio, in Austria subito passato il valico di Coccau...
    ...le ultime in Italia le ho viste a Mestre, e pure parecchie, forse che qualcuno lassù ai vertici della Telve [] ha pensato all'eventualità che un telefono può anche rompersi o scaricarsi la batteria lontano da casa
    ...@Lady, tu che hai qualche anno come il sottoscritto, ti ricordi che anche qua nei seventies nelle cabine c'erano gli elenchi telefonici? Le sedie però non ricordo di averle mai viste

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Beh, vedi la foto ad esempio, in Austria subito passato il valico di Coccau...
    ...le ultime in Italia le ho viste a Mestre, e pure parecchie, forse che qualcuno lassù ai vertici della Telve [] ha pensato all'eventualità che un telefono può anche rompersi o scaricarsi la batteria lontano da casa
    ...@Lady, tu che hai qualche anno come il sottoscritto, ti ricordi che anche qua nei seventies nelle cabine c'erano gli elenchi telefonici? Le sedie però non ricordo di averle mai viste
    Me le ricordo le cabine telefoniche, non con la sedia che qualcuno ha pensato di portarsi, usate fin gli anni '90- 2000, io il primo cellulare l' ho comprato (se non ricordo male, perdo i colpi) nel 2008 o giù di lì, non aveva le funzioni di uno smartphone, ma telefonava e inviava SMS.
    Timore di restare senza carica o che si rompa lo smartphone? Una tragedia!
    Peggio ancora se te lo rubano.
    Comunque esiste la possibilità di portarsi dietro una power bank, o il cavetto e presa per caricarlo dove capita....Se proprio si è soli e nessuno ti può prestare per le emergenze il suo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Posso inaugurare la stagione ufficiale dei tramonti?

IMG_20240628_204837.jpg
    Certamente! Soprattutto se sono belli come questo.

Ancora un frame estrapolato da un video danzante, ma della settimana scorsa...
    ...siccome questo costume folkloristico non è previsto in versione maschile stavolta ne sono stato esonerato

IMG_20240713_131301.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Ballerino in attesa della lezione, olio su tela...

IMG_20240818_091307.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di Tiberio
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Controluce di padre e figlio che giocano in acqua al tramonto...

IMG_20240831_194033.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Controluce di padre e figlio che giocano in acqua al tramonto...

IMG_20240831_194033.jpg
    Che bellezza Ale! Sia per la bella foto che per il particolare tenero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato