Buon pomeriggio
Mamma Dark :-(
Per me pausa pranzo, al volo
A breve devo riprendere
Buon pomeriggio
Mamma Dark :-(
Per me pausa pranzo, al volo
A breve devo riprendere
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
"il vostro pensiero in questo momento"
quante volte ho già fatto questa identica riflessione, scivendo questo identico post, ricevendo gli stessi sberleffi e cachinni?
Se il "Tempo" esistesse (alla faccia di tutti quelli che dicono il contrario), e scorresse imperturbabile, da sempre e per sempre, infinito...allora, quanti cicli di eoni ci sono stati e ci saranno? Dato che l'Universo (inteso come totalità di massa/energia esistente ed evolvente) é grandissimissimassai, ma non infinito, ha avuto il tempo di evolvere in tutti modi e multiversi....fino a ripetersi.
Quindi, 'sto post l'ho già scritto.
Ma ne vado al bar.
....ma anche questo, l'ho già fatto.
E lo rifaro'.
Che noia, pero'
Lettura consigliata "il lato attivo dell' infinito" di C. Castaneda. Poi sta a te vederci quello che ti pare, ma di sicuro ti dà un consiglio. Il tempo, alla fine, è solo una definizione data dall' uomo. E non sempre l' uomo, nella sua limitata lungimiranza ci azzecca.
Ottimo argomento di lunghissima (o effimera) discussione.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Sto pensando che non ho tempo da pensare al tempo
![]()
Il tempo è qualcosa di effimero, in effetti. Conta la percezione che ne abbiamo, più che altro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il tempo è l'unico alleato che hai contro la digestione
ma che te frega ? tanto, con la demenza che sopraggiunge pure un governo Andreotti o una televendita di materassi e pentole ti sembrerà una novità eccezionale;
così siamo andati nel culo ai multiversi e a - quasi - tutti i problemi della fisica più sofisticata![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Pazzesco che in settimana andare da qua a Tarvisio in treno è quasi impossibile, mentre nel w.e.ci sono un sacco di possibilità...
![]()
Buonasera!
Oggi giornata intenZa
Meno male che quando so che devo fare
Faccio e basta
Ho accumulato per anni e adesso mi attacco al tram
Mettere mano alle cose di mia figlia per me e’ un trauma
Mi sembra di farle un torto pure se le butto un foglio
Ma ho preso coraggio e devo smaltire, prima che torna![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Se parliamo di roba vecchia conservata io potrei tenere cattedra, o meglio correre a nascondermi...
...ad esempio la felpa grigia con la riga blu ha minimo minimo 37 anni ed ancora la metto giacché è in buone condizioni, vabbè che per molto tempo era stata dimenticata in un armadio dai vecchi![]()
![]()
Cerca di conservare qualcosa dei suoi 3, 4 anni, bambole, pelouches o altri oggetti; difficile capire quali e se servirà; io sono riuscito a salvare il primo pelouche di tanti, un orsacchiotto senza un occhio, ma mi sarebbe piaciuto salvare un maialino-cuoco con le ruote e altre due o tre cose, legate a ricordi che sono riemersi più tardi
c'� del lardo in Garfagnana
Buongiorno e buon mercoledì cari, e per il sottoscritto 3/4 di ferie sono andate...
...oggi mi prendo giornata libera, avrei dovuto fare un cicloritrovo carnico con Nonny ma a quanto pare in settimana non ci sono collegamenti decenti
...per andare c'era un unico treno partito circa un'ora fa (5.30 circa,) e per tornare uno già alle 15 e qualcosa ed uno alle 20 e qualcosa con un cambio, e questo per una tratta di 180 km scarsi, bel servizio vero?
...e pensare che nel w.e.c'è invece l'imbarazzo della scelta di treni diretti, vabbè forse andrò su sabato
...domenica invece ritiro spirituale giacché lunedì......non pensiamoci che è meglio vah
![]()