Non a caso a briscola una delle carte vincenti è un simbolo fallico: l'asu i bastuni
Ognuno di noi ha una diversa "temperatura" sessuale, tutta questione di gradazioni, e anche di consapevolezza, tutto qui.
Io di tante cose mi sono accorta a bocce ferme. Tutti quei furiosi "innamoramenti" platonici, quelle tragedie interiori, un sacco di fregnacceEra desiderio furente, altro che...
Fuochi, solo che avevo avuto un'educazione cattolica, e sublimavo. Davvero, credo che sia in assoluto una delle cose peggiori per le donne, questa diseducazione a riconoscere e chiamare col suo nome il desiderio fisico, per senso di colpa. Pensa quante scelte sbagliate, quante complicazioni inutili. Io per anni e anni ho avuto serissimi problemi si socializzazione, perché ero talmente terrorizzata dai miei desideri da no riuscire ad avere rapporti normali col sesso maschile. Vabbuò, viva la senilità e la libertà
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
A quest’ora, anziche’ leggere rapporti normali
Ho letto anali
Me ne devo andare a dormire, buona notte![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il vero piacere, che si prova, nel fare l'amore con qualcuno è la reale consapevolezza di essere desiderato. Non so come, ma sin da sempre ho fatto di questa considerazione una mia regola, anteponendo il piacere del partner, rispetto al mio.
Non so da dove derivi questo mio modo di pensare. Educazione? Ego, altruismo?
In Germania, a ventanni, mentre amici e colleghi di lavoro, giovani come me, si abbandonavano ai piaceri della carne a pagamento, io pur desiderando gli stessi piaceri, mi sono sempre trattenuto ed evitato lo squallore di dover pagare qualcuno per soddisfare i propri istinti
e in vita mia, non mi sono mai azzardato a fingere, ingannare qualcuno, pur di.... anzi, ho sempre malvisto coloro che strumentizzavano le persone, per i propri fini.
Non c'è cosa più bella che esser desiderati e in questo senso ho avuto le mie soddisfazioni più grandi.
Sarò strano, ma sono fatto così.
Ultima modifica di bumble-bee; 20-08-2024 alle 22:12
Dopo i 60 anni il sesso cambia stadio ed entra nella sua ultima fase.
non ho letto i vari commento ma mi ha colpita questa frase , ultima fase ...devo avere qualche problema disfunzionale ormonale , discutiamone
Mah, io in realtà il desiderio fisico lo riconosco eccome!
Da quando sono tornata single ho avuto tutta una serie di partner sessuali, non sono certo il tipo di persona che non lo riconosce, anzi, lo cavalco, quando c'è.
Quando uno mi piace, non ho problemi a mostrarlo. E' ben quello che dicevo io: ci sono persone verso cui ti scatta una particolare pulsione. E quando scatta te ne accorgi, molto semplicemente. . Non è che il resto li respingi, non ti poni proprio il problema. Incontrare un uomo per me è esattamente come incontrare una donna. Sono persone con cui magari socializzo, parlo, e se inizio a frequentarle magari diventano anche amiche.
Se incontri qualcuno verso cui c'è chimica la senti la corrente elettrica, che va da te a lui e viceversa. E' una sensazione fisica, proprio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Aspetta che torna Cono
Poi voglio vedere cosa cavalchi
Ue’ signuri’!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma Cono è in ferie ? Chi gliele ha firmate ?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Cono è “patrimonio dell’umanità”, tutelato dall’Unesco e da “Santa madre Chiesa”.
Dal vescovo di Empoli ha ricevuto l’incarico di raccogliere le tante voci che hanno bisogno di spiritualità e percorrono la “via sacra” per ritrovare sé stessi attraverso la rivalutazione del tempo da dedicare al silenzio, alla riflessione, al “proprio centro interiore”, che è un “centro di gravità permanente” che non fa mai cambiare idea sulle cose, sulla gente, né perdere il controllo delle pulsioni emotive e irrazionali.
Per Cono il centro di gravità permanente nella spirale cosmica è uno “stato di coscienza”, una centratura del proprio essere che osserva gli altri ed è osservatore di sé stesso.
Lui si considera una sentinella cristiana che vigila e aiuta i disperati a sperare nelle ... "tre tappe ipotetiche del sesso"![]()
![]()
Ultima modifica di doxa; 22-08-2024 alle 07:10
Mmmmmhhhhh....ed è osservatore di sé stesso
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple