Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
Intendi dire che è un'altra estroversa che mi vuole adottare ?
Non mi fido, poi mi abbandonano in autostrada se non sono abbastanza divertente o leccaculo
non lo so, perché non la vedo e non ho elementi;
però non mi pare tu sia paranoica, almeno per il momento; e questo potrebbe già essere un passo avanti;

il paranoico spesso ha scarse occasioni di misurarsi; siccome tutti abbiamo la tendenza a dare un senso alle cose che fanno gli altri, se parcheggiamo tutti i giorni in seconda fila, quelle 3 o 4 multe difficilmente le attribuiamo ad un'attenzione maligna del vigile;
ma se succede in una delle pochissime occasioni di esposizione scatta per forza una ricostruzione organica, un motivo che il più delle volte non c'è;

comunque, ci sono anche dei bellissimi autogrill; quelli francesi, per esempio, coi giardini e ottime gastronomie, ecc...
in Italia meglio l'A1; però magari in tratti apparentemente abbandonati trovi specialità locali inopinate; evita quelli in prossimità del Brennero; un mistero che siano così trasandati; forse la lobby dei locandieri all'uscita, perché dopo il confine tornano ad essere italiani travestiti da crucchi, fino in Baviera;

rassegnati: le persone che vedono le tue qualità sono un "sì" più o meno immediato; te lo dice la pancia; se non te lo dice, ha già capito la magagna; poi, avrai tu i tuoi punti di riferimento, ché scema non sei