Con te e Folle (ma a proposito, che fine ha fatto?)
Con chi faresti un falò in spiaggia?
Con te e Folle (ma a proposito, che fine ha fatto?)
Con chi faresti un falò in spiaggia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Con te (ne avrai già fatti, credo)
Qualcun'altra (altro) ne ha fatti? Beh, anche con loro.
Con quale utente riusciresti ad ascoltare musica per una notte intera?
(magari facendo anche dell'altro nel frattempo)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
"L"oro del Reno" di Wagner, con Ale. Stanco morto dopo la ciclodanzanatatoria, si addormenterà presto e dormirà come un sasso il sonno del giusto. Senza nemmeno la forza di russare.
Con quale utente andresti a rinnovarti il guardaroba autunno-inverno?
Con Regina. Ha l'aria di intendersene.
Con chi andresti al palio di Siena?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Con Vega, che è della zona.
Con chi berresti una bottiglia di Barolo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno!!!!
Il Barolo non è tra i miei vini preferiti a dire la verità nessun vino rosso al momento qui conosco solo Ale benino diciamo mi berrei una bottiglia di prosecco.
Con chi ti faresti un tour in bici tipo andare in Olanda a vedere la fioritura dei tulipani e i mulini a vento??
Con Ale. Ma chi ce la farebbe a starci dietro?
Magari in tandem
Con quale utente appronteresti un campo di tende per una notte nella natura?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
[Guarda che non raggiungo prestazioni al top, ma a malapena quelle di un cicloturista medio...]
...si può scegliere più utenti? Se si la passerei con Regina te ed Efua
...con quale utente prenderesti le ferie insieme per condividere ogni genere di esperienze, ma anche la mestizia dell'ultimo giorno? [Scusate ma oggi sto in fissa con questo]
![]()
Ma quale mestizia, dai! La mestizia vera la sperimentano ogni giorno le vittime innocenti della guerra.
Da quale utente ti faresti fare barba e capelli?
amate i vostri nemici
Per fortuna la barba non la ho. I capelli da Nahui, ha buon gusto.
Con quale utente faresti una maratona di serie TV?
Con Cono, cicloitinerari per santuari...![]()
...con quale utente faresti un'esercitazione di protezione civile?
![]()