Buongiorno e buon sabato!
Buona giornata, Ale
Poco dopo le 6, mi ha svegliata la pioggia![]()
Buongiorno e buon sabato!
Buona giornata, Ale
Poco dopo le 6, mi ha svegliata la pioggia![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Grazie Efua, speriamo...
...e proprio adesso siamo arrivati a Udine, siamo quasi a metà viaggio con ritardo costante di 16' ovvero per ora non abbiamo recuperato uncazz
...sono già stufo di stare in treno, forse non sono fatto per viaggiare o forse lo sono stato un tempo ed ora non più![]()
![]()
Buongiorno a tutti!
In questi giorni ho addosso una grande stanchezza, ma tiro dritto. Arriverà il 9 settembre (e le ferie)!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Fra poco stacco il telefono, tanto sta per cominciare la lunga serie di gallerie dove chiaramente non c'è campo...![]()
...e subito dopo dovrò prepararmi per le operazioni di sbarco da condividere con tanti altri ciclisti, c'è sempre un pò da lottare
...tanto vale che risparmi batteria, che mi pare ultimamente abbia perso un pò di capacità, spesso mi va in super risparmio energetico prima di sera
...e da Carnia è tutto, a più tardi e buon sabato a tutti![]()
Ciao a tutti, sono uscita stamattina presto ed ho fatto tutto ciò che mi ero prefissata di fare!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Saluti dalla fine della val Saisera, 35' di strada dalla stazione di Ugovizza_Valbruna...
...a destra la cappella Florit, ed a sinistra la strada che porta al rifugio Fratelli Grego
...a piedi l'ho fatta un sacco di volte, ma di farla in bicicletta lo lascio ai veri mountain biker, oppure agli elettrociclisti
IMG_20240824_113540.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Che sabato delirante![]()
Mah, io me ne andrei quasi a dormire
Quasi notte
I capelli stanno crescendo
Corti mai piu’
Giornata di pulizie, ora dormo![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io aspetto che ritorna la mia belva
Chissa’ magari vuole dormire pure lei![]()
Prima, ancora prima di atterrare, mi ha scritto: Mummy I miss you so much I want to hug you now!
Ovviamente sono felice
Ma so pure che ho finito di andare in bagno con regolarita’![]()
E figl so' piezz' 'e core ...
E tu l'abbraccerai e magari ci farai pure una lacrimuccia.
Dai dai che conosciamo i nostri polli...![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Indubbiamente sono molto legata a lei
Dopotutto il mio accudimento e’ stato praticamente esclusivo
Ma sono una MaTre consapevole
Del fatto che sta crescendo e che tra poco mi dira’ pure che non capisco niente![]()