Pagina 305 di 735 PrimaPrima ... 205 255 295 301 302 303 304 305 306 307 308 309 315 355 405 ... UltimaUltima
Risultati da 4,561 a 4,575 di 11020

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Forse che siamo giunti ad un compromesso sulle mie ferie residue...
    ...dovrei avere metà del periodo richiesto ma a scelta mia, vabbè meglio di niente
    ...il prossimo anno chiederò due mesi di fila, così sarò sicuro che uno me lo daranno
    ...speriamo nel meteo, bel tempo ma non troppo caldo per poter completare l'Alpe Adria

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Da me invece c'è già un barlume di fine stagione...
    Me ne accorgo dalle giornate.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Da me invece c'è già un barlume di fine stagione...
    Me ne accorgo dalle giornate.
    Eccerto, ormai fa notte subito...
    ...resta ancora sto caldo irreale, che almeno consente di andare al bagno anche col scuro a chi lavora fino a tardi

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buonasera,
    il lunedì è terminato, per fortuna!
    Oggi al lavoro tutti nervosi, ma il buon umore non sono riusciti a farmelo passare

Buonasera Esco, dai che fra un paio di giorni le ferie saranno solo un lontano ricordo e tutto tornerà come prima [parlo per recentissima esperienza... ]
    ...poco fa che tornavo a casa ho rischiato di portare in trionfo due fanciulline che viaggiavano in doppia su un cinquantino, e hanno ben pensato di materializzarsi all'improvviso da sinistra presso una salita che percorrevo abbastanza allegro
    ...e niente poi hanno accostato probabilmente conosce di averla c@g@t@, ma io che sono buono mi sono limitato ad un severo nonché rapido cipiglio e tirare innanz
    ...ora mi sa che farò ancora una doccia rinfrescante prima di sbattermi in branda giacché i benefici della balneazione serale sono già andati a farsi friggere, mai successo in settembre

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!!
    Ho dato uno sguardo alle pagine precedenti e ringrazio chi mi ha dato il bentornata a casa
    Grazie Axe per le dritte, terrò a mente per la prossima volta
    Ieri mi sono concentrata molto sui kit di sopravvivenza alle zanzare
    Ieri sera in lontananza si sentiva il concerto di Nek, almeno si trattava di qualcosa che sembrava musica
    Giornata piena, da sola mia figlia, me ne sono ritrovata tre, le figlie della mia amica
    Sono state con noi tutto il giorno
    Nel pomeriggio siamo andate ad ordinare i libri per la prima media
    Ammetto una grande emozione nel pronunciare il nome della scuola
    In quel momento ho realizzato che sono veramente qua
    Poi gelato artigianale e infine l’’immancabile Coop
    Mia figlia mi ha ringraziata per averla portata a Pisa
    Come secondo giorno e’ andata benissimo, vedremo poi
    Indubbiamente la qualità della nostra vita e’ notevolmente diversa
    Sono cresciuta da figlia unica e ho sempre saputo quanto importanti fossero i rapporti con gli altri, la socialità
    Sto cercando di crearle intorno una rete di rapporti umani in cui qualcosa rimane dopo il playdate
    Sono finalmente a casa e nonostante la fatica, sono felice
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno Efua [e forum tutto chiaramente... ]
    ...dalle tue parole trapela un entusiasmo che raramente ho sentito, mi piacerebbe essere la per vederti
    ...cerca anche di riposare però, se no mi finisci come Dark nelle cisterne di caffè
    ...a proposito, stranamente stanotte ho dormito bene le mie otto ore o quasi, e mi sono svegliato spontaneamente pochi minuti prima che suonasse la sveglia, fosse sempre così
    ...ora devo andare, ci si sente dopo

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Oddio Ale, adesso e’ meglio che mi sistemi prima un po’
    Che sembro nonna Belarda
    Già Londra non aiuta con i prezzi a prendersi cura di se’, con la fatica che ho fatto poi…
    Il caffè con moderazione
    L’unica cosa che cerco di non farmi mancare e’ il riposo
    Io ho orari contadini nel dna, a dormire presto e sveglia all’alba
    Potrei dormire, perché alle 5.30 mica posso attivarmi
    Posso mettermi a cucinare però!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Auguro un buongiorno a tutti e spero per me che questa giornata mi porti le cose belle che io spero di trovare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Da mettere sulla pizza di Axe...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, il problema è che "l'altro" è tendenzialmente: stronzo, disagiato, con turbe mentali ed emotive, con il piede in diecimila scarpe... se vuoi continuo.
    Cono, tu vedi tutto rose e fiori, ma viviamo in un mondo di disagiati, è quello il vero problema.
    ....mentre noi siamo perfetti. No Darkina, le cose non stanno così. Ci illudiamo solamente che escludere gli Altri e vivere da soli sia la panacea della nostra Vita. Siamo esseri sociali, fatti per entrare in Relazione. Nessuno di noi è un'isola, autarchica e autosufficiente. Abbiamo bisogno gli uni degli altri. Soli, poco alla volta, si muore.
    amate i vostri nemici

Buongiorno forum.
    Stanotte ho dormito anch'io filata, più o meno. Cinque ore e mezzo all'incirca. Almeno mi sono un po' ripresa.
    Ieri ho deciso di non uscire.
    Ho guardato un film insieme a un mio collega, ma a distanza, commentandolo via messaggi. E' stato divertente. Eravamo entrambi giù di morale per via di una nostra collega che si è scoperta malata di tumore, e ci siamo distratti così.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ci sono anche i masochisti, eh...

così poi possiamo rimproverarglielo ed esercitare un potere:

appunto: sempre di un utile si tratta; magari più intelligente, ma andrei piano con la morale.
    La Vita è un combattimento Axe: dalla mattina alla sera! Contro noi stessi più che contro gli Altri....
    Non si tratta di essere masochisti, ma realisti.
    Non di cercare le sofferenze, ma di accettarle quando arrivano. Di essere dotati di spina dorsale. Di animo forte e coraggioso
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ....mentre noi siamo perfetti. No Darkina, le cose non stanno così. Ci illudiamo solamente che escludere gli Altri e vivere da soli sia la panacea della nostra Vita. Siamo esseri sociali, fatti per entrare in Relazione. Nessuno di noi è un'isola, autarchica e autosufficiente. Abbiamo bisogno gli uni degli altri. Soli, poco alla volta, si muore.
    Non avere un partner non significa stare da soli. Si ha una rete familiare, una rete di amicizie, di persone che stanno nella nostra vita. Mica ho parlato di escludere il resto del mondo dalla nostra vita.

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La Vita è un combattimento Axe: dalla mattina alla sera! Contro noi stessi più che contro gli Altri....
    Non si tratta di essere masochisti, ma realisti.
    Non di cercare le sofferenze, ma di accettarle quando arrivano. Di essere dotati di spina dorsale. Di animo forte e coraggioso
    Ci credo che stai male e di conseguenza non comunichi gioia e pace, stai sempre sul piede di guerra con tutti, te stesso compreso, anche se sembri più verso il tuo prossimo vista la scarsità di cambiamento e consapevolezza personale.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato