Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Beh dai Ale stai facendo progressi sul nuoto!!! Grande!

Io ieri ho ricominciato con la palestra, ora che le temperature sono finalmente tornate umane. Abbiamo fatto praticamente 2 mesi oltre i 33 gradi come massime, se ci penso mi viene male!
Comunque, temevo un trauma da rientro, invece il nuoto mi ha mantenuto perfettamente il tono muscolare. Non ho dovuto calare i carichi, né le ripetizioni, anzi, credo di essere addirittura migliorata sulla resistenza. Mi sono fatta un'ora e mezza filata e oggi non ho mezzo dolorino.
Quando ho aperto il post che sto citando ero stravaccato in branda con l'intenzione di restare là fino a cena, ma appena finito di leggere sono immediatamente partito in ciclobalneazione da dove ora sto scrivendo...
...quindi lo spirito iniziale di questo thread funziona ancora, e cioè motivare gli altri a muovere il cul....ehm, a fare sana attività sportiva e motoria
...cmq.Dark sei eroica ad andare in palestra già adesso, chi la frequenta regolarmente sa bene che l'aria condizionata aiuta fino ad un certo punto
...adesso ho appena fatto 400 e qualcosa metri di nuoto, mi pare che sto mese strava non ne abbia proposto la 5k.cmq.io li registro lostesso