no, è una cazzata; la giustizia, per essere tale, è imparziale, l'amore, di necessità, no; se il figlio di un giudice compie una rapina, il padre - in qualità di padre - lo può pure comprendere o perdonare, ma in qualità di giudice deve auspicare per lui la stessa pena che si infliggerebbe ad un estraneo;
guarda che parli ad adulti che ragionano; non puoi propinare slogan ad effetto e belle parole che fanno sì e no impressione a piccoli catechizzandi o a persone dalla capacità menomata.
c'� del lardo in Garfagnana
Bella e variegata discussione. Appena posso provo ad entrare. Ma sono indietro di qualche centinaio di pagine.
Mi sembra un po' come salire su un treno in corsa... si spera di beccare con precisione una delle porte.
Si poteva fare con relativa tranquillità fino a qualche decennio fa, quando giravano ancora i cento porte...
unnamed.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buon pomeriggio!
Che giornate
Sono stanca e non ho più l’età![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sabato scorso ho dovuto rinunciarci, ho passato un fine settimana infernale con il dolore alla spalla
Mi sono ripresa abbastanza dandoci dentro con l’ibuprofene
Ma devo assolutamente vedere un ortopedico
Forse ci vado domani, con la mia amica
Ma con lei non si sa mai, e’ quella dei last minute
Arriviamo alla marina
Io sognavo lido e ristorantino
Lei ha già dichiarato spiaggia libera e panino![]()
Faccio uno screenshot che è meglio...![]()
...queste in origine erano una faccina presa dal telefono immagino, ma la versione desktop la riduce così
IMG_20240911_164248.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Tranquillo, è che nell'altro nostro forum minore "ruota di scorta" di uno grande d'origine, è normale usare le faccine del telefono senza problemi...![]()
...anch'io le usavo ed ogni tanto lo faccio ancora, l'importante è usare la versione semplificata.....e non fare errori che richiedono la commutazione su, sito completo, che a sua volta le trasforma nei malefici quadratini
![]()