-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E' facile porgere l'altra guancia, specialmente, quando non è la nostra!![]()
Alla fine diventa difficile persino sopravvivere...
ma che ne sa l'altra gente?
Se non capita a te nemmeno te lo poni il problema.
Solo la forza interiore e la continua lotta per non mollare.
Per 1000 motivi non gliela renderò facile!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
IO da oggi riprendo la dieta, che devo buttare giù i 3 kg presi durante l'estate. Che poi credo mi basterà togliere gli alcolici![]()
Questa ve la devo dire.
Al parcheggio dell' ospedale stamattina, discussione tra due che avevano appena parcheggiato.
Troppo vicini per la verità, ma non c'è stato alcun danno.
Quindi uno all'altro :" ti auguro due minuti di intelligenza per capire quanto sei idiota!"
Tutta da ridere dai...
E poi le facce
Tremende certe persone.
Mi è tornato il buon umore
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"