Pagina 266 di 267 PrimaPrima ... 166 216 256 262 263 264 265 266 267 UltimaUltima
Risultati da 3,976 a 3,990 di 3993

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

  1. #3976
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    15,391
    Sono appena tornato da un piccolo ciclotour qua in zona per vedere come si comporta la gravel con la bora eee...
    ...a questi livelli siamo già al limite, se alza ancora di un pò sarò bloccato
    ...ecco ora vorrei avere un'elettrica, più che altro per il peso maggiore
    ...vabbè perlomeno il sole ha scaldato parecchio, con maglietta e giacchino ho sudato nonostante il vento che mi si infilava da tutte le parti
    ...per dire, ieri sera che non c'era vento avevo anche la felpa e stavo bene.....
    ...e niente, prima di ogni grande evento c'è sempre un poca di suspence, se no non avrebbe gusto

  2. #3977
    Opinionista L'avatar di Nonny
    Data Registrazione
    30/04/24
    Messaggi
    251
    Anche qui c è vento forte adesso!!!
    Sto pensando maaa














    quale grande evento sarà???????🤔

  3. #3978
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,754
    Sono qui che mi rilasso dopo una giornata impegnativa!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #3979
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    15,391
    Citazione Originariamente Scritto da Nonny Visualizza Messaggio
    Anche qui c è vento forte adesso!!!
    Sto pensando maaa














    quale grande evento sarà???????🤔
    Eee, sta maledetta bora ci tiene sulle spine fino all'ultimo...
    ...e magari quest'inverno sarà calma piatta, quando invece servirebbe per ripulire l'aria dal caligo

  5. #3980
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    15,391
    Ciclopranzo con Nonny a Spessa...
    ...nella foto, noi poco fa sul ponte del Diavolo a Cividale


    IMG_20240918_130548.jpg
    Mens sana in corpore sano

  6. #3981
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,754
    Mi rilasso aspettando il pranzo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #3982
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    15,391
    Ho salutato Nonny nei pressi di Udine ed ora proseguo verso sud finché le forze non mi abbandoneranno...
    ...adesso sono quasi a Palmanova la famosa cittadina a pianta di stella, prima occasione per prendere un treno
    ...bello sarebbe se arrivassi fino a Cervignano dove ho più possibilità giacché la passano anche i treni da Venezia, vedremo perché ho il vento contrario
    ...e te pareva, oggi niente dislivelli ma qualcosa che rema contro la si trova sempre


    IMG_20240918_154442.jpg
    Mens sana in corpore sano

  8. #3983
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    15,391
    In treno stanco ma felice dopo un ciclotour due volte eccezionale...
    ...il primo motivo è che ero con Nonny, ed il secondo è che fuori programma ho fatto un altro pezzetto di Alpe Adria, per la fattispecie la Udine_Cervignano
    ...ora mi mancano solo due tratte, la Gemona_Udine di circa 20 km.e la Cervignano_Grado che penso saranno altrettanti o via di la
    ...i chilometri del ciclotour odierno [di cui vi allego la screenshottata stavolta Garminica ] sono 80,5 alla tranquilla media di 18, a cui andranno aggiunti altri 10 e passa del tragitto da e per la stazione [per ora i 5 dell'andata ]
    ...e con questo ho pure già vinto la 200 k.di settembre, domani molto probabilmente mi riposerò dal ciclismo ma nel w.e. tempo permettendo farò saltare fuori qualcos'altro


    IMG_20240918_171825.jpg
    Mens sana in corpore sano

  9. #3984
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,754
    Allora... Buona fortuna Ale! E sono contenta per Nonny...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #3985
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    15,391
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Allora... Buona fortuna Ale! E sono contenta per Nonny...
    Grazie cara, oggi ho visto luoghi e percorso strade che ci passavo col camion 19 anni fa chiaramente per lavoro, mi ha fatto immenso piacere rivederle con un'altra ottica...
    ...si doveva pranzare in un locale per autotrasportatori nel quale mi fermavo allora ma che purtroppo era chiuso parrebbe definitivamente, in compenso ne abbiamo scoperto un'altro altrettanto valido appena un chilometro via
    ...oggi ne avremmo di cose da raccontare, forse oltre che scriverne sommariamente qua ed affidare i dati a strava dovrei anche tenere un diario con appunti su ogni tour

  11. #3986
    Opinionista L'avatar di Nonny
    Data Registrazione
    30/04/24
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Allora... Buona fortuna Ale! E sono contenta per Nonny...
    Grazie Regina!!!
    Ale è una piacevole compagnia anche se non lo scopro da oggi visto che la nostra conoscenza è amicizia è antica di ben 9 anni....

  12. #3987
    Opinionista L'avatar di Nonny
    Data Registrazione
    30/04/24
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Grazie cara, oggi ho visto luoghi e percorso strade che ci passavo col camion 19 anni fa chiaramente per lavoro, mi ha fatto immenso piacere rivederle con un'altra ottica...
    ...si doveva pranzare in un locale per autotrasportatori nel quale mi fermavo allora ma che purtroppo era chiuso parrebbe definitivamente, in compenso ne abbiamo scoperto un'altro altrettanto valido appena un chilometro via
    ...oggi ne avremmo di cose da raccontare, forse oltre che scriverne sommariamente qua ed affidare i dati a strava dovrei anche tenere un diario con appunti su ogni tour
    Aleeee avremmo dovuto immortalare la nostra faccia e registrare i nostri pensieri😡verso il navigatore quando ci ha fatto fare il giro su noi stessi e riportati al punto di partenza all incrocio tra tornare verso Udine o procedere in direzione Gorizia sarà stato minimo un chilometro in più e quando non ci ha avvisato che il locale era definitivamente chiuso e siamo dovuto tornare indietro altro km in più versi l altro locale.

  13. #3988
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,754
    Perchè non mi mandate una vostra foto magari in privato? Ciao
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #3989
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    15,391
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Perchè non mi mandate una vostra foto magari in privato? Ciao
    Volentieri, appena trovo il modo di farlo...

  15. #3990
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    15,391
    Balneazione in periferia sud, la giornata non è proprio l'ideale ma ne avevo una voglia matta...
    ...stranamente è più fredda l'acqua che l'aria, volevo fare la mia consueta nuotata di qualche centinaio di metri ed invece ne avrò fatti 10 🥶
    ...vabbè durante le ferie precedenti mi era andata troppo di lusso e non poteva andare avanti così
    ...per il w.e.è previsto bello anche se non troppo caldo, forse riuscirò a far saltare fuori qualcos'altro
    ...ormai siamo entrati nel periodo in cui si riesce a fare il bagno solo nei giorni liberi, ed anche quello non è detto viste le sorprese che ci ha riservato il meteo in sti ultimi giorni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato