Addirittura struggente...
...no, mi dispiace![]()
...hai mai provato sentimenti animaleschi vedendo una fanciulla in minigonna salire o scendere le scale?
![]()
Addirittura struggente...
...no, mi dispiace![]()
...hai mai provato sentimenti animaleschi vedendo una fanciulla in minigonna salire o scendere le scale?
![]()
Ehm, no... io di solito sono la fanciulla in minigonna che scende e sale le scale(coi colleghi che si appostano sotto a guardare
chissà poi cosa ci sarà da vedere, sta cosa devo ancora capirla).
Hai mai dormito in strada?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[poi te lo spiego...]
...proprio in strada no, ma una volta ho dormito in un campo avvolto in asciugamani da bagno [in piena estate ed avevo 18 anni neh]
...hai mai provato attrazione per una persona conosciuta in internet ma mai vista di persona, e neanche in foto?
![]()
@Dark
Ho dormito sul prato di un giardino davanti la stazione ferroviaria di Burgos (Spagna).
@Ale
Certo, è capitato
Hai mai giocato a carte per soldi?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
No, ed anche senza soldi ci ho giocato pochissimo...
...hai mai visto un film in seconda visione quando ancora c'erano i cine che li proiettavano?
![]()
I cineforum! Si, molte volte.
Hai mai spaventato a morte qualcuno?
amate i vostri nemici
Perchè mi hanno visto in faccia?
Mah, forse si...
Hai mai dipinto un quadro?
No, mai.
Hai mai ordinato una cosa al ristorante perchè avevi preso meno degli altri ma poi si sarebbe diviso in parti uguali?
Si 21 anni fa la jeep, volevano 10.300 euretti e scalarmi solo 1500 per ritirare la mia vecchia carobera...
...alla fine gliel'ho fatta valutare 2000 e pagare passaggio di proprietà, spendendo 7700 e risparmiando oltre mille euro, neanche male per un usato per usato
...a te è capitato?
![]()
MAi.
Hai mai partecipato a pranzi o cene con ex compagni di classe?
Si almeno un paio di volte all'anno con quelli delle medie, anche se alla fine siamo i soliti quattro gatti [quattro nel vero senso della parola, a volte anche tre...]
...qual'è il più bel ricordo che hai dei tempi della scuola?
![]()
La mia insegnate di lettere al liceo
Bellissimo solo da una parte però...
Hai mai partecipato a tornei scolastici di qualche tipo?
No, eccetto la classica garetta di sci da fine corso in settimana bianca...
...hai mai fatto lo screenshot di pagine di questo forum (od altri forum, anche altri social) per averne un ricordo qualora per qualche motivo scomparissero?
![]()
Da altre parti si per chi prevedeva eventi nefasti per la squadra per cui faccio il tifo, o ne negava di belli. Ero pronto a rinfacciare tutto. Avevano ragione su tutto.
Hai mai mandato foto di abbigliamento a qualcuno, mentre eri in negozio, per farti consigliare?