Pagina 345 di 735 PrimaPrima ... 245 295 335 341 342 343 344 345 346 347 348 349 355 395 445 ... UltimaUltima
Risultati da 5,161 a 5,175 di 11013

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Aviss purta’ mica secce cu tutt chest registrazioni!
    Piove
    Ma pure la pioggia e’ differente!
    Annotare un dato non é peccato
    Spero

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    La verita’?
    Mi sto trovando bene
    Maria pure
    La scuola le piace, le bimbe in classe pure
    Non sta facendo una piega
    Con le amiche di Londra si sente
    Tutto di guadagnato
    Io con la Coop sto meglio e pure in mezzo alla gente
    Finalmente
    ti devi ancora abituare alla battuta continua che vige da queste parti; poi, proprio a Pisa... fossi andata a Volterra o Cecina; io scherzo sempre, eh... è un modo per apprezzare il genius loci, ma sono per l'immigrazione che sprovincializza;

però, Livorno, benché bruttarella, è un posto con gente bellissima.
    c'� del lardo in Garfagnana

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Voglio una controfigura.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Buonasera gente, sono reduce di una disavventura con la postepay, per fortuna è finita bene ed il tutto si è consumato nell'arco di un'ora e un quarto...
    ...ordunque tornato a casa dal lavoro cambio il mezzo e riparto in bicicletta per andare a fare un piccolo lavoro privato e dopo andare al mio buffet preferito per la consueta consolazione birrosa del lunedì
    ...per strada mi fermo in posta all'automatico per alzare due lire, e mi accorgo che non ho più il tesserino
    ...d'istinto chiamo subito il numero verde per furti e smarrimenti, ma peste mi colga, una voce automatica non faceva altro che ripetere, ti posso aiutare io e scusa non ho capito, puoi ripetere?
    ...per fortuna ero sicuro al 99,9% che fosse ancora nel supermercato dove ieri sera ho fatto la spesa per i vecchi, quindi telefono la ed un signore gentile mi dice che ne hanno trovate due, dalla descrizione una poteva essere la mia
    ...quindi corro la dall'altra parte della città, chiaramente in bicicletta giacché a quel punto non mi sarebbe convenuto tornare a casa per prendere lo scooter
    ...arrivato vado alla reception, ma invece di due ne avevano una quindicina, e purtroppo nessuna era la mia
    ...non convinto comincio ad insistere di cercare per terra sotto la cassa dov'ero ieri, a quel punto la cassiera che era la mi dice che ne aveva una [inizialmente la fenomena della reception mi aveva detto che tutte quelle ritrovate erano la nel mazzo ]
    ...alla fine appurato che era la mia con una formalità me la sono ripresa, altrimenti sarei dovuto correre in posta prima che chiudano per farla bloccare, anche se forse non sarebbe servito giacché ho fatto disattivare il contactless e ad ogni operazione bisogna inserire il pin
    ...ora finalmente sono nel mio buffet preferito dove sto festeggiando senza ritegno
    Ultima modifica di Ale; 23-09-2024 alle 18:07

Uno esce per comprare due mozzarelle e torna con 3/4 di kg di grana, una fetta da tre etti di Monte veronese, circa altri 3 etti di Asiago, due litri di latte intero, mezzo kg di bocconcini e un pane di Altamura da un kg e mezzo...
    Ah, pure una bella lavata gratis di camicia, pantaloni e maglioncino
    Ca@@o di temporali della miseria!!!
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi è stata una bella giornata per la mia amata regione, spero ce ne saranno altre...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Finalmente a casa dopo il ciclotour birroso del lunedi, di una quindicina di chilometri che sarebbero stati la metà senza il contrattempo del bancoposta...
    ...adesso ho telefonato ai vecchi e sembra che la sia tutto a posto, niente spandimenti, alluvioni, missili dal medio oriente od asteroidi
    ...di buono c'è che a seguito di sta giornata allucinante le ferie le ho ormai archiviate, adesso mi concentrerò sui w.e.balneabili che ancora eventualmente restano

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ti devi ancora abituare alla battuta continua che vige da queste parti; poi, proprio a Pisa... fossi andata a Volterra o Cecina; io scherzo sempre, eh... è un modo per apprezzare il genius loci, ma sono per l'immigrazione che sprovincializza;

però, Livorno, benché bruttarella, è un posto con gente bellissima.
    Per adesso sto apprezzando il fatto che mi stiano facendo risolvere con le bollette, con relativa facilita’
    I pisani, quelli con i quali sono venuta in contatto io, non sono mica anima e cor
    Sono parecchio sospettosi, diffidenti e pure tirchi
    Gira che ti rigira, tanto di giu’ c’e’
    A me interessa la correttezza, poi ognuno e’ di dove e’
    Ultima modifica di efua; 24-09-2024 alle 02:49
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Anche oggi tempo incerto e umidità a mille.
    Per fortuna stanotte sono riuscita a dormire, che la giornata di ieri è stata devastante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno Dark e forum tutto, oggi sei arrivata prima tu...
    ...stanotte ho dormito dimmerd ed ora sono a pezzi, non vedo l'ora che arrivino le 17 per cercare di recuperare un'oretta
    ...alle due mi sono svegliato per andare in bagno, vabbè ieri sera ho un pò esagerato in birreria
    ...ed alle tre che non mi ero ancora riaddormentato del tutto di nuovo in piedi a chiudere porte e finestre giacché era arrivato il temporale, e pure cattivello
    ...mi sono riaddormentato appena alle 4 o via di la, almeno in quelle due ore ho fatto un sogno abbastanza interessante di cui ne ho parlato di la
    ...e buon proseguimento cari, ci sentiamo dopo [se sopravviverò ]

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Da me: tempo bellissimo e svegliata bene! Sono pronta per spaccare...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Oddio Regina, avevo letto altro…
    Piuttosto soleggiato ma molto ventoso
    Dormito, insomma
    Il letto non è un granché
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Mi devo ancora addentrare nei meandri sportivi!
    Per adesso abbiamo la sciarpina del Pisa
    Siamo arrivate al lapis
    Ahahahah in realtà è l'incipit di tutto
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    voglio vede' se Vega c'ha l'antidoto o un anti-virale, staminali con sequenze di ponce, roba 'osì... Cono, conosci qualche esorcista in zona ?
    Ahahahah qualcuno in realtà si. Ma dopo i cinque anni pisani, anche a me il Pisa e i pisani stanno simpatici. Brava gente. Sulla quale pesa una damnatio memoriae ingiustificata.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E indovinate chi si prenderà tutta l'acqua quando riuscirà ad uscire dal tribunale, dove è arrivata in bici, senza ombrello nè impermeabile?
    Buongiornouncazzo.
    Te sei un caso da studiare
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato