Yes, in tal senso ho sfruttato molto bene il mio...
...hai mai pensato di cambiare casa perché la tua era ormai pregna di brutti ricordi?
![]()
Yes, in tal senso ho sfruttato molto bene il mio...
...hai mai pensato di cambiare casa perché la tua era ormai pregna di brutti ricordi?
![]()
Lo ho appena fatto, in realtà, pochi mesi fa.
Hai mai seguito un processo dal vivo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quando lavoravo in polizia, più di una volta.
Hai mai sorpassato qualche tuo record?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Nel piccolo ultimamente qualche record sportivo di ciclismo, anche se mi rendo conto che sto per arrivare allo scollinamento [per quanto riguarda pesistica ed aerobic dance mi sa che ho già scollinato 8_9 anni fa]
...hai mai stabilito un termine [chiaramente su base ipotetica] oltre il quale non vale più la pena vivere?
![]()
Penso spesso che a fronte di una diagnosi (su di me) di alzheimer dovrei essere velocissimo.
Per il resto arrivano notizie di tante disavventure, a fronte delle quali mi viene da dire "se mi capita, la faccio finita", ma non si può non notare una cosa schiacciante: quelle persone continuano a vivere e ad andare avanti. Si sopravvive a tutto. Questa osservazione mi fa riflettere. Potrei fare esempi ma meglio di no.
Hai mai fatto scadere uno smartbox o similare?
Mai usufruito.
Hai mai trovato realistico il proverbio chi dorme non piglia pesci?
amate i vostri nemici
No, dormire è sempre un buon investimento...
...hai mai trovato idiota il proverbio che dice pressappoco così, non si fa il bagno nei mesi con la r?
![]()
Parli dei bagni in mare?
Io ricordavo che dicesse (il proverbio): non si mangiano il pesce o i frutti di mare pescati nei mesi con la "r"
sul bagno non so nulla
Hai mai ricevuto un "premio di produzione" o un'indennità di responsabilità, oltre lo stipendio?
Il tuo contratto di lavoro lo prevede?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Si finché ho lavorato nell'altra sede dov'ero vice responsabile...![]()
...hai mai dovuto fare ferie forzate in periodi assurdi perché ne avevi accumulato un'enormità?
![]()
Per Ale mia nonna diceva che non si sta al sole nei mesi con la R perché veniva il raffreddore e se iniziavi ad abbronzarsi con il sole di maggio era quello che poi faceva durare di più l abbronzatura ...
Per Kanyun indennità particolari non ne avevo ma per un luogo periodo ho fatto il jolly e un paio di volte all anno avevo uno specie di premio consistente in buoni spesa sui 250 euro al colpo...
Hai mai visto in spiaggia degli atteggiamenti piacevoli /spiacevoli?
[Ah allora mi ricordavo giusto sta boiata, quindi si può prendere il sole in gennaio?]
...si a punta s.Croce sulla foce del limski Kanal presso Rovigno, scene a luci rosse che mi hanno shockato, poi magari per qualcuno saranno state pure piacevoli
...e tu hai mai visto scene hard in luoghi pubblici?![]()
![]()
Per mia fortuna no, mai.
Sei mai rimasto a piedi - rompendo l'auto - lontano da casa?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per fortuna solo una volta con un mezzo di servizio nei pressi di Rovigo [a circa 200 km.da casa...]
...hai mai fatto un giro su un treno storico a vapore?
![]()
No ma quello che hai il percorsi che hai fatto tu in treno m intriga
Hai mai perso un treno sia reale che metaforico