Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sono più le volte che sbadiglio di quelle che respiro, ho paura di andare in cesso e di addormentarmi la e non è passata nemmeno mezza giornata lavorativa...
...stanotte ho dormito sei ore [che equivalgono a due di Dark] ed ora sono in coma
...a proposito @Dark tu che te ne intendi, hai qualche consiglio per sopravvivere fino a stasera?
![]()
Scusate
Non per essere irreverente nei confronti di nessuno
Ma io qua sono rinata
E teng curniciell ovunque![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
ma mica mangio tutto io...
il latte intero per esempio non lo "guardo" nemmeno, non mi piace il latte. E dei formaggi mi piacciono le mozzarelle e il Monte veronese...
Il pane di Altamura invece l'adoro.
Comunque sono un po' nervoso anch'io ... meteoropatia???
@RdC
Di Clinto quest'anno non ne ho trovato, solo del fragolino prima spremitura.
Vedremo proseguendo con la stagione.
Mi affido a mio fratello che ha conoscenze in "alto loco" tra i contadini vinificatori della zona collinare veronese ed euganea![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
ma ca'a disci ?
oltretutto, Livorno è una città medicea, creata ex-novo con delle leggi apposite; certo, come tutte le città di porto respira di più rispetto all'entroterra;
selezione naturale di migliaia di anni fa: quelli che andavano al nord, dove era tutto gelato, non potendo coltivare assumevano glucosio solo dai latticini e si sono selezionati così; in Norvegia lo digeriscono tutti, in Italia solo la metà, con gradiente nord-sud;
lo stesso per il colore della pelle; in origine eravamo tutti scuri, ma alle latitudini con poco sole la pelle chiara favorisce l'assimilazione del calcio.
c'� del lardo in Garfagnana
Un caso da studiare, addirittura?
Sono semplicemente una che era senza auto e che ha dovuto muoversi in bicicletta... non mi pare una cosa così trascendentale. Insieme a me ieri c'erano anche diversi avvocati che si sono trovati con la sorpresina. Non ci aspettavamo che le udienze finissero così tardi.
Comunque, auto recuperata, finalmente!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-