Comunque è da 10 giorni circa che a colazione bevo tè al posto del latte e la pancia ha smesso di borbottare, in compenso finisco tutto un fumetto di Zagor, quando sono in bagno.
La vita è un compromesso!!
Comunque è da 10 giorni circa che a colazione bevo tè al posto del latte e la pancia ha smesso di borbottare, in compenso finisco tutto un fumetto di Zagor, quando sono in bagno.
La vita è un compromesso!!
Bambol utente of the decade
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi permetto, umilmente, di ricordare che riportano che Benedetto Croce (filosofo attualmente in disgrazia), a proposito dell'uso di corni di corallo e gesti/rituali scaramantici, dicesse: "Prendo le mie precauzioni".
Non ho trovato testi crociani che riportassero questa dichiarazione, ma non ho letto(con attenzione o "in diagonale) tutto.
Io credo che nella vita di ciascuno esista un imprevedibile punto di svolta, tipo tutta una serie di circostanze che si verificano e che all' improvviso cambiano ogni cosa.
Alla fine non sei più lo stesso.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Notizia di un attimo fa
I maschi qua so meglio!
Un altro poco di relax e attacchiamo con Galileo Galilei![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-