Pagina 348 di 736 PrimaPrima ... 248 298 338 344 345 346 347 348 349 350 351 352 358 398 448 ... UltimaUltima
Risultati da 5,206 a 5,220 di 11039

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    La siccia è un dato scientifico, come comprovano innumerevoli testimonianze
    Un'ipotesi é che la "chance", positiva e negativa, sia uniformemente distribuita e con valore medio nullo. Una specie di "mare di Dirac" o di "campo scalognale (o fortunale)".
    Chi é in in questo mare/campo ha un effetto paragonabile alla massa per lo spazio-tempo: "incurva verso di sé" la chance (positiva o negativa, a casaccio). La conseguenza é che (essendo nullo il valore medio del "campo di chance"), chi é "fortunato", rende scarognato il prossimo e viceversa: gli "scarognati" portano fortuna. Esempio, aver vicino un gobbo alla roulette. Corni e ferri di cavallo hanno effetti catalitici "positivi" nel fenomeno di "curvatura"? Vassapé.
    Gli studi sono in corso

Posh&Rebel L'avatar di efua
    A proposito dei maschi
    Non io ma Maria!!
    Io nei supermercati accarezzo solo frutta e verdura
    Che mi sembrano vere
    Per il resto ci pensa la burocrazia ad ammosciarmi
    Mi sa che mi sto avviando per quella fase della vita dell’io sono mia e sto bene da me
    Agli ormoni non si comanda!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Agli ormoni non si comanda!
    Anche perché di solito sono loro a comandare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Io nei supermercati accarezzo solo frutta
    Scegliendo il famoso "ananasssssssssesselunga"?

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io mi drogo di tè, solitamente
    Altrimenti se vuoi qualcosa di più strong, ginseng e guaranà.
    Ti ringrazio, preso nota sperando di non averne mai bisogno...
    ...ora sto arrancando grazie alla spinta del terzo caffè, ma la giornata è ancora lunga

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io credo che nella vita di ciascuno esista un imprevedibile punto di svolta, tipo tutta una serie di circostanze che si verificano e che all' improvviso cambiano ogni cosa.
    Alla fine non sei più lo stesso.
    Io so semb io!

'Sto discorso mi fa venire il mente "La barca di Teseo" di cui narrava Plutarco, ed il paradosso dello stesso nome...quasi quasi, apro una discussione, nel posto giusto ('a chiazza 'e chiacchiere)...ma se poi arriva Lui* e riattacca la tiritera?
    Mah
    Ci pensero'

*"Lui", chi sarebbe?

grenouille benitier1.jpg

Conobbi anni fa una ragazza di Siena, di Bagno Vignoni-San Quirico d'Orcia, veramente, capelli rossi e viso pieno di lentiggini.
    Si, agli ormoni non si comanda avevo 16 anni.
    Dopo anni la stessa cosa è successa a mio figlio (lui a 14 anni) la sua era di Sinalunga, stessa identica provincia.
    Forse i toscani e le toscane hanno qualcosa da dire...
    Nel senso che con quel loro modo di parlare, quel finto dialetto (che poi italiano storpiato è) ti imbambolano e tra uliveti e vigneti non c'è solo "l'amor cortese"
    Ultima modifica di Kanyu; 24-09-2024 alle 16:34
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    non c'è solo "l'amor cortese"
    Tantevvero che io conosco/pratico solo quello scortese.
    E pure scortese assai. DOC.
    Marchio-di-fabbrica.

Ultima modifica di machoinox; 24-09-2024 alle 15:50

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Una giornata cominciata bene e finita male... E non vi racconto i particolari altrimenti dò di matto pure io!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ed anche l'ultimo negozio di biciclette della zona che reputavo serio e dove ho comprato la gravel è scaduto di brutto, poco fa la brutta sorpresa giacché da tre che ci lavoravano sono rimasti in due od almeno così mi hanno detto...
    ...prima chiamo per fare il tagliando pensando di risolvere come per il precedente, cioè vado la, lascio il mezzo mezz'oretta in officina mentre bevo uno spritz nel bar accanto (premetto che il tutto si trova in cul0 al mondo se bisogna raggiungerlo pedalando o con i mezzi,) quindi riprendo la bici, pago e me ne torno a casa
    ...ed invece no, oltre alla prenotazione che cmq.era necessaria già prima adesso bisogna lasciare la bici la due giorni, escluso il sabato dove preferiscono evitare i lavori di officina
    ...anche nella migliore delle condizioni, cioè che avessi un furgone od una macchina abbastanza grande da caricarci su la bici perderei due pomeriggi e relativo disagi, senza mezzo poi dovendo fare affidamento solo sulle proprie forze, vi lascio immaginare
    ...ora devo verificare se sto tagliando è necessario per mantenere la garanzia, d'altronde loro non possono sapere che sono già arrivato a 2000 chilometri, e controlli minori come usura di freni e catena etc.non dovrebbero lasciare tracce
    ...e niente, la prossima che prenderò sarà una mtb delle prime di fine anni 80 di costo zero o quasi, un carro armato a pedali che scoraggerebbe qualsiasi uscita ma che non conosce meccanico ed officine vari giacché l'usura della trasmissione è irrisoria e tutti gli altri lavori uno se li può fare benissimo da solo
    ...e buona serata cari, adesso mi prenderò un periodo per pensarci su

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Scegliendo il famoso "ananasssssssssesselunga"?
    Ti stai un poco rincafonendo ultimamente o sbaglio?

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Per le signore della terronia peninsulare, prego tradurre "La, siccia" o "La seccia", che al di qua dello stretto parliamo tutt'altra lingua!!

Da, noi "a siccia" è la seppia!!!
    Bambol utente of the decade

Ti stai un poco rincafonendo ultimamente o sbaglio?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Reduce da tre ore e mezzo di prove, di cui una del coro e due e mezza di teatro. MAssacrata. Ora un po' di Netflix non me lo toglie nessuno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno forum e buon mercoledì, come andiamo?
    ...stanotte ho dormito pesantemente le mie otto ore o poco via, e meno male altrimenti oggi mi avrebbero ricoverato
    ...@Dark, voglio sperare che oggi tu abbia giorno libero vista l'ora che ieri sera ti sei messa a guardare televisione
    ...ieri pomeriggio mi ero preso una maglietta giallo ginestra a tinta unita per danza giacché l'altra era arrivata alla fine, questo w.e.la inauguro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato