Pagina 353 di 736 PrimaPrima ... 253 303 343 349 350 351 352 353 354 355 356 357 363 403 453 ... UltimaUltima
Risultati da 5,281 a 5,295 di 11038

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono diventata talmente diffidente nei confronti degli uomini che ogni volta che qualcuno mi chiede di uscire, anche solo per un aperitivo, mi metto sulla difensiva.
    Ero rimasta alle puntate della vacanza col genitore separato quindi ora che dici che sei diffidente non mi raccapezzo.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ero rimasta alle puntate della vacanza col genitore separato quindi ora che dici che sei diffidente non mi raccapezzo.
    No beh ovviamente non parlo di lui. Parlo di conoscenti che mi invitano a fare un aperitivo, e io sto a farmi qualche paranoia perché da un lato ci uscirei volentieri in amicizia per fare due chiacchiere, dall'altro ho sempre il timore che abbiano doppi fini.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Ho fatto prima della sveglia
    Ultimamente mi capita spesso, devo ancora assestarmi con i nuovi orari
    Dark tu fai vacillare tutte le mie certezze di donna
    In qualunque supermercato vada, eppure adesso ne frequernto eh
    Il customer tipico, frequenta, a vario titolo, matematica
    L’unica cosa che ho potuto rilevare, come comune denominatore ricorrente, e’ la puzza di ascella
    Evidentemente non mi so muovere nel mondo
    Agli aperitivi non mi invita nessuno
    Scusami Dark ma se sono conoscenti ma pure sconosciuti chr problemi hai a dire no grazie
    Quando e se, la circostanza prende una piega che non ti piace?
    In fondo in fondo piace pure a te, ti direbbe Cono
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno forum e finalmente buon venerdì, esaurite le ferie i w.e.restano l'unico motivo per gioire di sta grigia vita...
    ...il meteo promette abbastanza bene ed il mare ha ancora sui 20 gradi, mi sa che sarò spesso da quelle parti
    ...per ora mi aspetta lo sprint finale, vabbè passerà anche questa

Opinionista L'avatar di Eternauta
    Urgono ferie, sono nervoso, settimane che faccio il mio e sostituisco gente. Insomma, mi sono rotto il caxxo.
    Inoltre, devo meditare: il lavoro mi porta via troppo tempo, secondo me. Mi trovo bene dove sono, ma è comunque lavoro.
    Il mondo resta fuori, sono tantissime ore. Roba standard eh, non lavoro in miniera, però.... Bah.

Ci sta che l'uomo abbia una occupazione quotidiana (una volta doveva cacciare e arrampicarsi sugli alberi). Certi arricchiti che non si danno delle incombenze si "rovinano", per non parlare di chi va in pensione e se non è pronto a darsi altre incombenze va in rovina psichica.
    Insomma credo che dei quotidiani "dover fare" siano utili se non proprio salutari nel nostro equilibrio.
    Però... c'è da pensarci.

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Ho fatto prima della sveglia
    Ultimamente mi capita spesso, devo ancora assestarmi con i nuovi orari
    Dark tu fai vacillare tutte le mie certezze di donna
    L’unica cosa che ho potuto rilevare, come comune denominatore ricorrente, e’ la puzza di ascella
    Evidentemente non mi so muovere nel mondo
    Agli aperitivi non mi invita nessuno
    Scusami Dark ma se sono conoscenti ma pure sconosciuti chr problemi hai a dire no grazie
    Quando e se, la circostanza prende una piega che non ti piace?
    In fondo in fondo piace pure a te, ti direbbe Cono
    Efua, ovvio che dico "no grazie" se la circostanza prende una piega che non mi piace, il problema è che voglio evitare di arrivare a sti sbattimenti o a situazioni imbarazzanti, tutto qui.
    Sono uscita qualche settimana fa con un mio conoscente, sindaco di un paese della mia provincia. Per me era un normalissimo aperitivo come quello che potrei fare con una amica. Peccato che questo poi, dopo che ci siamo salutati, ha iniziato a mandarmi messaggi ambigui.
    Un'altra volta sono uscita con un avvocato, uno che peraltro conosco da un sacco di anni, sebbene non posso dire che siamo propriamente amici perché non ci siamo mai frequentati fuori dal lavoro. Mentre ci facevamo il nostro aperitivo in tranquillità ha iniziato a farmi apprezzamenti, e mi sono sentita parecchio in imbarazzo.
    Insomma, poi una ad una certa ci va coi piedi di piombo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    ho sempre il timore che abbiano doppi fini.
    anche tripli, se si ragiona in termini di pertusi
    c'� del lardo in Garfagnana

Bisognerebbe che ognuno imparasse a farsi i fatti propri e a non rompere i cogli@@i alle persone.
    La gente che se ne approfitta di certe situazioni è solo vigliacca.
    Poi se la "vittima" è pure carina, disinibita, e non fa troppo caso a determinate "profferte", le reputa fatti occasionali, nemmeno da sfruttare...
    insomma, andatevene affan@@lo.
    Poi trovi strano che qualcuno\a se ne voglia emigrare in terre straniere e più alla mano...
    Per quanto riguarda me, una bella camera in un castello del Trentino (e non è la prima volta che lo dico) e il mondo sprofondi in un baratro.
    Delle persone non ne posso più.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    anche tripli, se si ragiona in termini di pertusi

Vedi che ho ragione poi ad essere diffidente?

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sperando di non "cafoneggiare"
    Chiedo gentilmente un chiarimento ,essendo de coccio.
    Stai dicendo che nei supermercati, i clienti nei quali ti imbatti, studiano, insegnano, scrivono, lavorano in.. "matematica"?
    Curiosità di sapere se ho capito bene.
    Se ho cafonato, chiedo perdono

con la dovuta umiltà, manco a dirlo.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho un amico di forum che ha la sindrome di Asperger, e mi dispiace per lui perchè non vuole essere felice e gli danno fastidio le persone che invece lo sono...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Tra poco compiro 56 anni. Mio nonno a questa età era già nonno. Considerando che le mie figlie vanno per i 22 e mia madre mi ha avuto a 23 anni, dovrei morire che i miei nipoti avranno tra i 15 e i 20 anni circa se una di loro o entrambe faranno un figlio tra circa 10 anni. Sempre se godrò di ottima salute, naturalmente.
    La vita ne sa molto più di noi, Bumble. Ci supera, ci sorprende sempre. E spesso se ne ride dei nostri calcoli.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova

Vedi che ho ragione poi ad essere diffidente?
    ah, con me sfondi una porta aperta; magari scopri che uno è juventino o che ascolta il Volo o Povia
    c'� del lardo in Garfagnana

Posh&Rebel L'avatar di efua
    @ Dark: tu non vuoi “accettare” la “ovvia” evoluzione degli eventi
    Io uomo, tu donna
    O io donna, tu uomo
    Io puparuolo, tu patata e viceversa
    Vuoi che uno non pensi a farsi una ciambotta?
    La devi smettere di essere ingenua, altrimenti ha ragione Cono, che sei un caso da studiare!

@Rdc: svelo l’arcano
    Ma tu lo sai che io sono una giullare e non penserei mai ad affiancare la cafonaggine vera a te
    Quando vado a prendere la ragazza a scuola, mi e’ di strada un supermercato, dove solitamente prendo quelle 2/3 cose, che mi servono quotidianamente
    Ora, per tagliare ed evitare di fare un giro piu’ lungo, passo per il Dipartimento di matematica, che ha un ingresso che mi porta quasi direttamente al supermercato
    Ora siccome pure le beautiful minds, mangiano
    A quell’ora capita che si aggirino per il supermercato, alla ricerca di conforto alimentare
    E capita che non profumino proprio di sandalo
    Capito adesso?
    Magari era meglio trovarsi nei pressi di Lettere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Vega
    Mtematici ma pure un pò"cignali"?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte