Buongiorno Esco, che piacere di notare che ora scrivi un pò più spesso...
...io sono appena tornato dalla ciclobalneazione ed ape col socio, purtroppo adesso che ho vuotato la borsa mi sono accorto che ho dimenticato un costume da bagno laggiù ad asciugare su uno scoglio
...il suo valore economico è irrisorio giacché l'avevo preso dai cinesi 7 anni fa per pochi euro, però mi andava ancora bene, e poi quel giorno con me c'era una persona speciale
...e pazienza, diciamo che ora non vale la pena che molli tutto compresa la sacra pennica e corra la in scooter a riprenderlo, magari domattina ripeterò il giro sperando di trovarlo ancora la
...ricordo che nella lontana estate 1992 dimenticai un costume tipo slip e pure di marca Tamigi [allora tale modello era ancora parzialmente alla moda] appeso ad asciugare su un pino marittimo a Katoro in Croazia, chiaramente me ne accorsi troppo tardi
...tornai la sei giorni dopo senza speranze ma, sorpresa, era ancora la [e nel frattempo si era pure asciugato,] nessuno l'aveva toccato
...vabbè male che vada ne prenderò un altro magari migliore, forse adesso si potranno trovare in saldo
![]()