Grazie a RdC per l'accurata cronaca, ora aspetto il resoconto di Cono sull' emozionante giornata che ha vissuto![]()
Grazie a RdC per l'accurata cronaca, ora aspetto il resoconto di Cono sull' emozionante giornata che ha vissuto![]()
Cono non è ancora arrivato, dopo le laute libagioni i pesetti di liquerizia lo hanno messo ko...
![]()
![]()
Eccomi eccomi, ci sono: ho letto tutto, veramente esilarante! Grazie amici ed amiche. La realtà supera comunque l'immaginazione. È stata una giornata indimenticabile, pensavo di essere stato vaccinato dal matrimonio di Samuele e invece mi sono commosso più del dovuto, mannaggia. Un solo inconveniente: Miriam era già partita da casa (coi canonici quaranta minuti di ritardo) quando si è accorta di non aver indossato gli orecchini....
Dietro front e qualche momento di panico, poi risolto.
amate i vostri nemici
Muahahahahaha ahahahahaha ahahahah i dettagli a domani, ora è tardi. Anche per il menù, Axe.
amate i vostri nemici
La prossima vita mi sposerò anch'io, ora m'è venuta voglia...![]()
![]()
Prego il colto e l'inclita* di non mandare in "Religione & varia umanità " questo servizio giornalistico. C'é "Lui", che non aspetta altro.
Con rispetto ed osservanza, mi firmo
Il Redattore-Capo de "La svanvera"
* "il colto e l' inclita" = saccente arcaismo, per indicare "tutti i partecipanti".
Origine: "Il colto pubblico e l'inclita guarnigione", saluto del capocomico dell'avanspettacolo
Ultima modifica di restodelcarlino; 30-09-2024 alle 13:07
Erano informazioni a fin di bene e mi scuso con l'emerito Redattore-capo
Assolutamente vado a provvedere in modo immediato!
![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
E' per la salvezza e benessere degli utenti del forum!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple