Ad amici ed amiche no, l'anello l'ho regalato solo a due delle mie ex...
...hai mai trovato stupida l'usanza di tornarsi i regali quando ci si lascia?
![]()
Ad amici ed amiche no, l'anello l'ho regalato solo a due delle mie ex...
...hai mai trovato stupida l'usanza di tornarsi i regali quando ci si lascia?
![]()
A me non è mai capitato di farlo...
la prima che mi ha lasciato in modo definitivo (ex moglie) si è portata via pure un lampadario
(di Murano)
Hai mai taciuto qualcosa per non ferire la persona interessata?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Beh si.
Hai mai fatto una recensione di un ristorante sul web?
amate i vostri nemici
Hai voglia!!le faccio sempre siano positive che negative....
Sei mai uscito da un ristorante e avevi ancora fame?
Ristorante proprio no, ma una volta sono andato ad una cena vegana e sono uscito più affamato di prima...
...appena arrivato a casa ho subito mangiato qualcosa di veramente proteico
...hai mai spostato le lancette dell'orologio per imbrogliare sul tempo?
![]()
Ahahahah no.
Hai mai pensato che l'erba del vicino non è, sempre più verde?
amate i vostri nemici
Certo, siamo portati a vedere una realtà distorta o quantomeno incompleta...
...hai mai preso un malandrino perché sei uscito di casa che era estate ma nel frattempo era arrivato l'inverno?
![]()
Si, purtroppo è capitato.
Hai mai subito un furto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[*malanno, non malandrino...]
...si del motorino, quasi 35 anni fa quando le telecamere per controllare il traffico si contavano ancora sulle dita di una mano
...hai mai fatto da interprete?
![]()
Si, ogni volta che vado in viaggio in Spagna, sono sempre l'unica che parla lo spagnolo.
Hai mai interpretato un personaggio a teatro?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No, e vista l'esperienza di ieri credo che non faccia per me...![]()
...hai mai ricorso alla cassa malati perché avevi tanto sonno e non era il caso di andare al lavoro?
![]()
No. Che brutto.
Hai mai fatto una visita urologica?
amate i vostri nemici
[brutto su brutto giù, piuttosto di fare danni a cose o peggio a persone preferisco ricorrere al male minore...]
...si poco più di 11 anni fa, quando la famigerata pensava alla riproduzione [madò non farmici pensare]
...e tu l'hai fatta?
![]()
Non che io ricordi.
Hai mai preso parte a manifestazioni di protesta?
Si tre anni fa, corteo erroneamente chiamato novax, che per l'esattezza era freevax...
...ed a qualche fiaccolata hai mai partecipato? Anche fine a se stessa
![]()