Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Con Cottarelli ho anche fatto piacevoli chiacchierate su argomenti analoghi, le volte che mi è capitato di intervistarlo. Una mente davvero illuminata, a mio avviso.
ecco, il fatto che uno così sia sostanzialmente emarginato dalla politica che decide ti spiega bene perché quella sarebbe stata un'attività inadatta al mio fegato
preciso: non perché io mi identifichi, ma perché sarei stato avvelenato in quanto sostenitore, sia chiaro;

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Probabilmente non serve a nulla, dire no, fare le scostanti, dargli la botta sulle mani
...
La tua psicologa per caso l'hai sentita per questo genere di problema, come affrontarlo, come disinnescare il maschio insistente?
dovrebbero essere i colleghi maschi a farlo sentire in fuorigioco, questo è il punto;

il guaio è che nel racconto "eroico" di se stessi nell'ambiente di questi non c'è un'epica per cui è ganzo e onorevole il rispetto, ma la capacità di imporsi;

gua', non lo dico nemmeno a "virtuoso", per un motivo morale, ma proprio in termini di piacere egoistico di rapportarsi cn una persona che interessata invece che faticare quando si è sgraditi, che è un investimento nevrotico di energie.