Pagina 9 di 148 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 19 59 109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    che ne sai ? finché nn indossi Jesus non lo saprai mai, donna di poca fede;
    poi - volendo, in via generale è bene precisare - ci sarebbero pure le palestre, per i culi;
    tu fossi bassa e mostrassero un'indossatrice di 1,80, sarebbe più un problema
    Le palestre per i culi...
    Seguiamo Bauxite...
    Oggi giornatona per la mia autostima!

I culi sono una dote.
    Giusto dire che ci si può provare, ma sono una dote.

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Lo sai, vero, che io sono, da sempre, innamorato di te? Forumisticamente parlando, naturalmente...

E comunque il trucco sta nel far sorridere le donne... fino a quando sorridete, in maniera spontanea, allora tutto va bene.
    Quella è una gran cosa, sorridere, e ogni tanto fare l'amore

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Un tizio sta con una tizia
    Annusa freschezza altrove e fa in modo da farsi lasciare, attribuendo colpe di vario genere.
    Con la freschezza nuova le cose non vanno come frescamente annusato in precedenza.
    Ed è qui che noto la differenza tra uomini e donne : lui torna dalla prima, faccia sotto i piedi e ci puoi anche camminare sopra, come diceva qualcuno.
    Non per rimettersi insieme, ma per motivi chesso' ... umanitari.
    Questa propensione la ravviso più negli uomini.
    C'entra il rapporto con la figura materna.
    C'entra l'educazione ricevuta e tante altre cose.
    Sai perchè si cerca una persona nuova ? Perchè non ci conosce, perchè con essa non abbiamo ancora fallito, ci possiamo raccontare come vogliamo, ci possiamo inventare daccapo, possiamo continuare a mentire a noi stessi. Ma in breve tempo, sei mesi, un anno, le incapacità relazionali nascoste dalla passione tornano fuori, e siamo punto e daccapo.
    Ha ragione Axe, bisogna lavorare spietatamente su se stessi, e chiedersi: "io cosa do? Io cosa posso dare?", invece tutti ci focalizziamo su quello che riceviamo.
    Ma si deve dare in due, dare e avere, perché se no si crea uno squilibrio che dopo un po' fa saltare tutto. E non parlo di cose materiali, parlo di attenzione come essere umano.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Cosmo-Agonica
    Quello che dice Axe è quello che penso di me e per me da, boh, vent'anni.
    Sono arrivata a comprendere che non è detto per nessuno di noi che si debba stare con qualcuno, ma semmai, dato che il tempo è poco, di trascorrerlo bene.
    E alla fine io sono un' ottima amica, ma scelgo io per chi.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio

Sai perchè si cerca una persona nuova ? Perchè non ci conosce, perchè con essa non abbiamo ancora fallito, ci possiamo raccontare come vogliamo, ci possiamo inventare daccapo, possiamo continuare a mentire a noi stessi. Ma in breve tempo, sei mesi, un anno, le incapacità relazionali nascoste dalla passione tornano fuori, e siamo punto e daccapo.
    Ha ragione Axe, bisogna lavorare spietatamente su se stessi, e chiedersi: "io cosa do? Io cosa posso dare?", invece tutti ci focalizziamo su quello che riceviamo.
    Ma si deve dare in due, dare e avere, perché se no si crea uno squilibrio che dopo un po' fa saltare tutto. E non parlo di cose materiali, parlo di attenzione come essere umano.
    Molto vero questo. Lavorare su se stessi è assolutamente fondamentale.
    Ma io farei anche un passo in più. Ossia, chiedersi: ma ne vale la pena? Perché è vero che in una relazione si deve dare e ricevere. Ma se poi ti ritrovi in una relazione in cui dai 100 e dall'altra parte ricevi, se va bene, 70, si creano appunto quegli squilibri che tu citi.
    Il problema è che certe cose le realizzi col senno di poi. E quando ne esci, non hai certo voglia di rimetterti in gioco pensando a cosa puoi dare tu nella relazione, perché ti viene spontaneo pensare "Ma vaffanculo, ho già dato fin troppo". L'istinto di conservazione (e anche la psicologa, a dirla tutta) ti spinge ad essere egoista, a rimettere te stesso e le tue priorità al centro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Quello che dice Axe è quello che penso di me e per me da, boh, vent'anni.
    Sono arrivata a comprendere che non è detto per nessuno di noi che si debba stare con qualcuno, ma semmai, dato che il tempo è poco, di trascorrerlo bene.
    E alla fine io sono un' ottima amica, ma scelgo io per chi.
    Sono pienamente d'accordo.
    Ed è questo il succo, alla fine: non è obbligatorio stare con qualcuno. E questa è una consapevolezza che si acquisisce quando si impara a stare bene con se stessi.
    E non è l'egoismo tanto additato da Cono, è imparare ad amarsi. Cosa che invece spesso quando si sta in una relazione si dimentica, perché si tende a mettere l'altro e le sue necessità al primo posto. Una tendenza di noi donne soprattutto, voglio specificarlo.
    Dunque stare con qualcuno deve essere un valore aggiunto, deve portarci qualcosa di più, deve spingerci verso l'alto, altrimenti non ne vale assolutamente la pena, imho.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Quella è una gran cosa, sorridere, e ogni tanto fare l'amore

beh, però c'è una circostanza oggettiva, se pure da prendere con le molle:
    persino le nevrosi possono essere compatibili, e gli schemi non sono gli stessi con tutti; ognuno può esprimere qualcosa che è funzionale per Gin*, ma non abbastanza per Pin*, Lin* ecc... tutti cinesi

alla fine, posti dei minimi sindacali, per me è determinante se quando lei si mette a ciacciare tra le mie cose mentre sto facendo altro ad un metro mi innervosisco e deconcentro, oppure no; se posso fare una battuta e ride, anche se vorrebbe polemizzare per altri motivi, se non ha paura o soggezione, e quindi rancore;

ste persone esistono, in cane ed ossa, così come esiste una maggioranza con cui non si sta così in pace; non è proprio detto che ogni relazione sia un gorgo di irresolubili psico-pippe e conflitti bergmaniani; magari un po' di noia o momenti di non-entusiasmo; ma se ci si è visti e riconosciuti un modo per farci due risate - e pure una trombatina - si trova.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, però c'è una circostanza oggettiva, se pure da prendere con le molle:
    persino le nevrosi possono essere compatibili, e gli schemi non sono gli stessi con tutti; ognuno può esprimere qualcosa che è funzionale per Gin*, ma non abbastanza per Pin*, Lin* ecc... tutti cinesi

alla fine, posti dei minimi sindacali, per me è determinante se quando lei si mette a ciacciare tra le mie cose mentre sto facendo altro ad un metro mi innervosisco e deconcentro, oppure no; se posso fare una battuta e ride, anche se vorrebbe polemizzare per altri motivi, se non ha paura o soggezione, e quindi rancore;

ste persone esistono, in cane ed ossa, così come esiste una maggioranza con cui non si sta così in pace; non è proprio detto che ogni relazione sia un gorgo di irresolubili psico-pippe e conflitti bergmaniani; magari un po' di noia o momenti di non-entusiasmo; ma se ci si è visti e riconosciuti un modo per farci due risate - e pure una trombatina - si trova.
    Comunque, ogni volta che scrivi Gin io mi visualizzo la bottiglia del Roku
    Da lì si capisce qual è l'attuale amore della mia vita

Credo che sia importante elencare tra le abilità anche quella di travisare le parole del prossimo, rigirandole.
    Bravo Cono.

Il "MaestroGiudice" é maestro (o crede di esserlo) anche nel gioco-delle-tre-carte.
    La sua specialità, pero' , é la risposta precisa, secca, inequivocabile. Cioé: "Si-No". Come é scritto nel Vangelo.
    Posso garantirlo

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Il "maestrogiudice" é maestro (o crede di esserlo) anche nel gioco-delle-tre-carte.
    La sua specialità, pero' , é la risposta precisa, secca, inequivocabile. Cioé: "si-no". Come é scritto nel vangelo.
    Posso garantirlo
    :d

I culi sono una dote.
    "Callipigia", mica me lo so' inventato io: roba classica.

...e se significasse: schiaccia-calli...
    vassapé

Cosmo-Agonica

vassapé
    Forse vuole dire premi piedi altrui passandoci sopra.

Forse vuole dire premi piedi altrui passandoci sopra.
    appunto, dicevo

Cosmo-Agonica
    appunto, dicevo
    Quanto hai di piede?
    No al pudore.

Posh&Rebel L'avatar di efua

vassapé
    Bella natica!
    Dai passati studi di zootecnia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Vega
    Quanto hai di piede?
    No al pudore.
    Ma, soprattutto, calli ne hai? Occhi di pernice, patate o cipolle che dir si voglia?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato