Feste importanti: cimitero, fiori, ricordi, preghiere...
Come ti piace di più il cielo? Azzurro sgombro da nubi, nuvoloso, velato, a pecorelle....
Feste importanti: cimitero, fiori, ricordi, preghiere...
Come ti piace di più il cielo? Azzurro sgombro da nubi, nuvoloso, velato, a pecorelle....
amate i vostri nemici
Sereno od al massimo con qualche nuvola ogni tanto...
...c'è chi dice che farà ancora un pò di caldo, hai conservato ancora qualche vestito estivo o ti sei già commutato_a completamente in winter mode?
![]()
Ho due ante di armadio per ogni stagione, quindi in base alla temperatura di giorno in giorno scelgo da quale pescare. Io qui ho sentito di nuova ondata di maltempo e ci sono 15 gradi come massime, per cui attualmente pesco dall'autunnale.
Tu come gestisci il cambio di stagione?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Come sempre...
Con serenità e con la consapevolezza che ogni stagione ha il suo lato positivo.
Quale acquisto recente hai fatto?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Una maglietta giallo ginestra per danza...
...ed il prossimo che pensi di fare?
![]()
Devo prendermi un paio di magliette per la palestra
L'ultima cosa che ti ha fatto incazzare?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La puntura di una vespa
(non sto scherzando, ieri mentre sistemavo la legna da ardere... per fortuna ho sempre del "Fenazil", una pomata antistaminica per le punture di api e vespe)
fortunatamente ho supito estratto il pungiglione.
A te?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Uuuuh, l'elenco è lungo, ci sono cose che mi fanno incazzare quotidianamente
L'ultima, l'atteggiamento di una persona.
Ti incazzi facilmente?
No per la verità, non più almeno...![]()
...hai qualche monumento nazionale od altro punto di interesse vicino casa? Roba che turisti, visitatori etc.ti arrivano fin sotto le finestre.....
![]()
Così vicino non ho nulla, ma in zona vi sono alcuni luoghi di interesse turistico.
Quale pregio ti caratterizza maggiormente?
il senso dell'umorismo
cos'è la maleducazione? fornisci un esempio
Gli do del tu anch'io e poi aspetto che mi inviti a bere qualcosa...
...scherzi a parte dipende dal posto, ad esempio ho notato che in zona di Pordenone è abbastanza normale
...a proposito di cassa, ricorri mai a quelle self service? O preferisci una normale con operatore?
![]()
Si sempre giusto per non dimenticare il mio lavoro😊😊😊😊
Hanno mai sbagliato di darti il resto sia in più che in meno??
Una volta mi hanno dato 10 euro in più... Ti dico solo questo!
Cosa fai quando il tuo umore è nero?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()