Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: APOCALISSE Gog e Magog

L'avatar di dietrologo

APOCALISSE Gog e Magog

l'angolo dell'infelicità , mi sono stupito in un social su questo argomento , sembra avere corrispondenza con le letture sacre , se tutto ciò ha del vero dovrò rivedere i miei paletti di miscredente e chiedere perdono
    ,.....,....
    Il parlamento iraniano sta redigendo un disegno di legge per creare un'alleanza militare ufficiale tra tutte le parti dell'Asse della Resistenza: Iran, Siria, Yemen, Resistenza islamica in Iraq, Hezbollah, Hamas e varie altre fazioni.

Vi rendete conto che questo è l'adempimento della profezia di Gogo e Magog?
    Una coalizione di paesi, guidati da Gog (che a questo punto potrebbe benissimo essere il presidente Iraniano), che farà guerra a Israele nei prissimi mesi?
    Invaderanno israele ma alla fine il dio degli eserciti, il Dio di Israele scaglierà contro di loro tutte le aciagure?
    Leggete Ezechiele 38, 39!
    Sta accadendo tutto quello che è descritto in questa profezia, sulla fine dei tempi!

Ezechiele 38-39
    38:1 Mi fu rivolta questa parola del Signore: 2 «Figlio dell'uomo, volgiti verso Gog nel paese di Magòg, principe capo di Mesech e Tubal, e profetizza contro di lui.
    Annunzierai: 3 Dice il Signore Dio: Eccomi contro di te Gog, principe capo di Mesech e Tubal, 4 io ti aggirerò, ti metterò ganci alle mascelle e ti farò uscire con tutto il tuo esercito, cavalli e cavalieri tutti ben equipaggiati, truppa immensa con scudi grandi e piccoli, e tutti muniti di spada. 5 La Persia, l'Etiopia e Put sono con loro, tutti con scudi ed elmi. 6 Gomer e tutte le sue schiere, la gente di Togarmà, le estreme regioni del settentrione e tutte le loro forze, popoli numerosi sono con te.
    7 Sta' pronto, fa' i preparativi insieme con tutta la moltitudine che si è radunata intorno a te: sii a mia disposizione. 8 Dopo molto tempo ti sarà dato l'ordine: sul finire degli anni tu andrai contro una nazione che è sfuggita alla spada, che in mezzo a molti popoli si è radunata sui monti d'Israele, rimasti lungamente deserti. Essa rimpatriò dalle genti e tutti abitano tranquilli. 9 Tu vi salirai, vi giungerai come un uragano: sarai come un nembo che avvolge la terra, tu con tutte le tue schiere e con i popoli numerosi che sono con te. 10 Dice il Signore Dio: In quel giorno ti verranno in mente dei pensieri e concepirai progetti malvagi. 11 Tu dirai: Andrò contro una terra indifesa, assalirò genti tranquille che si tengono sicure, che abitano tutte in luoghi senza mura, che non hanno né sbarre né porte, 12 per depredare, saccheggiare, metter la mano su rovine ora ripopolate e sopra un popolo che si è riunito dalle nazioni, dedito agli armenti e ai propri affari, che abita al centro della terra.

Gog: esprime il concetto di “alto, supremo” e descrive il devastatore di Daniele, il leader che porterà guerra e distruzione in terra santa e poi nel mondo del mondo.

Con il termine di Magog ci si riferisce a una popolazione della stirpe di Iafet o aschenaziti, in Asia centrale.

Rosh, inteso come nome proprio, si riferisce al territorio che oggi coincide con la Russia.

Mesec e Tubal corrispondono all'attuale Turchia.

La Persia, ovviamente, è Iran

Cush (tradotto da alcuni "Etiopia"), corrisponde ad alcuni paesi del nord Africa l, corrispondenti, più o meno, all’attuale Sudan ed Etiopia.

Put: Libia, Algeria e Tunisia.

Gomer e Togarma corrispondono, più o meno, con l'attuale Turchia.

Tutti questi popoli marceranno su Gerusalemme, nei prossimi mesi!
    Ma il Dio degoi eserciti, il Dio di israele, non permetterà che la terra santa sia distrutta!
    Continuate a leggere Ezechiele 38, 39

14 Perciò predici, figlio dell'uomo, e annunzia a Gog: Così dice il Signore Dio: In quel giorno, quando il mio popolo Israele dimorerà del tutto sicuro, tu ti leverai, 15 verrai dalla tua dimora, dagli estremi confini del settentrione, tu e i popoli numerosi che sono con te, tutti su cavalli, una turba grande, un esercito potente. 16 Verrai contro il mio popolo Israele, come un nembo per coprire la terra. Sul finire dei giorni io ti manderò sulla mia terra perché le genti mi conoscano quando per mezzo tuo, o Gog, manifesterò la mia santità davanti ai loro occhi.
    ...
    18 Ma, quando Gog giungerà nel paese d'Israele - parola del Signore Dio - divamperà la mia collera. 19 Nella mia gelosia e nel mio furore ardente io vi dichiaro: In quel giorno ci sarà un gran terremoto nel paese di Israele: 20 davanti a me tremeranno i pesci del mare, gli uccelli del cielo, gli animali selvatici, tutti i rettili che strisciano sul terreno e ogni uomo che è sulla terra: i monti franeranno, le rocce cadranno e ogni muro rovinerà al suolo.
    21 Contro di lui, per tutti i monti d'Israele, chiamerò la spada. Parola del Signore Dio. La spada di ognuno di essi sarà contro il proprio fratello. 22 Farò giustizia di lui con la peste e con il sangue: farò piovere su di lui e le sue schiere, sopra i popoli numerosi che sono con lui, torrenti di pioggia e grandine, fuoco e zolfo. 23 Io mostrerò la mia potenza e la mia santità e mi rivelerò davanti a genti numerose e sapranno che io sono il Signore».

VEDETE COSA DICE LA PROFEZIA?
    Il Dio di Israele non permetterà che la terra santa sia distrutta. Riverserà tutta la sua ira su Gog e i suoi alleati.
    Farà giustizia con la peste e con il sangue. Farà piovere sulle truppe di Gog le sue schiere torrenti di pioggia, grandine, fuoco e zolfo.

E sapete cosa succederà dopo?
    Continuiamo a leggere Ezechiele 39:

4 Tu (Gog) cadrai sui monti d'Israele con tutte le tue schiere e i popoli che sono con te: ti ho destinato in pasto agli uccelli rapaci d'ogni specie e alle bestie selvatiche. 5 Tu sarai abbattuto in aperta campagna, perché io l'ho detto. Oracolo del Signore Dio.
    6 Manderò un fuoco su Magòg e sopra quelli che abitano tranquilli le isole: sapranno che io sono il Signore. 7 Farò conoscere il mio nome santo in mezzo al mio popolo Israele, e non permetterò che il mio santo nome sia profanato; le genti sapranno che io sono il Signore, santo in Israele. 8 Ecco, questo avviene e si compie - parola del Signore Dio -: è questo il giorno di cui ho parlato. 9 Gli abitanti delle città d'Israele usciranno e per accendere il fuoco bruceranno armi, scudi grandi e piccoli e archi e frecce e mazze e giavellotti e con quelle alimenteranno il fuoco per sette anni. 10 Non andranno a prendere la legna nei campi e neppure a tagliarla nei boschi perché faranno il fuoco con le armi: spoglieranno coloro che li avevano spogliati e deprederanno coloro che li avevano saccheggiati. Parola del Signore Dio.

SARANNO TUTTI STERMINATI!
    PROBABILMENTE GRAZIE ALL'INTERVENTO DEGLI ALLEATI (STATI UNITI, NATO, ECC.).
    Gli uccelli rapaci mangeranno le loro carni, e gli abitanti delle città d'Israele usaranno le armi nemiche per accendere il fuoco, che brucerà per sette lunghi anni.
    462257877_10232202986688055_6912301379577378718_n (1).jpg
    Ultima modifica di dietrologo; 08-10-2024 alle 11:31

رباني L'avatar di King Kong
    Impressionante
    Aut hic aut nullubi

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Caro Michele, numerosi e oramai troppo evidenti sono i segni intorno a noi: cosa ci dicono? Per me, indubbiamente, che quelli che viviamo sono veramente gli "ultimi tempi" descritti da Gesù Cristo nei Vangeli e da San Giovanni nell'Apocalisse. Sempre Gesù Cristo ci dice però che il giorno e l'ora precisa li conosce soltanto il Padre. A noi non è dato sapere quanto lunghi o corti possano essere tali tempi. Intanto "state pronti, con le cinture ai fianchi...."
    Vale a dire convertiamoci, torniamo a Dio, viviamo rettamente, ora che ne abbiamo ancora la possibilità. Dopo, sarà troppo tardi.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Speriamo inizino nell'empolese!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Mezzo secolo fa, la guerra del Kippur

L'avatar di dietrologo
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Caro Michele, numerosi e oramai troppo evidenti sono i segni intorno a noi: cosa ci dicono? Per me, indubbiamente, che quelli che viviamo sono veramente gli "ultimi tempi" descritti da Gesù Cristo nei Vangeli e da San Giovanni nell'Apocalisse. Sempre Gesù Cristo ci dice però che il giorno e l'ora precisa li conosce soltanto il Padre. A noi non è dato sapere quanto lunghi o corti possano essere tali tempi. Intanto "state pronti, con le cinture ai fianchi...."
    Vale a dire convertiamoci, torniamo a Dio, viviamo rettamente, ora che ne abbiamo ancora la possibilità. Dopo, sarà troppo tardi.
    Israele ebrea non crede in Gesù Cristo , perche Dio difende Israele ?

cit.18 Ma, quando Gog giungerà nel paese d'Israele - parola del Signore Dio - divamperà la mia collera.

Leggi l'intera profezia, Mik: alla fine anche Israele riconoscerà Gesù Cristo come Messia.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di esterno
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    - Leggi l'intera profezia, Mik: alla fine anche Israele riconoscerà Gesù Cristo come Messia.

Impossibile !

Prima ancora dell' avvento del "vero" (??) unto della futura religione della croce.. già un re ellenista (il varie volte postato Antioco Epifane) tentò di costringere il popolo "privilegiato" ad abiurare il loro iddio...eccc..ecccc... Fu un.. Indicibile buco nell' acqua !
    Dovresti (ri)leggere i Maccabei _ capitoli 1/2...

Da sempre i granitici credenti S-prepuziati preferiscono di gran lunga la morte piuttosto che abiurare il "loro" iddio.

Lo stesso cristianesimo provò e ri-provò nei secoli passati a costringere (!) i primi monoteisti ad aderire al loro (taroccato) secondo monoteismo...

Non ricordano i credenti del cristianesimo.. l' infamante pseudo-invocazione rivolta al secondo trinitario.. per far si che i suoi ex-correligionari (i Perfidi giudei) aderissero alla loro salvifica congregazione ?
    Quale vantaggio si offriva a loro ? LA matematica certezza dell' eterna "salvezza"..ecc..

Ma visto il fiasco.. e/o la loro "proverbiale dura cervice".. i fratelli "minori" li perseguitarono per secoli e secoli, il cui epilogo culminerà nei Lager !!!

Dopo secoli e secoli.. l' intento della gerarchia romana _ fallì miseramente _ e cosi lo sarà _ fino alla (mitica) fine dei tempi !

-----------------------------------------------------------

No amico Esterno: nessuna costrizione. La profezia che Dietrologo ci ha sottoposto fa péndent con quella del Cristo. Anche Paolo la riprende parlando della conversione finale di Israele. Che esclude qualsiasi ipotesi di forzatura. Dio non rigetta il suo popolo, leggi con me. Israele è l'ulivo, i cristiani l'olivastro...

"E se la radice è santa, anche i rami sono santi. E se pure alcuni dei rami sono stati troncati, e tu, che sei olivastro, sei stato innestato in luogo loro e sei divenuto partecipe della radice e della grandezza dell’ulivo, non t’insuperbire contro i rami; ma, se t’insuperbisci, sappi che non sei tu che porti la radice, ma la radice che porta te. Allora tu dirai: Sono stati troncati dei rami perché io fossi innestato. Bene: sono stati troncati per la loro incredulità, e tu sussisti per la tua fede; non t’insuperbire, ma temi" (Romani 11:16b-20)

Poiché alla fine dei tempi avverrà questo:

"Dopo ciò, apparve una moltitudine immensa, che nessuno poteva contare, di ogni nazione, razza, popolo e lingua. Tutti stavano in piedi davanti al trono e davanti all'Agnello, avvolti in vesti candide, e portavano palme nelle mani. E gridavano a gran voce:
    "La salvezza appartiene al nostro Dio seduto sul trono e all'Agnello".
    Allora tutti gli angeli che stavano intorno al trono e i vegliardi e i quattro esseri viventi, si inchinarono profondamente con la faccia davanti al trono e adorarono Dio dicendo:
    "Amen! Lode, gloria, sapienza, azione di grazie, onore, potenza e forza al nostro Dio nei secoli dei secoli. Amen".
    Uno dei vegliardi allora si rivolse a me e disse: "Quelli che sono vestiti di bianco, chi sono e donde vengono?". Gli risposi: "Signore mio, tu lo sai". E lui: "Essi sono coloro che sono passati attraverso la grande tribolazione e hanno lavato le loro vesti rendendole candide col sangue dell'Agnello. Per questo stanno davanti al trono di Dio e gli prestano servizio giorno e notte nel suo santuario; e Colui che siede sul trono stenderà la sua tenda sopra di loro.
    Non avranno più fame,
    né avranno più sete,
    né li colpirà il sole,
    né arsura di sorta,
    perché l'Agnello che sta in mezzo al trono
    sarà il loro pastore
    e li guiderà alle fonti delle acque della vita.
    E Dio tergerà ogni lacrima dai loro occhi". (Apocalisse 7)
    amate i vostri nemici

L'avatar di dietrologo
    Questa non ti piacerà

BERGOGLIO NON È IL FALSO PROFETA.
    È PIETRO IL ROMANO DELLA PROFEZIA DI SAN MALACHIA.
    È IL KATECHON, COLUI CHE TRATTIENE LA MANIFESTAZIONE DELL'UOMO INIQUO, L'ANTICRISTO.
    È IL VESCOVO VESTITO DI BIANCO DEL TERZO SEGRETO DI FATIMA.

I PERSONAGGI COME MONSIGNOR VIGANÒ, ALESSANDRO MINUTELLA, E COMPAGNIA BELLA, IN REALTÀ FANNO IL GIOCO DELL'ANTICRISTO. FANNO CREDERE DI ESSERE CONTRO I POTERI FORTI, MA SARANNO I PRIMI A INNEGGIARE IL MESSIA EBRAICO, QUANDO COMPARIRÀ NELLA SCENA DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE!

Bergoglio non è il falso profeta, e in questo post vi fornirò le prove.
    Bergoglio è Pietro il romano della profezia di San Malachia, colui che "pascerà il gregge tra molte tribolazioni, prima che la città dai sette colli (Roma) sia distrutta, ed il tremendo giudice giudichi il suo popolo".

Ratzinger, invece, è l'ultimo papa della religione cattolica, il 111° della profezia di San Malachia.

"La profezia di san Malachia è una lista di centoundici brevi motti in lingua latina, ciascuno dei quali indicherebbe un tratto notevole di tutti i papi e di alcuni antipapi a partire da Celestino II († 1144). A questi brevi motti si aggiunge un'ultima profezia su "Pietro il Romano", durante il cui pontificato dovrebbe avvenire il Giudizio universale."

Per capire che Bergoglio non puo essere il falso profeta, basta leggere Apocalisse 13, che introduce la figura del falso profeta (la bestia che viene dalla terra):

Apocalisse 13
    1 Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. 2 La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. 3 Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita.
    Allora la terra intera presa d'ammirazione, andò dietro alla bestia 4 e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?».
    5 Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. 6 Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. 7 Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. 8 L'adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello immolato."
    ..
    11 Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. 12 Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. 13 Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. 14 Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. 15 Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. 16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.

Quando accadrà tutto questo, se non durante l'età dell'oro, quando verrà creato un unico governo mondiale ed un'unica religione mondiale?

Vedete cosa scrive Apocalisse?

11 Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. 12 Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. 13 Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini

IL FALSO PROFETA, LA BESTIA CHE VIENE DALLA TERRA, È COLUI CHE CONVINCERÀ L'UMANITÀ AD ADORARE LA PRIMA BESTIA, LA BESTIA CHE VIENE DAL MARE, IL MESSIA EBRAICO BEN DAVID, L'ANTICRISTO!

VI SEMBRA CHE BERGOGLIO STIA FACENDO CIÒ? STIA CONVINCENDO L'UMANITÀ AD ADORARE LA PRIMA BESTIA, IL MESSIA EBRAICO, COLUI CHE HA RIPORTATO LA PACE NEL MONDO DOPO LA TERZA GUERRA MONDIALE?
    DOPO CHE GERUSALEMME È STATA CALPESTATA DAI PAGANI?

VI RENDETE CONTO CHE IL RAGIONAMENTO NON QUADRA?

FATE ATTENZIONE AI SOCIAL: SI DICONO UN SACCO DI STUPIDAGGINI.. SI DIFFONDONO UNA MAREA DI FALSITÀ PER INGANNARE L'UMANITÀ!

LA VERITÀ SI TROVA SOLO NEI TESTI SACRI.. NON NELLA BOCCA DI ALTI PRELATI, O DI SEDICENTI PROFETI O VEGGENTI!

IMPARATE A RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA! E LA VERITÀ RICERCATELA NEI TESTI SACRI, NON NEI SOCIAL!

LA VERITÀ È NELLE PAROLE DI GESU CRISTO E IN QUELLE DEI SUOI PROFETI.
    I PROFETI DI CRISTO SONO GLI APOSTOLI, CHE HANNO PORTATO I SUOI INSEGNAMENTI AI 4 ANGOLI DEL MONDO!

ECCO PERCHÉ LA VERITA SI TROVA SOLO NEI TESTI SACRI..
    E NON NELLE PROFEZIE MARIANE.. O NELLE PAROLE DI QUALCHE SANTONE O VEGGENTE, CHE SPOPOLA SUI SOCIAL.

Adesso prestate attenzione..

In questo post riassumero' alcune considerazioni riportate nel mio pdf: Apocalisse rivelata, in particolare quelle riguardanti Bergoglio che, secondo la mia teoria, potrebbe essere il vescovo vestito di bianco del terzo segreto di Fatima, che sarà trafitto e ucciso.

2° parte: Considerazioni su papa Francesco

Come accennato in premessa, in questo capitolo verranno fornite alcune prove a supporto della tesi che papa Francesco sia il precursore del falso profeta (che sarà a capo dell'unica chiesa mondiale, durante i 42 mesi del regno dell'anticristo).
    In particolare, si riporteranno alcune considerazioni di tipo numerologico, che evidenziano delle incredibili connessioni con il numero 666, e si daranno alcuni cenni sulla famosa profezia di san Malachia e sul terzo segreto di Fatima, che riguardano da vicino l'attuale pontefice.

2.1. Considerazioni di tipo numerologico

Il nome Jorge Mario Francisco Bergoglio (dal momento che Bergoglio è di nazionalità argentina, è necessario considerare il suo nome orinario in lingua spagnola) può essere collegato, sotto molteplici punti di vista, al numero 666.
    Un primo calcolo mostra che la somma delle cifre corrispondenti al nome Bergoglio, nel codice ASCII, restituisce esattamente 666.
    Un secondo ragionamento mostra che la somma corrispondente alle lettere del nome: "Jorge Mario Francisco Bergoglio", nel codice caldeo, restituisce esattamente il numero 666. Nei paragrafi che seguono, vengono forniti i dettagli del calcolo.

2.1.1. Calcolo numerologico utilizzando il codice ASCII

E' immediato constatare che la somma delle cifre corrispondenti al nome Bergoglio, nel codice ASCII, restituisce esattamente 666:

B 66
    E 69
    R 82
    G 71
    O 79
    G 71
    L 76
    I 73
    O 79
    SOMMA 666

2.1.2. Calcolo numerologico con il metodo caldeo
    I Caldei erano un popolo di lingua aramaica che utilizzava l'alfabeto ebraico. Ricordiamo che anche Cristo parlava aramaico, il che avvalora la scelta di utilizzare, ai fini del calcolo numerologico, proprio il metodo caldeo.

L'associazione tra le lettere dell'alfabeto latino e il loro valore numerico avviene tramite una corrispondenza semplificata con la corrispondente lettera dell'alfabeto ebraico. La peculiarità di questo metodo riguarda i valori delle lettere, che sono compresi tra 1 e 8, escludendo dunque il valore 9.

Con riferimento al nome "Jorge Mario Francisco Bergoglio" si ottiene, sostituendo i valori numerici:

VEDI FOTO A CORREDO DEL POST

E' incredibile osservare come la somma delle cifre dei due nomi JORGE MARIO restituisce 33 nel codice caldeo, che corrisponde al numero 6 (sommando le cifre). Lo stesso dicasi per la somma delle cifre del nome FRANCISCO e del cognome BERGOGLIO!

2.2. La profezia di San Malachia

La profezia dei 111 papi di San Malachia, è di estrema attualità, perché ci permette di capire la funzione dell'attuale papa in carica: Francesco Mario Bergoglio.
    La profezia contiene 111 motti latini che descrivono in maniera impressionante i 111 papi che si sarebbero avvicendati sul trono di Pietro dal 1143 fino alla fine dei tempi, iniziando da Celestino II, fino all'attuale papa Emerito (Papa Ratzinger). Le profezie di Malachia si riferiscono per lo più al luogo di provenienza dei pontefici, allo stemma della famiglia o anche a eventi storici che hanno caratterizzato il loro pontificato. Per chi è interessato, a questo link potete trovare i 111 motti ed il collegamento con i rispettivi papi:

http://www.fmboschetto.it/religione/...i_Malachia.htm

Secondo la profezia di San Malachia, quindi, l'ultimo papa sarebbe Benedetto XVI. La profezia comunque, non finisce con l'ultimo papa. Contiene infatti un'ultima frase, piuttosto significativa:

“In persecutione extrema sacrae romanae ecclesiae sedebit Petrus romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibi transactis, civitas septis collis diruetur, ed Judex tremendus judicabit populum suum. Amen."

La traduzione è la seguente: "Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa, siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia."

Secondo San Malachia, quindi, Bergoglio non è un vero e proprio papa, ma viene definito come “Pietro il romano”.

Da cosa deriva questo soprannome? La risposta, a mio avviso è la seguente… mentre Pietro I fu il primo pastore della Chiesa cattolica, detentore delle chiavi del cielo, PIETRO II DOVRÀ RESTITUIRE IL MANDATO E CHIUDERE PER SEMPRE LE PORTE DEL MONDO!

Un'altra coincidenza veramente impressionante, che dovrebbe far riflettere, è la scoperta del “motto perduto di Malachia”. Si tratta del motto conosciuto con il termine di “Caput nigrum, riscoperto nel 1994 dal teologo scrittore Olaf. In questo motto perduto si allude ad un non meglio precisato “papa nero”.

Vi ricordo che Bergoglio, appartiene all'ordine dei Gesuiti, a capo dei quali viene eletto, a vita (non a scadenza, a differenza di quanto avviene per gli altri ordini religiosi) il papa Nero, chiamato così per via dell'abito tradizionale dei gesuiti, una tonaca di colore nero.

Un'altra osservazione, di non minore importanza è la seguente..
    Secondo un'antica tradizione mistica e scritturistica, LA CHIESA NELLA STORIA DOVRA’ RIVIVERE LA STESSA PASSIONE DEL SUO SIGNORE GESU’ CRISTO. A COMINCIARE DALLA NOTTE NELL'ORTO DEGLI ULIVI. Se questa interpretazione è corretta, potremmo azzardare una conclusione: Dal momento che, secondo la profezia di Malachia, Bergoglio è Pietro II, colui che dovrà restituire il mandato e chiudere per sempre le porte del mondo, possiamo facilmente concludere che, con ogni probabilità, SARÀ EGLI STESSO A DOVER RIVIVERE LE TRIBOLAZIONI DI GESÙ CRISTO.

D'altronde, è evidente a tutti che le vicende che stanno accompagnando il pontificato di Bergoglio sono davvero sorprendenti. Molti, di voi, ad esempio, avranno sentito sicuramente parlare della faida interna alla Chiesa, che vorrebbe spodestare Francesco sostituendolo con un papa più “tradizionalista”. Proprio negli ultimi mesi, BERGOGLIO È STATO ADDIRITTURA ACCUSATO DI ERESIA, da molti preti cattolici, teologi, intellettuali e personalità di rilievo.

Ciao!
    "Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi..."

Il metro di giudizio per capire se un Pontefice è successore di Pietro e servitore di Cristo, è constatare se soffre persecuzione oppure no.

Un caro abbraccio, a domani.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di esterno
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    - I PERSONAGGI COME MONSIGNOR VIGANÒ, ALESSANDRO MINUTELLA, E COMPAGNIA BELLA, IN REALTÀ FANNO IL GIOCO DELL' ANTICRISTO.

Anche "panzer" Luther fu considerato dalla (corrotta) gerarchia romana.. il vivente anti-cristo !

E comunque.. malgrado tutto lo strapotere del papato di quel tempo NON riuscì a fermare/bloccare panzer dal suo intento _ ovvero ridimensionare la supponenza e prepotenza del (sedicente) vicario del redentore-salvatore "romano" !

Anzi è stato l' unico "ribelle" che è morto nel suo letto (anche grazie alla protezione del potere politico.. "locale") !

Questo "anticristo" teutonico ha permesso così di ripulire la già corrotta "sposa" del redentore.. come buona parte del suo baraccone dottrinario (revisione degli Inventati sacramenti e/o abolire la lucrosa venerazione dei santi come i loro resti mortali e putrefatti.. conservati gelosamente per spillar denaro al "semplice" gregge..eccc..eccc...)

Infatti grazie a detto anti-cristo.. fu inferto il primo colpo mortale alla santa ekklesia latina che subiva, dopo secoli e secoli, di ferreo dominio sul Continente !

Quanto poi alla storiella dell' anti-cristo questa figura è stata prospettata dal tarsiota _ altro non è che una RI-edizione dell' anti-dio del giudaismo !

Infatti bisogna risalire al proto-Isaia (cap.11) ove l' illuminato profeta riporta la storiella del germoglio (e/o virgulto), dalla cui bocca uscirebbe un soffio così terrificante da incenerire chiunque si opponeve all' iddio-abramitico !

Il tarsiota.. nella sua sublime (?) 2 Tessalonicesi cap.2 _ copia-incolla questa storiella. Da qui la sua "profezia" circa l' esistenza di un qualcuno che ostacolerebbe l' imminente parousia del divin-redentore..

Trattasi dell' oscuro mistero della (sedicente) iniquità così nociva da doverla estirpare immediatamente. Solo quando detto empio, ovvero il nefasto anti-cristo, sarà scoperto il micidiale soffio del "vero" Cristos lo polverizzarà all' istante !

Avverrà così (quando ? Nessuno lo sa) la tanto attesa manifestazione del Redentore-salvatore del mondo, dalla cui bocca uscirebbe
    un' incommensurabile potenza da scatenare un fuoco ardente e cio' per fare Vendetta (!) verso coloro che non conoscono il divin-Abbà e/o soprattutto hanno rifiutato di accettare il sacro vangelo del suo divin-figlio / 2 Tessalonicesi cap. 1

Dopo i fantasiosi quanto terribili scritti del tarsiota ecco (l' anonimo) pseudo-Giovanni che, nel suo ultimo "capolavoro", ripeterà la saga della comparsa dell' anticristo..ecc..eccc..eccc..

-----------------------------------------------------------------------------

C'è un filo rosso che lega tutte le profezie, nella Bibbia: da Daniele a Gog e Magog. Da San Paolo a Gesù Cristo. "Niente passerà di tutto ciò che vi è scritto" dice il Signore stesso. "Nemmeno uno iota" per essere precisi. Infatti lo iota è la nona lettera dell'alfabeto greco, tra l'altro la più piccola, più o meno come il nostro apostrofo. Ci pensi amico Esterno? Niente!
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato