Buongiorno!
Anche qui oggi allerta meteo (rossa).
Direi che il tempo va a braccetto con il mio umore.
Buongiorno!
Anche qui oggi allerta meteo (rossa).
Direi che il tempo va a braccetto con il mio umore.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tipicamente femminile
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dopo un'estenuante mattinata di compere e di estetista, sono qui invece che vi scrivo di buon umore!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Qui diluvio, letteralmente.
Tra un quarto d'ora dovrei uscire dal lavoro... datemi un gommone
Tipicamente tipico
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Sono quasi tentata di metterla come avatar!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi c'è stato rischio esondazione, per fortuna nel pomeriggio la pioggia non è stata pesante come la mattina, ed anche questa volta l'abbiamo "scampolà"!
Buongiorno, buongiornino!
Sveglia spontanea all’alba
Ieri sera colata a picco nel letto prestino
Oggi dovrebbe esserci il sole
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno forum, anch'io mi sono svegliato spontaneamente, per la verità ultimamente mi succede spesso...
...vabbè l'importante è che abbia dormito le mie 8 ore, che fra poco si ricomincia con la solita solfa
...forse stasera andrò in palestra, ma vedremo che se il tempo sarà troppo bello magari mi verrà voglia di uscire in ciclotour od a fare una corsetta
...è impressionante come nel dopo covid abbia perso la voglia di andare in palestra, un pò sarà anche per via degli anni che passano e che il posto si trova dall'altra parte della città
...altra triste novità di quest'ultimo periodo è che se mi alleno forte di sera poi quasi ogni volta la notte dormo male
...vabbè studierò qualche allenamento di tonificazione alternativo, per adesso andiamo avanti
...e buon proseguimento di giornata cari
Buongiorno gente, come siete mattiniero!
Io sono già al lavoro. Anche oggi tempo infame.
Giornata di corsa, peraltro, che alle 16 esco dal lavoro e alle 17 ho un concerto. E quando finisco, aperitivo.