Pagina 374 di 735 PrimaPrima ... 274 324 364 370 371 372 373 374 375 376 377 378 384 424 474 ... UltimaUltima
Risultati da 5,596 a 5,610 di 11020

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma è proprio come qua nelle nostre osterie, l'ottavo in pie con un ovo duro...
    ...voglio avere l'onore di essere il tuo primo cliente
    L'ottavo in pie non l'ho mai sentito, ma tu sei più nordico di me e il dialetto cambia.
    Non sarai il primo cliente, ti arruolo con Kanyu nella commissione giudicante il menù dei cicchetti

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Ieri sera avete parlwto di cose interessantissime
    Io sono crollata presto, ieri pomeriggio e’ stato un pomeriggio pieno di compiti, o meglio geometria
    Purtroppo ci e’ capitata una prof che va presa con le pinze
    Di fama, la conoscevo gia’
    Il problema non e’ studiare, fortunatamente a mia figlia piace e a me pure
    Il problema e’ avere a che fare con una che non sa gestire un programma
    Lo so perche’ e’ stata prof della figlia della mia amica ed e’ arrivata a farle odiare la matematica
    Pagine e pagine di esercizi, che poi non corregge e non spiega
    Ai genitori pare vada bene cosi’
    Effettivamente non so quanti di loro sanno effettivamente cosa facciano i figli nelle varie materie
    Non so se sia piu’ esaltata la professoressa o i genitori
    Si lamenta pure la prof di italiano che questa monopolizza i pomeriggi con i compiti suoi
    Primo incontro scuola-famiglia con la mia britannica discrezione
    Inizio le mazzate sui denti
    Il pomeriggio lei deve avere spazio per fare le attivita’ che le piacciono
    E’ escluso che stia tutto il pomeriggio sui libri
    Quando ha fatto il giusto, stop
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno forum, altra notte dormita male per il sottoscritto, ormai mi succede ogni volta che vado ad allenamento...
    ...meno male che è già giovedì, oggi farò concorrenza a Dark per il consumo di caffè
    ...cmq.è abbastanza palloso qua nella nuova sede, prendi un mio giorno lavorativo qualsiasi, mettilo nella fotocopiatrice ed avrai tutti gli altri
    ...vabbè dai ha anche dei vantaggi, primo di tutti l'orario fisso giornaliero, cercherò di abituarmi
    ...e buon proseguimento, a più tardi

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io invece ho dormito bene, e sono pronta per spaccare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Di acqua ne abbiamo già avuta abbastanza! Se la pioggia scendesse un po' tanto più giù, verso sud? Magari proprio dove necessita?
    Chiedo troppo lo so.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    Ieri sera avete parlwto di cose interessantissime
    Io sono crollata presto, ieri pomeriggio e’ stato un pomeriggio pieno di compiti, o meglio geometria
    Purtroppo ci e’ capitata una prof che va presa con le pinze
    Di fama, la conoscevo gia’
    Il problema non e’ studiare, fortunatamente a mia figlia piace e a me pure
    Il problema e’ avere a che fare con una che non sa gestire un programma
    Lo so perche’ e’ stata prof della figlia della mia amica ed e’ arrivata a farle odiare la matematica
    Pagine e pagine di esercizi, che poi non corregge e non spiega
    Ai genitori pare vada bene cosi’
    Effettivamente non so quanti di loro sanno effettivamente cosa facciano i figli nelle varie materie
    Non so se sia piu’ esaltata la professoressa o i genitori
    Si lamenta pure la prof di italiano che questa monopolizza i pomeriggi con i compiti suoi
    Primo incontro scuola-famiglia con la mia britannica discrezione
    Inizio le mazzate sui denti
    Il pomeriggio lei deve avere spazio per fare le attivita’ che le piacciono
    E’ escluso che stia tutto il pomeriggio sui libri
    Quando ha fatto il giusto, stop
    Ho sempre pensato e ancora penso che essere un insegnante è molto difficile soprattutto oggi, ma pure che non dovrebbe essere un "mestiere" ma una "vocazione".....non tutti ce l'hanno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno gente.
    Per una volta io invece ho dormito bene. Sono riuscita a farmi venire sonno a mezzanotte e mezza, un evento!
    E ho tirato fino alle 7.
    Meno male perché stasera vado a ballare.
    Il tempo è uno schifo, il mio umore pure. Buongiornouncazzo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Non so verso quale tipo di rosso virerà il livido che ho sull'alluce che ieri sera, mentre rimettevo al loro posto le varie mazze per lavare i pavimenti (un sussulto alla parola mazza ci vuole) si è piegato all'ingiù , scrocchiando.
    Ho rivisto tutta la mia vita dal suo punto di vista, ho messo del ghiaccio e poi ho finto di non provare dolore.
    E ho pensato alla Ginestra, ovviamente.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Di acqua ne abbiamo già avuta abbastanza! Se la pioggia scendesse un po' tanto più giù, verso sud? Magari proprio dove necessita?
    Chiedo troppo lo so.
    Da me non so perchè non piove...
    Negli altri paesi limitrofi si, ma qui proprio non vuole saperne! E anche qui necessita...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Vega
    Genteeeeeee, stasera aurora boreale!!!! Se potete cercatevi un punto buio e guardate a nord, orizzonte libero possibilmente. Meglio se ruscite a fare una foto con un pò di esposizione per vedere qualche alone rosa all'orizzonte. Non so però fino dove sarà visibile per l'Italia.

Io fra poco provo ad uscire, guardo se riesco a beccare qualcosa qui dai dintorni di casa.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Genteeeeeee, stasera aurora boreale!!!! Se potete cercatevi un punto buio e guardate a nord, orizzonte libero possibilmente. Meglio se ruscite a fare una foto con un pò di esposizione per vedere qualche alone rosa all'orizzonte. Non so però fino dove sarà visibile per l'Italia.

Io fra poco provo ad uscire, guardo se riesco a beccare qualcosa qui dai dintorni di casa.
    Io voglio sapere perché non ho chi mi porta all'osservatorio nel pistoiese sulla montagna!

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

Aloni rosa?
    Aggressività repressa, eh?

Opinionista L'avatar di Vega
    Misteri dell'universo!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Cosmo-Agonica
    Non sono misteri, se sai mettere Bauman, Papa Francesco, Leopardi in un unico discorso.

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Mi chiedo cosa mi passasse per il cervello, quando mi sono fatta aggiungere al gruppo WhatsApp del condominio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato