Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
Mia moglie senza dire niente ne a me ne alle ns figlie si è fatta fare un piccolo tatuaggio sul braccio. Un elefantino, un porta fortuna.

Io sono rimasto male perché, sebbene, contrario ai tatuaggi, per non avermelo detto prima, però ho tenuto botta e poiché liberale, non glielo ho fatto pesare. Le più deluse e contrarie sono state le ns figlie che l'hanno rimproverata.

Mia moglie è il fulcro della ns famiglia e senza di lei l'organizzazione familiare sarebbe un'utopia. Mi ha confessato che ne sentiva il bisogno e da tempo desiderava farsi un piccolo e discreto tatuaggio. Perchè non condividere la sua gioia? Si sbatte per noi, sua madre e suo fratello e forse psicologicamente questo gesto le è di aiuto.

Alla fine della fiera le ns figlie sono state, tra virgolette, le più aggressive.
Scusami Bumble, ma le vostre figlie sono un conto e tu sei un altro.
Verso i genitori i più scassascatole sono i figli, poi la bigotteria molto spesso si dilaziona nel tempo o sparisce.
Ma tu, che praticamente conosci tua moglie da una vita, saprai anche che essere il fulcro di una piccola comunità non vuol dire aver perso la propria capacità di decidere, o no?
E sennò questa donna che ami e che hai scelto anni fa, per te, dovrebbe essere un'imago intatta che non possiede altre virtù se non quelle che tu le attribuisci.