Dopo la sciura in stato liquido in ebollizione, direi più![]()
Dopo la sciura in stato liquido in ebollizione, direi più![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Non ho capito niente
Che si fa a Cascina?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vuoi aggiungere massa anche tu all'interferometro Virgo?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Mi sa che non fare esperimenti sarà il mio esperimento.
se sei notificatore di un'umiliazione riscuoti poco; non vende certo a te; devi diventare complice del suo desiderio di sbarazzarsene, ma anche di sostituirle con qualcosa che può raccontarsi come più prestigioso; Talleyrand du Périgord, scansete popo, ché qua ce stanno li professionisti![]()
c'� del lardo in Garfagnana
forse ti divertirebbe l'antropologia della trattativa che avevo elaborato col socio nelle fiere dei dischi in giro per il mondo; ci divertivamo un sacco a studiare i tic nazionali e caratteriali per decidere le strategie di trattativa e d'acquisto; il socio aveva imparato nei suk marocchini e nelle frequentazioni con amici antiquari, e mi ha trasmesso una parte della sua sapienza composta così, tattica e strategia.
c'� del lardo in Garfagnana
Avere a che fare con persone molto intelligenti, bonariamente-accodiscendenti dal pulpito, che ne sanno "una più del diavolo", hanno una risposta per tutto e su ogni cosa, mi destabilizza
beata l'ignoranza di noi veneti polentoni, tangheri e un poco zotici, avvinazzati-sbevazzoni senza cervello, che alla sera con due fette di polenta, un poco di soppressa tagliata grossa, un litro di rosso e mezzo sigaro toscano, tiriamo a notte fonda parlando dialetto e bestemmiando chi non c'è.
E alla mattina si ricomincia![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"