Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Io non ho detto che escludo il partner. Dico che non è necessario. Che una persona si può accrescere e migliorare anche senza avere un partner a fianco
vabbè, ma chi ha mai detto il contrario ?
io ho eccepito sul fatto di avercelo, un partner, ma non vederne un talento umano particolare e riconoscerglielo, perché sarebbe una cosa piuttosto frustrante; che può pure succedere, eh...

I difetti di chi ti piace sono sempre bellissimi all'inizio. Anche quello fa parte dei famosi occhi a cuore. Ma possono pure continuare a piacerti, anche per anni. Se però poi dall'altra parte arrivano scorrettezze, se il rapporto si deteriora, ecc, ecc, diventano zavorre inaccettabili.
ma per le scorrettezze, non per quei difetti; se su quelli sei rilassata di tuo, non è che improvvisamente ti diventano indigesti; lo è la persona che è anche scorretta; ma l'indicazione utile per te quando incontri qualcuno;
Ma una fine traumatica ha sempre un substrato di rancore che spesso resta irrisolto. Ne ho viste un sacco.
forse la questione, più della fine "traumatica" - che devo capire - sono altre cose che restano sommerse;

tutta sta pippa la farei per arrivare a quelle partendo da indizi, anche se è difficile e forse troppo faticoso;

se provi a descrivere il "trauma" - fatti salvi i casi di gente che impazzisce e fa cose che mai si sarebbero immaginate - nel 99% dei casi si tratta di un abbandono annunciato di cui l'altro ha voluto ignorare i segnali.