Una buona aranciata fresca! Dopo la focaccia che ha fatto mia madre ci sta proprio bene.![]()
Una buona aranciata fresca! Dopo la focaccia che ha fatto mia madre ci sta proprio bene.![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Se venite qua offrono il prosecco, basta avere il braccialetto...i
IMG_20241012_195845.jpg
IMG_20241012_195958.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Io ho bisogno di taaaaaantoooo caffè.
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno!!!!
Una brioche ripiena al cioccolato e un latte macchiato per me grazie😊
C'é rimasto qualcosa, Signor Bartender? Ma che gentile...mi mette su la napoli. Col Robusta, vero?
E mi prendo un maritozzo
1480001518844.jpg
Ah....versi, versi....'a ccuccumella, che invenzione!
Buona domenica!
cuccuma-week-il-piacere-del-caffe-alla-napoletana-238561.jpg
Buongiorno bar, per me ora uno spritz con vista barcolana...![]()
IMG_20241013_105202.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Chi l'ha vinta, alla fine?
Io butto 5 pescetti di liquirizia nel latte bollente, stamattina.
amate i vostri nemici
Boh, non chiederlo a me che me ne sono tenuto alla larga [la foto su è fatta con zoom...]
...liquerizia nel latte, uhm...forse è meglio che mi tenga la ciofeca
![]()
Buongiorno a tutti!!!!
È già di nuovo lunedì??Non era già stato la settimana scorsa???😊
Io vista l ora mi ordino uno spritz e qualche patatine voglio star leggera🤦
Potremmo annegare i dispiaceri nella grappa...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Datemi dell'alcol, che a stasera non ci arrivo viva.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spritz???
Andata. Campari però, mi serve roba forte!![]()
Facciamo tre Campari soda lisci a testa, e apriamo un magnum di Valdobbiadene...
lo spritz lo lasciamo a chi ha "poca" sete ...
e che mai venga mattino![]()
Mi piace questa filosofia! Prosit!