...influsso scottisc, marcata indelebilmente...quanno vere 'e carte 'e millelire...come nella celeberrima canzone
..ed era una sfiziosa guagliunciella accussi' semplice e gentile...
Maledette scogliere di Dover
E' una droga.
Sei "conodipendente": fattene una ragione.
(chiedi a vega se puo' far qualcosa lei)
Anche no, ho già abbastanza del mio disagio quotidiano, non mi servono maestrigiudici anche. Tra il pregiudicato psicopatico, l'ex pugile visionario, il chimico sdolcinato... che poi alla fine il peggiore è l'apparenteuomonormaleintelligenteebrillantemaches irivelaunostronzo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche no, ho già abbastanza del mio disagio quotidiano, non mi servono maestrigiudici anche. Tra il pregiudicato psicopatico, l'ex pugile visionario, il chimico sdolcinato... che poi alla fine il peggiore è l'apparenteuomonormaleintelligenteebrillantemaches irivelaunostronzo.
Ma rassegnati e fattene una ragione!
Hai letto la lista delle caratteristiche precipue dell'uomo (di genere maschile), che hai contribuito a stilare?
Bé... é quello che passa il convento
Rassegnati e bevici su, sfogliando il catalogo "Sogni" (garanzia 2 anni, consegna a domicilio in imballaggio discreto o trasparente luminoso a scelta)
Dark scrivici un libro, "I miei primi 40 uomini disagiati"!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Credeva nell' amore e nel confronto, la Stivalata.
Ogni sera ad affilare coltelli e ad immaginare cosa avrebbe detto all' arrotino, se fosse passato...
Ma lui l'aveva delusa: il suo furgone amplificato, la sua voce laminosa e laminata non passavano mai in Via dello Stiletto.
Così lei decise che avrebbe detto tutto ad un altro e giunse il giorno in cui Mariuolo Accordato passò per quella via.
Lui voleva solo ascoltare...
Se mai dovessi arrivare a 40 ci penserò. Per fortuna la media è decisamente più bassa, perché tendo a scartare quasi tutti in partenza. E' quel "quasi" che mi frega, perché poi quelli a cui do una possibilità si rivelano spesso peggiori di quelli che ho scartato. E questo dovrebbe farmi riflettere sul fatto che probabilmente ho qualche bug di sistema. Non appena la mia terapeuta torna dalla maternità avrà del bel materiale su cui lavorare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma rassegnati e fattene una ragione!
Hai letto la lista delle caratteristiche precipue dell'uomo (di genere maschile), che hai contribuito a stilare?
Bé... é quello che passa il convento
Rassegnati e bevici su, sfogliando il catalogo "Sogni" (garanzia 2 anni, consegna a domicilio in imballaggio discreto o trasparente luminoso a scelta)
Il convento mi sa che sarà il mio prossimo domicilio, di questo passo. Credo che ormai sia l'unica soluzione possibile.
Voi ridete, ma davvero ci dovrei scrivere un libro, prima o poi.
Credeva nell' amore e nel confronto, la Stivalata.
Ogni sera ad affilare coltelli e ad immaginare cosa avrebbe detto all' arrotino, se fosse passato...
Ma lui l'aveva delusa: il suo furgone amplificato, la sua voce laminosa e laminata non passavano mai in Via dello Stiletto.
Così lei decise che avrebbe detto tutto ad un altro e giunse il giorno in cui Mariuolo Accordato passò per quella via.
Lui voleva solo ascoltare...
Errore già nella prima riga: nel confronto si, nell'amore, direi meno che zero. Ma come, non ascolti gli insegnamenti di Padre Cono, che mi accusa del mio volere restare single e felice?
Comment