Anche per me, grazie!
Anche per me, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Questa sera fa freddino, un irish coffee è quello che ci vuuole...![]()
Cona fatto crostata di mele, ieri sera
Me la gusto qui, davanti al PC: lento lento....morso dopo morso dopo morso.....mmmmmmm che buonaaaa!!!!!
amate i vostri nemici
Per il quarto giorno consecutivo la mia pausa caffè consiste in una bella mela [chiaramente non cotta...]
...ieri sera mi sono addormentato e non mi sono più svegliato nonostante avessi un filo di fame, la prima volta che mi succede, sono molto contento
![]()
Buongiornoooooooo a tutti!!!
Io sono raffreddata un punch bollente così spero di stroncare il tutto!!!
Caffeeeee’
E poi si riparte![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vista l'ora, aperitivo! PRosecco a go go!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
de-delicieux-morceaux-de-bonbons-au-chocolat-maison-sur-l-affichage-a-edimbourg-lors-de-marche-d.jpg fut-de-vieillissement-5-litres-rhum-jm.jpg
Ah, Signor Bartender, tutto é pronto per l'arrivo della Signora Bossa...e ho, guarda caso, una scatola di prelibatezze per ser Kanyu
34-single-default.jpg
Io? Un rhum al burro caldo, lo prendo volentieri.
Buon pomeriggio
Per la miseria!!!
Questo è il vero paradiso in terra: rum, fondente e un Montecristo!
Merci bien mon ami!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Mi servo anch'io!!!
Buon pomeriggio gente!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .