Qua invece doveva piovere ma non s'è ancora vista una goccia...![]()
...vabbè arriverà, per ora approfitto del ritardo per fare qualche mestiere per città![]()
![]()
Qua invece doveva piovere ma non s'è ancora vista una goccia...![]()
...vabbè arriverà, per ora approfitto del ritardo per fare qualche mestiere per città![]()
![]()
Temporale in atto!
Molto forte e per ogni eventualità ho praparato i generatori per le pompe sommerse, zona garage, che mi si è già allagato varie volte.
Male che vada tiro fuori il gommone![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Il gommone serve pure qui tra un po'. Tra l'altro c'è allerta piena per domani, di nuovo.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sto bene con me stessa e questo mi basta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oggi al lavoro mi hanno sfracellato la pazienza!
Qui ha piovuto tanto, ma i fiumi non sono esondati, qualche strada un po' allagata per colpa di tombini di scarico otturati dalle foglie (credo).
Ed anche questo giorno è giunto quasi al termine
Buongiorno e buon venerdì cari, anche stavolta ce l'abbiamo fatta, mancano solo le ultime 9 ore...
...purtroppo per domani è previsto brutto, d'altronde qua non ha ancora piovuto
...domenica invece miglioramento nel pomeriggio, vabbè vedremo di fare fruttare al meglio quelle poche ore utili
.. e buon proseguimento, come al solito tornerò dopo in pausa ciofeca![]()
![]()
Da me: tempo variabile come sempre, ma non m'importa...
Sono serena io e questo mi basta!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Fuori bomba d'acqua e sul display dello smartphone segnala "pioggerella"![]()
amate i vostri nemici
Buongiorno!
Anche qui sta diluviando. Tanto per cambiare.
Sto seguendo l'andamento dei fiumi, che salgono molto rapidamente. Non so perché, ma ho come l'impressione che sarà un autunno meteorologicamente impegnativo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno!
Acqua pure da sta parte![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
A Torino ha buttato secchiate d'acqua tutto il tempo che stavo col carrellino al mercato; appena son rientrata zuppa a casa è persino uscito un po' di sole.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il tempo è come il carattere delle donne ... volubile
Stavolta il garage è rimasto all'asciutto, meno male. Altre volte con temporali come quelli di ieri sarei rimasto a sgavettare e asciugare acqua per 1\2 giornata.
Oggi mi sento bene e sono in pace con il mondo
la vita dovrebbe darti sempre giornate come questa.
Stasera cena a base di pesce con un paio di amici storici![]()
E viene a trovarmi mio figlio per il fine settimana.
Sono cose fondamentali per me.
Auguri Kanyu! Mi fa piacere per te...
Invece da me in famiglia le cose sono tranquille ma nè migliorano e nemmeno peggiorano.
Sono a casa dei vecchi, e dalla finestra della mia ex cameretta sto vedendo una stella insolita che potrebbe essere la cometa...
...abbastanza luminosa sebbene bassa sull'orizzonte, circa a sudovest
...ore locali 19.10, magari dopo calcolo l'angolazione con più precisione
![]()