Pagina 40 di 148 PrimaPrima ... 30 36 37 38 39 40 41 42 43 44 50 90 140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    chiunque, perché lo fa gratis, è migliore
    Regola generale:
    "E' gratis solo il formaggio nelle trappole per topi"

...o cio' che é privo di valore..

Cosmo-Agonica
    Attenti alla "via maestra per arrivare alla piena"!

Cosmo-Agonica
    La parola tritacarne mi ha fatto venire voglia di tartare, con olio e pepe.

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahah non ci si iscrive, Efua. Non ci sono liste d'attesa a pagamento: si viene eletti, c'è un'indicazione che parte dal parroco e arriva prima al vescovo e poi al Santo Padre....

Il Papa ha parlato della catechesi come di un’avventura straordinaria, l’avanguardia della Chiesa, chiamata ad ascoltare le domande delle persone e a parlare la lingua della gente, per trasmettere all’uomo di oggi la gioia del vangelo. Nel messaggio ai catechisti il Santo Padre scrive: «Vi chiedo di non perdere entusiasmo. Come gli artigiani, anche voi siete chiamati a plasmare l’annuncio con creatività. Non cedete allo scoraggiamento e allo sconforto. Puntate sempre in alto, sostenuti dalla misericordia del Padre. Il Papa v’incoraggia e vi sostiene».
    Per diventare catechisti occorre essere inseriti nella comunità parrocchiale, approfondire la fede attraverso la costante formazione teologica e metodologica e curare la propria vita spirituale e sacramentale. Non si viene certo mandati allo sbaraglio.
    Bah, che io sappia c'è parecchia crisi di vocazioni, e in molte parrocchie alberga la disperazione, pensa che una decina d'anni fa lo proposero ANCHE A ME Se mi avevano visto tre volte in chiesa era tanto...
    Sono tornata a casa affranta: "ve l'avevo detto, l'ho sempre saputo, ho la faccia da catechista"
    Si scherza, eh... Rispetto il tuo impegno.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Adesso che mi ci fai pensare…si
    Hai la faccia da catechista
    Di quelle che ti fa venire la voglia di seguire il Vangelo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Bah, che io sappia c'è parecchia crisi di vocazioni, e in molte parrocchie alberga la disperazione, pensa che una decina d'anni fa lo proposero ANCHE A ME
    che uno poi si ricorda di Troisi e ci fa un pensierino, visto che molti sono i bisognosi;
    secondo me, se uno istituisce un club per scambisti cattolici, con confessionale e prete che arrotonda il magro obolo, in una grande città può aiutare tante coppie
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Vega
    Bah, che io sappia c'è parecchia crisi di vocazioni, e in molte parrocchie alberga la disperazione, pensa che una decina d'anni fa lo proposero ANCHE A ME Se mi avevano visto tre volte in chiesa era tanto...
    Sono tornata a casa affranta: "ve l'avevo detto, l'ho sempre saputo, ho la faccia da catechista"
    Si scherza, eh... Rispetto il tuo impegno.
    Credo ci sia poco da stare allegri e direi anche rispettare, tollerare quando si fanno certe affermazioni per aiutare psicologicamente le persone:

Per diventare catechisti occorre essere inseriti nella comunità parrocchiale, approfondire la fede attraverso la costante formazione teologica e metodologica e curare la propria vita spirituale e sacramentale. Non si viene certo mandati allo sbaraglio.

A noi non interessa studiare la mente, delle persone
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Credo ci sia poco da stare allegri e direi anche rispettare, tollerare quando si fanno certe affermazioni per aiutare psicologicamente le persone:

Vabbè, ma quelli volontariamente vanno al Centro Cono, mica li costringe nessuno. Certo, noi possiamo vedere dei limiti ideologici, ma i loro utenti condividono quei valori, comunque parlano dei loro problemi, si mettono in discussione, ecc. Ricorda che il confessore è stato per secoli l'unico psicoterapeuta dei cattolici. Gli ebrei hanno dovuto inventare la psicanalisi per mettersi al passo
    Io ho conosciuto matti invasati, ma anche gran brava gente, con una vera vocazione per il sociale.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Adesso che mi ci fai pensare…si
    Hai la faccia da catechista
    Eh, lo so, e vado peggiorando
    (George Bernard Shaw)

Vabbè, ma quelli volontariamente vanno al Centro Cono, mica li costringe nessuno. Certo, noi possiamo vedere dei limiti ideologici, ma i loro utenti condividono quei valori, comunque parlano dei loro problemi, si mettono in discussione, ecc. Ricorda che il confessore è stato per secoli l'unico psicoterapeuta dei cattolici. Gli ebrei hanno dovuto inventare la psicanalisi per mettersi al passo
    Io ho conosciuto matti invasati, ma anche gran brava gente, con una vera vocazione per il sociale.
    Ma che c'entra? Anche quelli che vanno dalla cartomante ci vanno perché ci vogliono andare.
    Il problema, è a monte, in chi si frega di poter svolgere un certo compito ma senza avere né arte e né parte.
    Un'affermazione come quella che non interessa capire le persone, la mente quindi, già dovrebbe far partire le sirene come minimo.

comunque, a parte quelli a cui non interessa proprio l'argomento, è abbastanza eclatante e significativo che in un 3d come questo si rimuova del tutto la circostanza che le relazioni di coppia - a prescindere da quanto sia felice o meno l'incontro in sé - siano il luogo di un confronto di potere in cui ci si studia e testa a vicenda, se non consapevolmente, almeno in background, e che questo condiziona inevitabilmente tutto il resto;

se si vogliono spiegare incazzature, fughe, orgoglio e dispetti, umori e rancori vari, in itinere e retrospettivi, è ai rapporti di potere che bisognerebbe guardare.

Non è che tu sollevi proprio esattamente un velo di mistero sulla questione, visto che ci sono due individui, due menti, due volontà.

Non è che tu sollevi proprio esattamente un velo di mistero sulla questione, visto che ci sono due individui, due menti, due volontà.
    eh, ma quando si cercano spiegazioni delle dinamiche questa cosa sparisce e le risposte - ammesso che ci siano - sono a una dimensione, manco due, ché già sarebbe qualcosa.

Potrebbe essere che la regola vigente nel mondo delle "Relazioni Industriali" ("Ogni Direzione ha i Sindacati che si merita"), sia estrapolabile?
    "Ognuno, quale possa essere il genere, ha il partner che si merita"
    vassapé

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Potrebbe essere che la regola vigente nel mondo delle "Relazioni Industriali" ("Ogni Direzione ha i Sindacati che si merita"), sia estrapolabile?
    "Ognuno, quale possa essere il genere, ha il partner che si merita"
    vassapé
    "si merita" ha quel connotato a grillo parlante che mi piace poco; ma è anche una conclusione;
    dove qui si tratterebbe invece di spiegare, partendo dall'osservazione di ciò che si sa, si conosce, no ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato