Il corso va avanti,per ora ho fatto due lezioni. Più o meno sono strutturate in due parti, per un'oretta ci si muove nello spazio, ci si osserva a vicenda ci si imita... cose così; nell'ora successiva in queste due lezioni si è fatto fondamentalmente improvvisazione, la prima volta è stata titpo una presentazione, ma al contrario, mentendo su ogni cosa, è stata una cosa divertente, la seconda lezione invece ci si è uniti via via in improvvisazione vera e propria su tema "festa di compleanno", personalmente ho trovato la cosa piuttosto difficile, troppe possibilità in genere non mi aiutano, anche quando ero a scuola non postevo soffrire le domande troppo aperte, tipo "argomento a scelta", per me è più facile improvvisare avendo delle regole che traccino un confine (anche in musica ho sempre avuto difficoltà con l'improvvisazione, e lì comunque almeno il limite della scala e del ritmo di sono sempre, ma mi è comunque più facile se inserisco limiti ulteriori, la troppa libertà la trovo paralizzante).