Stavolta molto: acqua a torrenti, Arno minaccioso ma sempre sotto il livello di guardia.
Chi vincerà le elezioni americane, Harris o Trump?
Stavolta molto: acqua a torrenti, Arno minaccioso ma sempre sotto il livello di guardia.
Chi vincerà le elezioni americane, Harris o Trump?
amate i vostri nemici
Boh sarà quel che sarà, tanto non possiamo farci niente...
...ed a giorni sarà la famigerata ora solare, quanti orologi devi regolare a mano? Lo fai puntualmente?![]()
![]()
In casa ne ho un paio, grandi, appesi al muro, poi quello del forno elettrico e quello dell'auto. Il cellulare fortunatamente si autoregola, e orologi da polso non ne uso.
Tu usi orologi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il cellulare, lo sportwatch e quello radiocontrollato in soggiorno che si regolano da soli, la sveglia sul comodino e quello dello scooter che invece richiedono il mio intervento...
...se dovessi cambiare telefono, android o iphone?
![]()
Ho appena cambiato, e ovviamente sempre android. Iphone vare retro
Il prossimo regalo che farai?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un nuovo paio di scarpe da trekking per mio figlio. Deve fare un percorso particolare a dicembre, costano parecchio ma voglio siano comode e molto robuste.
Figli che crescono, gioie senza fine (e soldi di conseguenza)
Tu?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Appena fatto uno in gruppo ad una ragazza che fa danza con noi, una pianta, una gonna e la torta...
...sei bravo_a a scegliere i regali da fare?
![]()
Ci provo, non so.
Perché nessun vigile ferma gli automobilisti che guidano parlando al cellulare?
amate i vostri nemici
Macché ponte, lavorerò come sempre!
Ti piacciono le "feste comandate"?
Mi piacciono le feste in generale, poi Natale, Pasqua, ecc... insomma. Alle volte non vedo l'ora finiscano. Passino.
Troppi ricordi, alcuni sicuramente belli e felici, altri legati a gente che non c'è più (non solo i morti...)
I viaggi? Ti piace viaggiare?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Si, ma purtroppo non ho la possibilità di farlo...
...ti piace rivivere bei momenti passati ad esempio guardando vecchie foto, ascoltando musica....
![]()
Si, eccome! E' come il sapore della madeleine del romanzo di Marcel Proust...
E a te?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Preferisco vivermi il presente che immergermi nei ricordi.
Una domanda che ti sei fatta ma che è rimasta senza risposta?
Una ? Ne avrò un centinaio di domande senza risposta, e temo che rimarranno tali.
L' ultimo non a chi lo hai detto?