comunque fa ride sta cosa: in un 3D sul perché le donne stanno incazzate e l'omini scappano, non torna a nessuno che spesso le persone si accoppiano senza essersi nemmeno innamorate - cioè, si accontenta, per tanti motivi - che è una cosa abbastanza vistosa;
e poi il convitato di pietra che nessuno tira fuori dal baule è la circostanza che la coppia è anche molto un luogo di contrattazione, perciò di potere, in un mondo in cui quella che se ne va rischia la vita, ma anche l'omo, quello medio, rischia la miseria se c'è una famiglia;
uno si guarda attorno, annusa l'aria e se proprio non gli capita la botta si dice che è meglio di no...
Boh io tutta sta gente che sta insieme senza essersi innamorata non la conosco. Le coppie che ho conosciuto io erano innamoratissime quando si sono messe insieme.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .