Pagina 56 di 148 PrimaPrima ... 6 46 52 53 54 55 56 57 58 59 60 66 106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Se leggo Dark soprattutto l'inizio e l'ultimo post mi par di rivivere quel problema in famiglia quando , la rabbia e la consapevolezza di non avere una famiglia e dei figli suoi . Mortificato e sfiduciato...noi genitori cerchiamo di alleggerire e si fa quel che si può ma capisco Dark
    Mi spiace per tuo figlio. Non sono situazioni semplici.
    Io però famiglia e figli non li voglio e non li ho mai voluti, quindi ti dirò, la vita che faccio ora mi piace assai. Single, libera e indipendente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Analizza il testo

Ragazza mia ti spiego gli uomini
    ti servirà quando li adopererai
    son tanto fragili, fragili tu
    maneggiali con cura
    fatti di briciole, briciole che
    l'orgoglio tiene su
    ragazza mia sei bella e giovane
    ma pagherai ogni cosa che otterrai
    devi essere forte ma forte perché
    dipenderà da te
    tu sei l'amore il calore che avrà
    la vita che vivrai.
    anche un uomo può sempre avere un'anima
    ma non credere che l'userà per capire te
    anche un uomo può essere dolcissimo
    specialmente se al mondo oramai
    gli resti solo tu.
    Ragazza mia adesso sai com'è
    quell'uomo che mi porti via e vuoi per te.
    Anche un uomo può sempre avere un anima
    ma non credere che l'userà per capire te,
    anche un uomo può essere dolcissimo
    specialmente se al mondo oramai gli resti solo tu.
    Quell'uomo che mi porti via e vuoi per te.

Chi parla a chi?
    Cosa dice?
    Quali sentimenti comunica?
    Ma tanto Cono il 99,9% delle volte cita senza nemmeno capire quello che cita.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Vado sul classico, I promessi Sposi? C'è pure la Provvidenza!
    Io tifo per la monaca di Monza
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Scusa Axe, ma tu ti sei "accontentato" con le tue ex ? Ne eri innamorato ? A me pare di sì, perché ne parli sempre con gratitudine e stima. E perché supponi che per gli altri non sia così? Ma chi è che si accontenta ? Gli sfigati proprio, qui siamo tutti dei gran fighi, ci siamo scelti il meglio che fosse sul banco del mercato rionale, che ti credi?! Poi qualcosa magari non è andata come da programma, come a te, del resto. Io questa cosa dell'accontentarsi la vedo tra le persone over 50, separati e divorziati che hanno paura di rimanere soli, ma non mi sembra un campione statistico tale da elaborare una teoria generale sulle relazioni uomo- donna.
    Son pagine che la meni con questa cosa della scelta al ribasso, che le coppie di lasciano perché fatta da soggetti insicuri, bruttarelli. Ma che è un mondo di cessi?

Poi mi chiedo veramente se le persone arrivino effettivamente a pensare di essere manipolate, di essere le seconde, terze scelte quando inizia ad incrinarsi qualcosa. Potrei capirlo di più se il compagno o la compagna tradiscono e si trovano qualcuno che possa essere effettivamente più attraente, allora magari viene da pensare in modo più chiaro di avere meno valore.

Guarda poi che il controllo è una cosa un pò trasversale, maschile spesso e credi non riguardi anche i belli?

Io la so così, che spesso chi finisce prima è perché si è "incapricciato", magari attrazione tanta ma mancava il resto e quindi poi, estintosi il fuoco, il patatrac.
    I rapporti umani non sono facili di per sé, non solo nella coppia, e le coppie durature e felici sono alla fine la minoranza, sempre per i motivi anzidetti.

Questa cosa che la brutta la molla facile...mah...se è brutta magari manco la considerano anche se la darebbe.
    Io concordo con voi.
    Ma dai, a 20 anni chi mai si accontenta a ribasso? Ma de che?
    Io anzi credo che l'innamoramento sia il vero problema. Gli ormoni ti sballano la percezione dell'altro, per cui è tutto rose e fiori, all'inizio. Vivi sulla nuvoletta rosa.
    Poi quando quella parte se ne va, se sei riuscito a creare un legame più profondo, subentra l'amore, e la relazione prosegue, altrimenti i due capiscono di avere ben poco da sparire e si salutano pure alla svelta.
    Ma se una relazione va avanti è perché qualcosa si è instaurato.
    Solo che nulla è eterno, i sentimenti si esauriscono e le cose possono finire. Se finiscono bene, con i due partner che prendono consapevolezza della cosa e capiscono di essere ormai solo amici, scelgono di allontanarsi di comune accordo. Ma sono la minoranza delle situazioni.
    Nella maggioranza, l'allontanamento è traumatico, uno dei due soffre, uno dei due spesso si comporta da stronzo, e le cose non finiscono bene.

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Certamente!!! Il problema non è la donna cambiata, trasformata....nuova. Il problema è la donna aggressiva: quella che occupa tutti gli spazi, che accentra su di sé ogni cosa, che mischia le carte in nome di una pretesa emancipazione dall'uomo. Uomo che già è indebolito dalla mancanza di valori forti e che, davanti a simili comportamenti, ci mette due secondi a fare dietro-front. Solo sesso, niente impegno.
    E quindi? Che faccia dietrofront, evidentemente non è all'altezza.
    Che poi io non capisco ancora cosa intendi con "donne aggressive e che accentrano su di se ogni cosa".
    Se parli delle donne che pensano a farsi una carriera e ad avere una vita propria, ad affermarsi, a trovare delle proprie soddisfazioni che non siano unicamente famiglia e figli, ma fossero tutte così!
    Se l'uomo non è capace di stare al passo e di comprendere che oggi si fa a metà su tutto, responsabilità, oneri e tutto il resto, meglio che se ne stia da solo.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Normale, nel senso dotato di un comune buon senso e che non si comporti da stronzo.
    Giusto ieri ero fuori con alcuni amici, e uno prendeva in giro la mia amica, reduce da una frequentazione finita male, dicendo "Eh, ma voi cercate il principe". Ma quale principe, gli ho risposto io. Basterebbe trovarne uno normale e non stronzo.
    Il problema è che invece ci si ritrova circondate da disagiati, stronzi o psicopatici.
    Quello che si definiscono "separati in casa", ma lei non lo sa.
    Quelli che parte in quarta come fosse stato folgorato sulla via di Damasco, ti riempie di belle parole, fa progetti, poi sparisce all'improvviso.
    Quello che ti ha appena conosciuta e ti racconta tutti i drammi della sua vita, ponendosi come se tu fossi la sua psicologa.
    Potrei continuare all'infinito, ma ho pietà e mi fermo.
    Quello che, dopo quasi un anno di scritti
    Viene a conoscerti quasi all’improvviso
    Caffe’, chiacchiere, risate
    Quando tu te ne stai per andare, si offre di darti un passaggio
    Vi baciate, ti e’ piaciuto
    E ti sembra che sia piaciuto pure a lui
    Tu gli mandi un messaggio -scherzando-
    Allora, impressioni?
    Lui dice che la conoscenza e’ stata piacevole, la compagnia, il caffe’ e pure il bacio
    Ma che a voler dire che avrebbe voluto altro, avrebbe detto una bugia
    Colpita e affondata
    Povera amica mia
    Quella poverina se ne andava a piedi e aveva salvo l’io
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Boh io tutta sta gente che sta insieme senza essersi innamorata non la conosco. Le coppie che ho conosciuto io erano innamoratissime quando si sono messe insieme.
    allora, mistero; perché poi questo paradiso, sempre secondo te, finisce all'80% "male"; io, che invece devo ammettere spesso certi bug iniziali e che mi sono innamorato pochissimo e in circostanze particolari, non posso dire male di nessuna storia;

Sta cosa non la capisco neppure io. A meno che non parliamo di gente con autostima così bassa che si accontenta perché pensa che altrimenti non troverà mai nessuno, ma direi che sono decisamente la minoranza...
    forse tu sei molto desiderabile e ti senti molto sicura delle tue attrattive; c'era un meme: gente ricca: i soldi non contano; gente bella: la bellezza non conta; jazzisti: la tonalità in chiave non conta
    però è curioso, perché in effetti l'etologia ci spiega che l'accoppiamento è una competizione e siamo educati a pensare che il successo compensa l'attrattività; per cui si dovrebbe desumere - cosa che credo l'esperienza confermi - che abbiamo istintivamente e sperimentalmente una consapevolezza del tipo di partner "adeguato"; ovviamente, alle circostanze;
    se tu cerchi un partner occasionale magari ti bastano alcun caratteristiche, ma se contempli una relazione ci sta che quello che ti piace tanto, la tua prima scelta, per una trombata ti risulti poco affidabile in termini di fedeltà; per cui, il secondo, che prendi in considerazione per una relazione, non è la tua prima scelta come desiderio sessuale;
    ma quello non è scemo, ha elaborato; esattamente come tu hai elaborato in background che quello fighissimo probabilmente non ti contempla come partner esclusiva, e per questo lo eviti;

Io concordo con voi.
    Ma dai, a 20 anni chi mai si accontenta a ribasso? Ma de che?
    un sacco di gente, fatta salva una prima esperienza, che in effetti si carica di tanta roba;

la verità è che le persone raccontano e si raccontano un sacco di cazzate per metabolizzare il dolore; essere respinti fa soffrire; essere lasciati fa soffrire; tenere in piedi una relazione a tutti i costi subendo le limitazioni e il potere dell'altro fa soffrire; sono umiliazioni, degradazioni dell'identità:

Nella maggioranza, l'allontanamento è traumatico, uno dei due soffre, uno dei due spesso si comporta da stronzo, e le cose non finiscono bene.
    sì, certo: fino al 31 dicembre un paradiso di fiori e puttini, poi quello inizia a stronzeggiare, così per sport, dal giorno prima che era innamorato...

ma uno che fa così, e non si comporta in modo almeno civile ed educato, forse ha covato rancore a lungo per qualcosa cui pensava di avere "diritto" e che gli è stato negato e appena si è sentito abbastanza forte o ha realizzato come ingiusta la sua condizione ha sfogato in quel modo; altrimenti non si spiega;

solo che la "vittima" sta cosa non la può accettare, perché significa rielaborare la propria identità, affrontare dolori e ferite che magari con quella coppia non c'entrano nulla; quindi elabora una versione che minimizza quel danno;

ma, alla fine, è come dissetarsi con l'acqua di mare, perché ogni negazione e storiella richiede ulteriori energie per contenere le emozioni vere che la smentiscono; perché se uno si è negato in qualche modo al partner o ha esercitato un potere in vario modo, lo sa da sé, anche se sul momento era difficile essere lucidi.
    c'� del lardo in Garfagnana

Ma quelli stronzi e paranoici, li trovate tutti voi?
    Ma davvero credete che tutti gli uomini siano così?
    Esempi di donne da portare direttamente al psicoterapeuta ne avrei a decine ma non è che siamo qua a fare braccio di ferro eh ...
    Io penso che l'uomo che trovi sia alla fine solo quello che cerchi.
    Poi come si dice nell' altro 3d, nella vita si cambia, nessuno rimane mai la stessa persona e se una storia finisce è perché alla fine si avevano altre aspettative.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Ma tanto Cono il 99,9% delle volte cita senza nemmeno capire quello che cita.

La canzone è del 1979, a questo punto gli uomini sono dei mollaccioni da almeno 45 anni

Se prendiamo quella canzone a descrizione di tutti gli uomini meglio sarebbe relegarli tutti, che ne so, in Australia e mai più averci a che fare

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    allora, mistero; perché poi questo paradiso, sempre secondo te, finisce all'80% "male"; io, che invece devo ammettere spesso certi bug iniziali e che mi sono innamorato pochissimo e in circostanze particolari, non posso dire male di nessuna storia;

forse tu sei molto desiderabile e ti senti molto sicura delle tue attrattive; c'era un meme: gente ricca: i soldi non contano; gente bella: la bellezza non conta; jazzisti: la tonalità in chiave non conta
    però è curioso, perché in effetti l'etologia ci spiega che l'accoppiamento è una competizione e siamo educati a pensare che il successo compensa l'attrattività; per cui si dovrebbe desumere - cosa che credo l'esperienza confermi - che abbiamo istintivamente e sperimentalmente una consapevolezza del tipo di partner "adeguato"; ovviamente, alle circostanze;
    se tu cerchi un partner occasionale magari ti bastano alcun caratteristiche, ma se contempli una relazione ci sta che quello che ti piace tanto, la tua prima scelta, per una trombata ti risulti poco affidabile in termini di fedeltà; per cui, il secondo, che prendi in considerazione per una relazione, non è la tua prima scelta come desiderio sessuale;
    ma quello non è scemo, ha elaborato; esattamente come tu hai elaborato in background che quello fighissimo probabilmente non ti contempla come partner esclusiva, e per questo lo eviti;

un sacco di gente, fatta salva una prima esperienza, che in effetti si carica di tanta roba;

la verità è che le persone raccontano e si raccontano un sacco di cazzate per metabolizzare il dolore; essere respinti fa soffrire; essere lasciati fa soffrire; tenere in piedi una relazione a tutti i costi subendo le limitazioni e il potere dell'altro fa soffrire; sono umiliazioni, degradazioni dell'identità:

sì, certo: fino al 31 dicembre un paradiso di fiori e puttini, poi quello inizia a stronzeggiare, così per sport, dal giorno prima che era innamorato...

ma uno che fa così, e non si comporta in modo almeno civile ed educato, forse ha covato rancore a lungo per qualcosa cui pensava di avere "diritto" e che gli è stato negato e appena si è sentito abbastanza forte o ha realizzato come ingiusta la sua condizione ha sfogato in quel modo; altrimenti non si spiega;

solo che la "vittima" sta cosa non la può accettare, perché significa rielaborare la propria identità, affrontare dolori e ferite che magari con quella coppia non c'entrano nulla; quindi elabora una versione che minimizza quel danno;

ma, alla fine, è come dissetarsi con l'acqua di mare, perché ogni negazione e storiella richiede ulteriori energie per contenere le emozioni vere che la smentiscono; perché se uno si è negato in qualche modo al partner o ha esercitato un potere in vario modo, lo sa da sé, anche se sul momento era difficile essere lucidi.
    1- Io non ho mai detto che all'80% finisce male. Dico che quando una relazione finisce, se finisce allo scontro, è ovvio che uno non mantiene bei ricordi. Ma così come accade per le amicizie. O con le liti con i parenti.
    2- Mah, in realtà non c'entra l'essere desiderabile, quanto l'avere autostima. Che la bellezza non conta un cazzo. Vedessi quelle per cui sono stata tradita Se avessi bassa autostima e se pensassi che la bellezza possa valere qualcosa, mi sarei già buttata da una finestra
    E comunque, quello che mi piace tanto è la mia prima scelta sia per trombare che per tutto il resto, in realtà. Se uno mi piace davvero diventa la mia unica scelta, perché gli altri perdono ogni tipo di interesse ai miei occhi.
    Invece sta cosa dell'evitare quello fighissimo non l'ho capita. Se uno mi piace, mentalmente e fisicamente, col cavolo che non lo prendo in considerazione per una relazione. Trovare qualcuno che ti prenda a 360 gradi è cosa così rara!
    3- io questo sacco di gente che si accontenta a ribasso non la vedo. Non dico che non ci siano, ovviamente. Ci sono anche quelli. Ma non sono la maggioranza. Anzi, io conosco tanta gente che pur di non accontentarsi preferisce stare sola.
    4- Ma non è che uno "inizia a stronzeggiare" per sport. Non è quella la questione. Non riesci a cogliere il fatto che quando entrambi si cambia e si evolve, laddove la relazione non evolve di pari passo o dove comunque i due iniziano ad andare in direzioni diverse, qualcosa si rompe. Poi certe cose diventano conseguenza. Ad esempio, io non considero il mio ex uno stronzo per essersi trovato un'altra. Ma per aver trascinato la cosa, negando quello che stava succedendo, senza avere le palle di essere onesto e di dire le cose come stavano (nonostante peraltro io lo avessi già capito e glielo avessi chiesto più e più volte).
    Nel bilancio complessivo della relazione io ho le mie colpe e non le nego (anzi, le sto analizzando con la terapeuta, perché trovo sia il modo più sano di uscire da una rottura e soprattutto per evitare di commettere gli stessi errori).
    Che poi anche parlare di colpe ha poco senso. Semplicemente siamo andati in direzioni diverse. Siamo evoluti in modo diverso. Ad un certo punto abbiamo anche iniziato a camminare con passo diverso. E ci siamo trovati ad una distanza incolmabile. E non è che ste cose accadano perché non c'era l'amore. L'amore c'è stato, ed è durato tanto. In fondo credo che non sia neppure finito, perché non smetti di voler bene a una persona con cui hai condiviso 17 anni. Questo però non vuol dire che la consiglieresti ad una amica
    Ultima modifica di dark lady; 25-10-2024 alle 11:39

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Quello che, dopo quasi un anno di scritti
    Viene a conoscerti quasi all’improvviso
    Caffe’, chiacchiere, risate
    Quando tu te ne stai per andare, si offre di darti un passaggio
    Vi baciate, ti e’ piaciuto
    E ti sembra che sia piaciuto pure a lui
    Tu gli mandi un messaggio -scherzando-
    Allora, impressioni?
    Lui dice che la conoscenza e’ stata piacevole, la compagnia, il caffe’ e pure il bacio
    Ma che a voler dire che avrebbe voluto altro, avrebbe detto una bugia
    Colpita e affondata
    Povera amica mia
    Quella poverina se ne andava a piedi e aveva salvo l’io
    Poveraccia... poi quando dico che è pieno di stronzi non mi si crede...

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma quelli stronzi e paranoici, li trovate tutti voi?
    Ma davvero credete che tutti gli uomini siano così?
    Esempi di donne da portare direttamente al psicoterapeuta ne avrei a decine ma non è che siamo qua a fare braccio di ferro eh ...
    Io penso che l'uomo che trovi sia alla fine solo quello che cerchi.
    Poi come si dice nell' altro 3d, nella vita si cambia, nessuno rimane mai la stessa persona e se una storia finisce è perché alla fine si avevano altre aspettative.
    Ma sicuramente ci sono anche le donne psicopatiche, non dico di no
    Io e un mio amico di solito quando ci troviamo ci facciamo il rispettivo elenco dei casi umani che ci capitano, lui al femminile e io al maschile

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

Senti Axe, a me pare che la stai tirando per le lunghe pur di trovare ragioni all'assunto che le relazioni non funzionano perché, fondamentalmente, sono spesso al ribasso.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

2- Mah, in realtà non c'entra l'essere desiderabile, quanto l'avere autostima. Che la bellezza non conta un cazzo. Vedessi quelle per cui sono stata tradita Se avessi bassa autostima e se pensassi che la bellezza possa valere qualcosa, mi sarei già buttata da una finestra
    ha'voglia se c'entra; solo che è una cosa talmente metabolizzata che uno la dimentica e funziona in background, da' retta;

se sei una strafiga sai già a 18 anni che hai la coda davanti alla porta di casa e ti abitui all'idea che puoi scegliere restando in controllo; quando la Aniston si lascia con Pitt non è che le resta Pasquale Ametrano come ultima spiaggia

E comunque, quello che mi piace tanto è la mia prima scelta sia per trombare che per tutto il resto, in realtà. Se uno mi piace davvero diventa la mia unica scelta, perché gli altri perdono ogni tipo di interesse ai miei occhi.
    Invece sta cosa dell'evitare quello fighissimo non l'ho capita. Se uno mi piace, mentalmente e fisicamente, col cavolo che non lo prendo in considerazione per una relazione. Trovare qualcuno che ti prenda a 360 gradi è cosa così rara!
    e sei pure gelosa
    se ti piace uno fighissimo, se l'istinto ti dice qualcosa, sai anche che avrai decine di concorrenti e che, verosimilmente, il fighissimo sarà abituato all'idea di poter avere quella che vuole, quando vuole; non è detto che non funzioni con quello e che sia fedelissimo, però di solito le persone "vedono" ad istinto la situazione a rischio, o stressante;
    è un po' una cosa biologicamente asimmetrica tra donne e uomini, perché la donna è selezionata per scegliere il top, mentre l'uomo er proteggersi dalle corna e a sua volta metterle agli altri;
    3- io questo sacco di gente che si accontenta a ribasso non la vedo. Non dico che non ci siano, ovviamente. Ci sono anche quelli. Ma non sono la maggioranza. Anzi, io conosco tanta gente che pur di non accontentarsi preferisce stare sola.
    forse adesso, tra chi ha esperienze;
    ma l'accontentarmi a cui mi riferisco - pro-quota, in misure diverse - è quella cosa di cui parlavo con nahui, e cioè che normalmente di incontra in caccia, da single, con determinate aspettative e si proietta su un individuo che tra i tanti risponde ad alcune esigenze, secondo un criterio di economia emotiva e sulla base di situazioni di contorno; le persone vorrebbero innamorarsi di chi ritengono adeguato ad un proprio progetto;

ma è più probabile che ci si innamori di una frequentazione non contemplata come partner e che per questo motivo aggira dei filtri per un certo periodo, sufficiente ad entrare in un contatto non mediato; anche se quello manca di congruenza col modello desiderato, mostra opportunità che uno non aveva nel radar;

4- Ma non è che uno "inizia a stronzeggiare" per sport. Non è quella la questione. Non riesci a cogliere il fatto che quando entrambi si cambia e si evolve, laddove la relazione non evolve di pari passo o dove comunque i due iniziano ad andare in direzioni diverse, qualcosa si rompe.
    hmmm... io a sta cosa non credo;
    due si mettono insieme sulla base di un patto, perché questo richiede la cosa; in quel momento si è disposti a mettere da parte certe esigenze; per esempio, tu sei una persona molto in controllo e molto decisa a porre paletti; ci sta che il tuo ex abbia deciso di rimuovere questa cosa, perché teneva a stare conte, ma magari aveva delle esigenze fusionali - tipo mamma - che in qualche modo sperava venissero soddisfatte successivamente;

forse ha insistito, magari in modi indiretti, non espiliciti, e al tuo mantenere una certa distanza si è sentito rifiutato, senza che tu abbia in effetti fatto nulla di male; però la tua forza nel tenere il punto lo ha fatto sentire perdente, soggetto, e quindi il meccanismo di rivalsa di volerti manifestare a sua volta il distacco che ti attribuisce, rimprovera, facendosi vedere con altre, ecc...vedi dark, sono indipendente, tipo i ragazzini che scappano di casa a 8 anni; un dispetto alla mamma; a me ha subito fatto pensare ad un carattere infantile al primo accenno in cui ne hai parlato;

se non ho sbagliato di molto - è possibile - ci sta pure che tu avverta disagio di fronte a questa cosa, perché il tuo stesso controllo è reattivo, protettivo, quindi potresti avere un sentimento del tipo: vedi, se non avessi bisogno di proteggermi, forse le cose sarebbero potute andare diversamente.

Senti Axe, a me pare che la stai tirando per le lunghe pur di trovare ragioni all'assunto che le relazioni non funzionano perché, fondamentalmente, sono spesso al ribasso.
    vabbè, io ho elencato delle premesse di osservazione per spiegare in quel modo; tu, invece di confutare, insisti con argomentazioni che un le san nemmen d'acqua carda, tipo che la tiro per le lunghe; non è argomentare questo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato