Beh, già messa così è diversa, ma non sono d'accordo su prima e seconda scelta, come le zucchine al mercatoTu poni come prima scelta esclusivamente quella fisica, sessuale. Forse per gli uomini è così, ma credo che per le donne vada diversamente. Quando avevo dosaggi ormonali diversi
io più volte ho trovato molto appetibili bravi padri intenti a prendersi amorevolmente cura dei loro bambini, mi attirava l'affidabilità, la tenerezza, così come ad un uomo il fianco largo indice di maggiore sopravvivenza al trauma del parto. Quindi se scelgo il bravo ragazzo rispetto al bellissimo stronzo, il bravo ragazzo non è una SECONDA SCELTA, ma la mia prima scelta, se ho in mente di costruire una famiglia.
Io ho sempre creduto che dipenda dal lago in cui vai a pescare. Qualche volta amiche single mi hanno trascinato in discoteche, pub, et similia. A costo di sembrare superba e Nonna Papera, a me è venuta la pelle d'oca. In altri contesti si conoscono persone più interessanti ed equilibrate, e sono quelle che non hanno lo spasmodico bisogno di una relazione, vivono tranquillamente la loro vita, hanno altri interessi, ecc. Andare nei luoghi deputati all'acchiappo non va bene, meglio il Leroy Merlin![]()